Stubborn Love
di julessnuff

07/06/14, ore 10:55

ti prego fai l'epilogo non mi puoi ammazzare così! Già non voglio che finisce ti prego fallo per me **
Lo sai che ti amo si?
il capitolo è bellissimo. Harry è la casa di Loulou x
un bacione grande grande

07/06/14, ore 03:58

Hey, eccoci qui, con l'ultimo capitolo, e lo so, lo so che non dovrei recensire perché ho già letto tutto in anteprima, però è inevitabile, io devo recensirti per descriverti i sentimenti che mi hai trasmesso e per dirti quanto questa storia mi abbia coinvolta e appassionata, facendomi sorridere ma anche piangere.
Quando la mia migliora amica mi ha consigliato di leggerla non pensavo davvero che me ne sarei innamorata, ma alla fine é successo, perché é impossibile non farlo. Il tuo stilo è talmente intenso, particolare, perfetto e curato che ogni riga ti prende sempre di più, e cosi riga dopo riga me ne sono innamorata. Poi arrivata al 6 capitolo (se non ricordo male..) ti ho lasciato la mia prima recensione, e mi sembra davvero passato un sacco di tempo da allora. Sono cambiate cosi tante cose, tutto è successo lentamente ma all'improvviso. Tutto inizia quando tutto finisce, ed io onestamente non riesco a pensare a parole migliori da quelle che hai utilizzato per ricordare tutto il loro percorso. Poi devo ammettere che mi sono innamorata del personaggio di Louis, sin dall'inizio. Perché già dai primi capitoli sei riuscita a mostrare ogni piccola parte della sua persona e del suo carattere.In poche e semplici righe mi aveva già conquistata, potrebbe sembrare strano visto la particolarità del personaggio ma per me è stato cosi. Poi c'é Harry che rappresenta la leggerezza e l'impulsività, che reccoglie la sciarpa di Louis incontrando per la prima volta i suoi occhi, e innamorandosene perdutamente. Ho amato ogni cosa di questo capitolo per questo rimarrà per sempre in me, poi le ultime parole credo che non le dimenticherò più. Per me è stato davvero un onore leggere tutti i capitoli in anteprima e condividere con te questo percorso, e spero che continueremo ancora a farlo, sai che sono sempre disponibile per leggere. Ho scritto un papello lo so, sono pessima ma l'ultimo capitolo meriterebbe altre mille e mille righe , che mi servirebbo solo per ripetirti all'infinito quanto sei brava e quanto sei riuscita a coinvolgermi. Perciò ora mi fermo altrimenti non la finisco più, alla prossima, un bacione xx
Ps.Spero di leggere presto l'epilogo anche se per me il finale è gia perfetto cosi! ❤

06/06/14, ore 15:52

è perfetta, volevo dirtelo.l'ho divorata appena scoperta e già mi trovo alla fine.Ho amato moltissimo tutto, specie la determinazione di Harry.Stoleggendo anche le altre due storie.Ma ammetto hce stubburn è la mia preferita.Mi spiace che sia conclusa.Tu però prometti che scriverai un'altra long sui Larry, per favore!!!scrivi divinamente...

06/06/14, ore 13:07

Io. la. amo. Non posso credere che sia già finita :( sei stata bravvisima, davvero! <3

26/05/14, ore 01:49

ciao complimentissimi per questo capitolo,complimenti per il modo delicato che hai di descrivere personaggi dalle personalità cosi particolari come quelle di harry e louis,complimenti per il linguaggio e la scrittura cosi diretti,complimentissimi per l'intera storia.....
leggere questa storia dal primo cap.mi ha sempre lasciato un non so che di amaro-dolce alla fine di ogni capitolo perchè louis,il louis che tu descrivi è cosi simile a me.....ecco quest'ultimo capitolo mi ha proprio emozionato....credimi come una canzone che ti entra dentro e ti scombussola,come un film il cui finale ti porta ad un pianto disperato non tanto per il finale in se quanto per la storia e ciò che ti provoca che alla fine di quel film ti porta a sfogarti per tante cose.....ti sto scrivendo questa recensione 2 giorni dopo aver letto il cap.....ci ho pensato tanto.....alla fine forse te, la prenderai per una recensione in più per la tua storia...che fa numero...ma per me è importante scriverti grazie!

24/05/14, ore 12:24

il mio cuore si è spezzato mentre leggevo! Non riuscivo a leggere perchè nel mentre le lacrime non sai dove erano arrivate! La parte in cui Louis gli dice di andare via e Haz lo abbraccia e si fa carico del suo dolore, non ce la posso fare e non posso credere che sia quasi finita!
Per la mini-long DEVI ASSOLUTAMENTE POSTARLA OK?
Ecco adesso ti saluto e davvero devi continuare a scrivere ok?
un bacione enorme

24/05/14, ore 04:15

Hey, ma mi sono decisamente persa qualcosa!
Solo ora mi sto rendendo conto di non aver recensito gli ultimi due capitoli, e mi sento cosi in colpa, haha.
Penultimo capitolo, non posso credere che manchi un solo capitolo alla fine di una delle mie storie preferite, davvero è stato tutto troppo veloce per me, haha, mi ci sono affezionata davvero perchè beh tu sei bravissima con il tuo stile (che amo) le tue descrizioni perfette e ogni piccola cosa di questa storia che ti prende senza mai lasciarti andare, ricordo quando ho letto il primo capitolo e non riuscivo più a fermarmi, ogni rigo mi spingeva a leggere sempre di più, senza mai fermarmi.
Ogni parola mi coinvolgeva lasciandomi un segno. Ho davvero amato questa storia, e quando hai iniziato a mandarmi i capitoli in anteprima ne sono stata davvero felice, tu non sai quanto mi senta fortunata (e tanto figa haha). Per me non sono affatto deliri, e amo davvero poterti dare un mano, nel capitolo precedente come al solito sono morta quando ho letto il mio nome nei miei ringraziamenti! E anch'io dovrei ringraziarti per aver condiviso con noi una storia cosi bella che presto volgere al termine, che per giunta ho già letto e sai che amo, continuerò a dirti quanto sei brava credo in ogni recensione, perchè non sarà mai abbastanza, detto questo mi dileguo perchè mi sa che le parole di Harry hanno influenzato anche me, haha, un bacione xx

23/05/14, ore 12:34

AAAAAAAAAAAAAAAAA! CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE! Bravissima come sempre, ovviamente <3

19/05/14, ore 19:06

Pensavo di aver già recensito ma non è così.. e quindi eccomi qua! Ho letto questa storia tra ieri e oggi e me ne sono letteralmente innamorata! Sei bravissima, scrivi molto bene.. la storia mi piace da pazzi e anche l'idea di Lou in camice...... Ok mi riprendo! :D È molto ben fatta e continuerò a seguirla! A presto dunque :) Marta ♡

17/05/14, ore 21:04

Ciao Giulia😊
Oddio manca poco nooo😭😭😭 mi ero affezionata a questa storia, mi dispiace😭
Anyway, stimo Zayn👍 mi piace come Harry ritrova la speranza e Louis finalmente (forse) capirà che ne vale la pena...
Aspetto i prossimi capitoli❤
Un bacio💋

17/05/14, ore 10:03

Bravo Haz non perdere le speranze perchè Lou è innamorato di te solo che ha paura! Non posso crederci che sta per finire! L'ho scoperta troppo tardi :(
Questa storia è davvero stupenda! x

16/05/14, ore 17:57

E tu mi vuoi lascire così?!?!? ANDIAMOOOOOO! Aggiorna il primo possibile! Ti prego!
Bravissima come sempre<3

13/05/14, ore 07:50

Il mio piccolo cuoricino soffre...
Eccomi, in ritardo come sempre, ma ormai credo che tu ci abbia fatto l' abitudine... Ormai non so più come dirti che i capitoli sono semplicemente perfetti, perciò saltiamo questa parte di sei bravissima e bla bla bla amo questa storia e bla bla bla adoro ogni singola parola dalla prima all' ultima lettera e bla, e passiamo direttamente al capitolo.
Mi sono emozionata tantissimo, sopratutto con i flashback, però anche nella prima parte ci sono due cose che mi hanno davvero colpita. La prima é il comportamento che assume Harry quando si risveglia; quel suo credere che fosse un sogno, tanto da staccare tutto e voler uscire solo perché lì c' é Louis, ed é un Louis diverso. C' é qualcosa in questa scena che mi ha lasciato un po' l' amaro in bocca. La seconda, invece, é la forza con cui Niall mette Louis davanti alla verità. Come ti avevo già detto, Niall é un personaggio che ti é venuto davvero bene -anche se Zayn non lo supera nessuno, no no- e si comporta veramente da amico evitando di addolcire la pillola. É sempre un po' come la vocina della coscienza...
Per quanto riguarda i flashback, li ho semplicemente adorati. Mi hanno fatto venire gli occhi lucidi... Sono un vero e proprio concentrato di emozioni, e secondo me sono tra i pezzi più forti di tutta la storia. Mi è piaciuto sopratutto il primo, perché il modo in cui Harry lo guardava, quel suo sogno così semplice, davano tanto l' idea di essere una promessa, la promessa di non lasciarlo mai. Traspare tutta l' adorazione che ha quel ragazzo per il povero medico che ora si mette ad affogare le sue pene nell' alcol... Ma andiamo Lou, forza! Corri a riprenderlo! Anche negli altri flash ci sono due punti che ho amato particolarmente: le emozioni di Louis nel secondo, perché finalmente Lou si mette davvero a nudo, e l' ennesima tacita promessa. Io amo Lego House... Quello era un colpo basso...! Si sposeranno, lo so...in fondo che male c'é una a sognare?
Ci sentiamo presto, un bacio <3 Malu

10/05/14, ore 11:11

Ho scoperto questa storia per caso, poi mi sono accorta che io leggevo un altra tua storia (infatti mentre leggevo dicevo questa scrive come ad un altra haha e poi eri la stessa, si sono scema haha)
Amo le tue storie, amo in questa storia Harry e davvero se Louis parte e non si rimettono insieme, io vengo sotto casa tua e spaco botilia amazo familia, capito? Scherzo ovviamente (o forse no? muahahah)
No a parte gli scherzi io mi sono messa a piangere a fine capitolo, perchè a Louis manca Harry e anche tanto e lo ama così tanto ma è un cretino perchè non vuole avere il suo lieto fine perchè deve scappare da tutto? Non deve farlo, diglielo per favore a Louis e fallo ragionare! haha a parte gli scherzi sei bravissima davvero ed io amo il modo in cui scrivi, spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè gia mi mancano harry e louis di questa storia!
un bacione
Alli x
p.s non ti libererai di me :P

08/05/14, ore 16:42

Ciao Giulia sono di nuovo qui ahahah❤
mi piace questo capitolo, si capisce l'enorme sofferenza di entrambi... Anche se Louis avrebbe il potere di farla sparire solo con poche parole... Protegge sè stesso, anche se come si capisce benissimo alla fine del capitolo, si sta lentamente distruggendo di nuovo😔
bravissima👏
a presto💋
ps: ho iniziato a scrivere qualcosa anch'io e mi farebbe davvero piacere se leggessi e mi dicessi cosa ne pensi... Saresti un tesoro❤
ciao!