Stubborn Love
di julessnuff

04/04/14, ore 16:02

Ho adororato davvero questo capitolo quando ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima e anche se già sai cosa ne penso mi sembra giusto rinnovarti i complimenti e sottolineare ciò che penso.. come ti ho detto non smetterò mai di dirti quanto questa storia mi piaccia perché secondo me non te lo ripeto abbastanza! Adoro il tuo stile ma soprattutto la profondità di questa bellissima fantastica storia! Ancora tanti tantissimi complimenti! Grazie mille per avermi ringraziata nelle note, mi hai fatto sentire importante, ahaha, un bacione xx'

04/04/14, ore 11:41

Tu mi vuoi morta, vero? Si, è così. Ho un dubbio: Louis ha dimenticato Niall? Vero? VERO? Dimmi di si, ti prego, non posso vedere Harry che soffre :(
Bravissima come sempre, alla prossima! <3
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 11:43 am)

30/03/14, ore 10:10

Ok allora io davvero non so cosa dire. Sei fantastica, amo questa storia soprattutto questo capitolo perchè dai, i larry sono troppo tenerii. Comunque mi stai facendo andare in crisi perchè nel prossimo capitolo le cose precipiteranno..NO ti prego non farli soffrire troppo quei due senno soffro anche io lol Vabe tornando a noi, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere che succederà! Ora ti saluto, e ti faccio ancora complimenti per questa storia! Un bacione xx.

30/03/14, ore 04:33

Sei bravissima a scrivere davvero, le tue metafore, il tuo descrivere rende tutto perfetto. Amo la tua storia e amo il rapporto di Louis e Harry. Spero tu possa aggiornare presto. Un bacio.
X

30/03/14, ore 00:21

Non preoccuparti per il ritardo, perchè beh, ti sei fatta perdonare abbondantemente! Adoro questo capitolo, come tutti gli altri del resto! Devo confessarti che nella prima parte stavo già iniziando a intristirmi per la piega che stavano prendendo gli eventi e per tutte le idee poco sensate di Lou, poi però la situazione è decisamente migliorata tant'è che Lou è riuscito a dire Ti amo al suo Haz, Owh.. :3 Ho adorato la seconda parte in cui Louis è inizialmente preoccupato ma poi entra pian piano a far parte della famiglia di Harry. Mi è piaciuta molto anche il pezzo in cui si sofferma a ricordare la sua famiglia, forse stiamo finalmente per scoprire cos'è che ossessiona cosi tanto Louis? Giuro lo adoro come personaggio anche se è ossessionato dai fantasmi del suo passato, anche se prova ad allontanare tutti, anche se è molto complicato (sono un po come Harry insomma xD) In ogni capitolo impariamo a conoscerlo di più, e questa cosa mi piace davvero! Harry, invece è dolcissimo, è l'ancora di salvezza di Lou, la sua bussola, la sua casa, il suo tutto! Mi piace particolarmente anche la canzone che hai scelto, la trovo molto adatta al contesto, come al solito sei bravissima anche in questo! Adoro sempre più il tuo stile e tutte le scelte che fai, le descrizioni, le conversazioni, e la resa delle emozioni, giuro che non finirò MAI di ripetertelo!
Nel prossimo capitolo le cose precipiteranno, oddio, spero non troppo.. non sopporterei una loro separazione e sappi che faccio il tipo per un meraviglioso Happy Ending! Detto questo ti saluto rinnovandoti ancora i miei complimenti perchè credo di aver già scritto un papello lunghissimo, alla prossima un bacione xx
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:24 am)

29/03/14, ore 22:28

Aaaaaaaaaaaaaa brava come sempre! "Tu mi ami Louis" "si" "è questo l'importante". TU VUOI FARMI MORIRE! E il Natale da Harry? Aaaaaaaaa ti detesto!
Continua subito ti prego!
Buonanotte! <3

26/03/14, ore 18:12

I O A M O L' H A R R Y! T O P S almeno tanto quanto Zayn. Io lo adoro seriamente quel ragazzo, e il carattere che ha é tanto irritante quanto adorabile. E poi, diciamolo, quel dottorino aveva proprio bisogno di una bella svegliata. Per quanto riguarda quel gattino amabile di un Harry... la matematica FA SCHIFO. Ti capisco... Invece Boo, mi inizia a piacere sul serio ora che non é più scorbutico come prima... E per l' attesa, ne é valsa la pena! Tranquilla, la scena rossa ti é venuta molto bene, perché non è né troppo volgare né troppo melensa. Mi piace tanto il modo in cui descrivi i sentimenti perché il lettore non si limita a leggerli e magari immaginarli passivamente, ma li sente, li vive. Mi sto affezionando tantissimo a questa storia, é sempre più bella e emozionante.. Ho solo paura per ciò che potrà accadere...ma nel frattempo mi godo il capitolo...ora lo rileggo! Tantissimi baci e tantissimi complimenti! Ciau <3

26/03/14, ore 13:09

Qui l' unica cattiva persona sono io che leggo subito ma recensisco sempre tardi. Mannaggia a me sono ancora una volta indietro! Ora finisco di scrivere questo delirio poi vado a vergognarmi nell' angolino, promesso. Anzi, prima mi leggo pure il settimo che senno mi perdo per strada. Comunque....io amo questa storia. É ufficiale. Mi piace un sacco il mutamento che sta avvenendo in Louis, sembra una persona completamente diversa da quella dei primi capitoli nonostante queste ombre del passato che lo bloccano. Ti giuro, i suoi pensieri mi fanno proprio sorridere. Insomma, Contegno Tomlinson! E poi Harry. É un uragano di tenerezza quel ragazzo,anche se si diverte a fare il sadico con il povero dottore insicuro. Che gattino stronzo! Vabe...ora filo a leggere il sette! Ah, e voglio ascoltarmi quelle canzoni si si...! A oggi pomeriggio al massimo, baci baci

25/03/14, ore 15:47

Ciao!!! :)
questa è la prima recensione che lascio perchè ho scoperto la tua ff soltanto ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!!! *.*
amo il carattere di Lou, che nasconde le sue insicurezze e le sue paure dietro la supponenza e amo quello di Harry determinato e ironico ma dolce e paziente allo stesso tempo.
Quello che apprezzo maggiormente nella tua ff è che nonostante si percepiscano i sentimenti profondi che legano Harry e Lou, non c'è nulla di tremendamente sdolcinato o melenso stile Harmony.
In quello che scrivi c'è sempre quella punta di sarcasmo che stempera anche le situazioni più complicate...anche quando all'inizio, harry era in ospedale, ti sei limitata a raccontare l'evolversi della situazioni senza drammi esistenziali.
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
a presto
kia'

24/03/14, ore 19:57

O mio dio adoro questo capitolo! Sei fantastica, davvero!! La scena finale è descitta molto bene, non preoccuparti, sei riuscita a descrivere a pieno tutte le loro sensazioni e il loro amore, con dolcezza e senza fretta,complimenti! Ho adorato il battibecco inziale fra Harry e Lou, personalmente lo trovo adorabile! Amo troppo Harry quando fa la povera vittima innocente, e cerca di convincere Lou con quei suoi occhi da cerbiatto! E poi lo capisco perchè anch'io eru una schippa in matematica xD Nella parte centrale, ho appoggiato pienamente Zayn, dato che senza di lui Lou non si sarebbe aperto maggiormente con Harry! Poi ho apprezato tantissimo l'idea del salto temporale, perchè definisce perfettamente il Prima e il Dopo! Dio, quante cose sono cambite dall'inizio! Piano piano Lou ha abbassato le sue difese e presto sono sicura che rivelerà tutto al nostro Haz! Non vedo l'ora di scoprire tutto.. *-* Mi piacciono tantissimo le canzoni che hai scelto, perchè si sposano benissimo con il capitolo, e beh sono state già aggiunte alla mia playlist :) Ancora complimenti, sei bravissima e non finirò mai di dirlo, alla prossima, un bacione xx
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 08:00 pm)

24/03/14, ore 19:55

Tu sei fantastica, la storia è fantastica e il tuo modo di scrivere è fantastico. Harry già per me è perfetto di suo, ma con questo carattere divertente e intrigante è irresistibile, e Louis in questa storia è la perfetta incarnazione della Sassy queen mestruata, ahahahah!
Larry all the way!
Continua così_ perfetta!
Baciii

24/03/14, ore 19:06

Oddio non vedo l'ora di scoprire il passato di Louis, mi stai incuriosendo troppo! Comunque, finalmente hanno fatto l'amore quei due! Spero che continuerai il prima possibile, sei bravissima! :) baci :)

24/03/14, ore 17:08

omg, questa storia è assolutamente perfetta aw *---*
i Larry sono la dolcezza, e gli Ziam sono l'amore (visti come migliori amici di Haz) e sembra che per ora tutto vada bene anche se non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato di Lou. Mi incuriosce il piccolo dottore u_u
Sul capitolo:
E' perfetto, i dialoghi fantastici e scritti davvero bene!
poi questa parte:

**Harry gli diede un pugno sugli addominali, facendolo ridere ancora di più.
“Mi piacerebbe chiamarti 'il mio ragazzo', Harry, davvero.” disse allora, più serio, e sinceramente non sapeva neanche lui da dove gli era uscita quella frase.
“Anche a me piacerebbe. Cioè, che mi chiamassi il tuo ragazzo. 'Questo è Harry, il mio ragazzo'. Ma te lo immagini, Boo?”
“Non suona male.”
Dopo alcuni momenti di silenzio, Harry ricominciò a parlare.
“Pensa quando ti presenterò io, invece. 'Questo è il mio Boo-bear', dirò.”**

sono letteralmente morta di diabete, aww li trovo così adorabili *w*
Detto questo, spero che aggiornerai presto! Ciao :3 xx

23/03/14, ore 20:37

Ho letto tutti e 6 i capitoli in un giorno, e questo perchè sei fantastica! Adoro il tuo stile, le descrizioni e come hai reso i personaggi di Harry e Lou! Amo da morire i pezzi che inserisci all'interno della storia, perchè sono perfetti! Davvero hai quelle canzoni nella playlist? No, perchè alcune le ho anch'io :') Non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose.. già dall'inizio le cose sono cambiate molto, soprattutto per Lou, quindi fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, un bacione xx

21/03/14, ore 12:33

Guarda, non so davvero che dire, questa storia mi sorprede sempre di più! Inoltre, hai un modo di scrivere unico e bellissimo... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)