Demons.
di surfs_louis

21/08/14, ore 22:11

Bellissimo capitolo tesoro, davvero:)
Adesso sono curiosa di sapere come continua, posta presto!♥

21/06/14, ore 17:32

Ciao meraviglia!
Partiamo dal fatto che NON DEVI CAMBIARE NULLA.
Cioè, al massimo puoi MIGLIORARE, ma cambiare no.
Se hai avuto l'imput di scrivere tutto ciò, perchè cambiarlo anche se a qualcuno non piace?!
La storia è molto buona, gli argomenti delicati e li descrivi con molto riguardo.
Certo, il modo di scrivere non è perfetto, ma nessuno lo è!
Se guardi le mie storie...pff...anche loro hanno delle lacune!
COOOOMUNQUE, secondo me stai migliorando, rispetto al primo capitolo hai ''lavorato'' bene sulla struttura, la grammatica ecc.
Se posso darti un consiglio: io, personalmente, eviterei di attaccare una frase di un personaggio con l'iniziale del suo nome. piuttosto userei delle virgolette, così rendi tutto più ordinato e chiaro.
Per il resto non ho nulla da dire!
la frase finale...SBAAAAM!
Sdnfdhbfhudbfhufvwb.
*si scioglie*
Continua presto e NON ARRENDERTI.
Baci xxx

08/04/14, ore 22:48

Ciaoo:)
Eccomi qui finalmente. Intanto partiamo dal presupposto che tu NON devi camnbiare nulla, come ti ho già scritto, hai un'ottima base! Scrivi bene e l'idea e la storia in se è meravigliosa e dico davvero. Tratti un tema importante e lo tratti bene, quasi con le pinze. La parte grammaticale è ottima, la scrittura, beh migliorerai col tempo, non siamo nati tutti insegnati a far le cose:) Se solo tu leggessi la mia prima ff, beh.... Urleresti o scapperesti(?) o non so che reazione potresti avere, dico davvero, fidati. Col tempo il tuo modo di scrivere cambierà, ma in positivo e penso che capitolo dopo capitolo, stia già iniziando a cambiare.
Se il discorso ti sembra insensato non preoccuparti, a volte non esprimo bene i concetti lol.
A parte questo, beh adoro questo capitolo jfijdsasjjais  Insomma, di una dolcezza assoluta *w*
E poi vogliamo parlare di come hai chiuso il capitolo?
Cioè... <<
H: angelo fermati! Non voglio che si riaprino i tagli… -dice appoggiando le mani sulle mie spalle per calmarmi
IO: conoscerò il mio idolo, oddio! –dico e mi abbraccia>> Sta parte è bellissima!
Harry è l'estrama dolcezza, dico davvero, è non è solo per via del contratto o perché Gaia gli fa pena, ma secondo me nel suo cuore inizia a cambiare qualcosa....
Okkay okkay, la smetto e mi calmo. Non voglio shippare coppie che poi magari non nascono e ci resto male lol
E niente, avvisami subito appena posterai il settimo capitolo:)
Un abbraccio.
L.T.

06/04/14, ore 18:33

Ciaoo, scusa il ritardo, ma ho letto la ff dal cellulare e da lì non riuscivo ad entrare nel mio account per recensirla :(
Comunque... Premetto che ho scelto di recensire direttamente il quinto capitolo in modo tale da correre subito a leggere il sesto (che credo tu abbia postato da poco).
Allora partiamo dal secondo capitolo:
Non sarò ripetitiva con l'impostazione, ho già detto, anzi scritto, che è abbastanza difficoltoso leggere i capitoli in quel modo, ma credo sia una cosa che col tempo migliorerai:)
Per il resto devo dire che mi è piaciuto tantissimo e le sensazioni che ho avuto al primo capitolo sono tornate anche al secondo.
Poi va beh ho amato la fine <<
È scioccato, non aveva mai visto niente di simile, quelle lamette sporche del mio sangue; quanti graffi che hanno fatto, quanti dolori e bugie hanno inciso nel mio corpo. -Per favore non farlo più- mi dice lui -non posso prometterti che non lo farò più, ma ci proverò- gli faccio un sorriso, il primo sorriso vero dopo tanto tempo -brava e grazie- mi dice lui tirandomi in un abbraccio, -che stavi facendo prima che arrivassi io e ti facessi piangere?- mi dice lui sciogliendo quell’abbraccio che sognavo tanto di dare a quel ragazzo riccioluto del Cheshire. -Stavo per leggere una lettera che mi ha scritto mia madre, ma non ho la forza per leggerla da sola… non è che potresti farmi compagnia?- dico diventando rossa, lui ride divertito e annuisce passandomi quella busta di colore avorio con una scritta incisa: “per Gaia”.>>
Cioè l'hai scritta davvero bene, specie nella parte in cui hai praticamente ehm descritto bene le lame e ciò che provavi.
Terzo capitolo: Del terzo capitolo ho subito amato il titolo (sono di parte perché amo le storie con i titoli per ogni capitolo, scusa).
Poi beh la lettera iniziale della madre di Gaia mi ha colpita e commossa, wow. Sta signora ha tutta la mia stima!!!
I ragazzi sono meravigliosi a preoccuparsi per Gaia, cercano di renderla felice e l'arrivo di Vale penso che le farà davvero bene:)
Ah dimenticavo quasi! Penso che tra Harry e Gaia nascerà qualcosa;)
Quarto capitolo: Quando ho finito di leggerlo ero in vena di... Prendere Niall a pugni e picchiarlo, molto, ma molto pesantemente!
E poi... Cosa diamine è successo a Gaia???? Guarda, per fortuna che sto leggendo questa ff con i capitoli già postati perché credo che avrei picchiato anche te per avermi lasciata così. u.u
Quinto capitolo: Allora partiamo dal presupposto che all'inizio ho quasi pianto come un'idiota. Cioè non doveva farlo, non di nuovo!
E Harry? Vogliamo parlare di Harry? Lui è un angelo, un tesoro di una dolcezza immensa. Mi sono sciolta leggendo come si è comportato con lei e come l'ha trattata.
I demoni.... Oddio. Ho i brvidi. Cioè... Cavolo! Ops scusa, ma... Oddio. Povera Gaia!
Beh a parte questo, ho adorato la reazione di Harry e l'arrivo di Vale, poi... Già adoro quella ragazza!
Quinto capitolo: Cioè questo lol
Allora... Ops ho dimenticato di recensirne uno!
Okkay adesso devo chiudere (lascio la recensione perché altrimenti la perdo), ma dopo torno  e recensisco anche quello, promesso. u.u
Baci baci.
Ah dopo o domani leggo anche il sesto:)
Complimenti ancora <3

02/04/14, ore 22:39

Eccomi qui, come promesso.
Intanto partiamo dal presupposto che sono solo alla quindicesima riga (a volte inizio a recensire prima per fare una recensione più completa) e sono già con le lacrime agli occhi, magari non può sembrare normale, ma è così, mi rispecchio tanto in ciò che scrivi, almeno per adesso.
Rieccomi, ho appena letto tutto il primo capitolo e beh intanto complimenti per il tema e per come hai deciso di affrontarlo, mi piace davvero la tua idea.
La trama mi ha abbastanza incuriosita e del tuo modo di scrivere mi piace che nella scrittura inserisci dei particolari più o meno importanti che arricchiscono il racconto (come la storia del gatto in salotto o la descrizione della tua camera) detto questo devo però, purtroppo, porti una piccola critica.
Cioè scrivi bene, l'inizio di questa storia mi piace davvero tanto, ma dovresti stare più attenta quando pubblichim cioè, mi spiego meglio, quando copi il capitolo qui dovresti sistemare meglio i punti o l'andare a capo. Ad esempio il primo capitolo (parlo solo per quello) termina con lo spazio autrice attaccato alla storia e secondo me, mio inutile parere, non sta esteticamente bene, magari ad un lettore questa cosa può non piacere.
A parte questa piccola pecca devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come ho già scritto sù, mi rispecchio molto nell'inizio e quindi passerò presto dagli altri capitoli (se riesco stasera, domani sicuramente no perché purtroppo sarò tutto il giorno via), ma passerò presto.
Ancora complimenti e scusa per quel piccolo dettaglio.
A presto.
Baci.
L.T.

25/03/14, ore 16:05

Secondo me nulla. Non devi cambiare proprio nulla.
Anche io sto scrivendo delle storie, Le più importanti sono due, una su Harry Potter ed una sugli One Direction e devo dire che mi stanno riuscendo davvero bene, eppure nessuno recensisce.
Quindi non sei tu che sbagli o che devi cambiare qualcosa.. Magari sei poco conosciuta, oppure tutti sono cretini e per questo non recensiscono, si squadano* a farlo.
Mi fa una rabbia anche a me, ecco perchè io recensisco sempre tutto e tutti.

Ad ogni modo, questo capitolo è davvero dolcissimo ed anche molto tenero e mi piace tantissimo, credimiiii :3
Non cambiare e continua così, uscirà fuori una storia molto bella :3
Al prossimo Baby, aggiorna presto
_Fede_

21/03/14, ore 15:32

I demoni.. D:
Oh mamma che cosa terribile D:
Cioè più che terribile, fa un po' di paura, anche perchè questa poverina, a quanto ho capito, si sta rovinando la vita appresso a loro.
Ma continuo nonostante tutto a stimare i ragazzi per l'aiuto che le stanno offrendo nonostante la farsa e la messa in scena.
Che carina Vale che a mezzanotte si precipita da lei solo per aiutarla e come racconta ad Harry tutta la sua storia.
E adesso mi sta di nuovo simpatico anche Niall perchè ha trattato bene Gaia (se ogni tanto scrivo Giada, perdonami, non lo faccio apporta, e' il personaggio di una mia storia) e che gli ha fatto riprendere sicurezza.
Dopo tanto tempo è ritornata a suonare, una canzone che per giunta, io amo, ma perchè la chitarra no?
Ci sono ancora tante cose che devo scoprire e che scoprirò.
Soprattutto, sono curiosa di sapere cosa c'è in quel pacco che le hanno mandato.
Aggiorna presto tesoro, non mi lasciare col fiato sospeso per troppo, ok? :P

21/03/14, ore 15:02

Ma che.. D:
Che discorsi mi fa quel demente microcefalo di Niall.. E' un contratto, non devi essere preoccupato per davvero.. Ma, nonostante sia il mio preferito dei cinque, io gli stacco la testa a morsi D:
Eh.. Mica si fa così D:
Ci sono rimasta oh...
Però per la pizza e le crepes, allora va bene.. Ma che.. Mi stanno salendo i nervi, perciò adesso non ci penso più.
Passiamo ad Harry che è troppo carino quando consola Gaia, in auto e quando le dice tutte quelle cose, è davvero un grande amico, tanto fantastico.
Ma anche Liam non scherza eh.. Certo, i discorsi tra di loro, quando erano nella cucina, mi hanno lasciata un po' perplessa, spero di capirci qualcosa meglio più in la, però boh.. xD
Ora continuo a leggere perchè voglio vedere cosa vede Liam che lo lascia sconvolto.
Sti capitoli che finiscono a mezz'aria, non li sopporto ahahahah

Vedo che questo capitolo è scritto già meglio, cioè nel senso, andando sempre a capo, mi piace e mi scuso per le recensioni prima dove ti ho chiesto di dividerli.
Bene, al prossimo capitolo.

21/03/14, ore 14:44

IO SI CHE VOGLIO VEDERE HARRY POTTER!!!!
SE VOLETE PRENDO IL POSTO AHAHAHAHAHAH (scusa, grande amore)
Ad ogni modo, le crepes per me non ci sono? Eh? Le deve mangiare tutte Niall? Ma non è giusto così però D:
Ahahahahahah, che capitolo dolce che è questo, davvero davvero davvero tanto dolce e tenero.
Si perchè è una cosa tenera il fatto che i ragazzi si preoccupano così tanto per Gaia e vogliono fare di tutto per aiutarla.
Poi i consigli che si danno a vicenda Liam e Gaia, e Gaia che ricorda a memoria, per filo e per segno, tutto il film dei ragazzi. Ahahahaha :3
Beh, passo subito al prossimo capitolo, ti consiglio ti tenere a mente il fatto dei discorsi parlati, ti scriverli sempre a capo.

Bene, detto questo, alla prossima :3

21/03/14, ore 14:26

Mi è venuto pesantissimo leggerlo a causa dell'impostazione.
Cerca sempre di andare a capo quando ci sono le parti parlate ed ogni tanto, stacca anche la parte dove parla ci sono i pensieri di Gaia, così viene molto meglio e poi:

Ripeto che amo questa storia, si certo è un po' triste, perchè cose così gravi come l'autolesionismo non sono mai belle, ne tantomeno divertenti, però mi piace il fatto che nonostante tutto, tu stia prendendo questo tema, anche perchè io sono sicura che i ragazzi faranno un ottimo lavoro con lei.
O cielo, vorrei essere al posto di gaia solo per poter stare con loro 24h su 24 per tre mesi in una camera da urlo, ma non è possibile.
Però la madre, che pensiero carino che ha avuto a mandarla li :3
Bene, ora continuo a leggere, a dopo.

21/03/14, ore 14:05

Tesoro eccomi qua.
Wow che storia. E' diversa da tutte le altre che io ho letto dove tutti sono senza problemi e sempre perfetti.
E' molto più umana e vera. Molto bella, dico sul serio.
Ti consiglio, per renderla più leggera da leggere, di staccare ogni tanto le parti e di non scriverle tutte appiccicate perchè viene troppo difficile da leggere.
Così anche come lo spazio d'autrice, scrivilo staccato, così da rendere tutto più bello.
Continuo a leggere, tesoro.
_Fede_

06/03/14, ore 19:29

Che cattivo Niall! Però questa storia é bellissima cosa è successo in camera di Gaia!! Continua ti prego!!

03/03/14, ore 17:40

Ciao mi piace molto questo inizio sono curiosa di leggere i tuoi colpi di scena quindi aggiorna appena puoi