Stubborn Love
di julessnuff

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/14, ore 18:33

la solita meraviglia... penso di non dover aggiungere altro... splendido :)

20/03/14, ore 16:08

Che bel capitolo (a parte quando Louis si ritrae da Harry, ma ti sei fatta perdonare con la scena del thé davanti al portone di casa) ;) oggi mi ci voleva proprio un po' di fluff, grazie!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Baci

19/03/14, ore 12:44

Mammamiachespettacolo. L' ho appena riletto perché mi é piaciuto tantissimo e sono ancora più convinta che sia davvero stupendo, forse il più bello fino ad ora! É il tripudio del fluff! Mi piace moltissimo la parte finale in cui Louis finalmente esterna le sue emozioni mettendo da parte la sua acidità da vecchia zitella e ammette che la vicinanza di Harry é qualcosa di molto piacevole -e ci credo! stiamo parlando di Harry cucciolo Styles cavoli, chi può non amarlo?- .,inoltre direi che un applauso speciale va a Zayn che si mette a fare Cupido! Lo adoro, proprio come adoro questa storia! Spero che per te le cose vadano un po' meglio e niente, ci sentiamo al prossimo capitolo! Nel frattempo preparo i fazzoletti per quando tutta questa pace finirà! Baci M.

17/03/14, ore 19:29

iuxhcgvuoghruojhnbetryu
Ok, bene. Bello.
Una nuova Larry da seguire, yeeee
ti ho messa tra i preferiti perhé credo che ora arrivi il bello, vero?
Comunque la parte in cui si stanno per baciare è meravigliosa e mi sono innamorata di questa storia dallle prime righe, niente da ridire. Forse è troppo lunga ma... no. Più lunga è e meglio è.
Basta.
Brava.
Ti lovvo.
Baci :*

17/03/14, ore 18:03

è supenda!!! davvero complimenti la adoro... non vedo l'ora del prossimo!!
PS: la storia delle canzoni mi piace da morire anche se non le conosco tutte! :)

17/03/14, ore 16:41

Appena scoperta questa fan fiction! Che dire? Adoro Louis ed il suo muro di acidità e sarcasmo (perché mi ci ritrovo) e amo la sfrontataggine con cui Harry cerca di abbatterlo! Continua così che aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

17/03/14, ore 13:00

Ma tranquilla! Credimi, sei una delle autrici più veloci ad aggiornare che seguo! Invece io, che me la prendo sempre troppo comoda, sono indietro di un capitolo! *si scusa fino allo sfinimento* e ora vado a leggerlo promesso! Oh ma quanto adoro tutto questo fluff...spero solo che non sia la calma prima della tempesta perché senno prevedo guai seri! Mi dispiace per la situazione che stai passando, e se ne hai bisogno contattatami senza problemi... Vado a leggere il prossimo! Un bacio

13/03/14, ore 18:31

Bello, bellissimo come sempre!
Questa storia è diventata decisamente una delle mie preferite!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio**

13/03/14, ore 07:31

Okay, lo ammetto, questa storia mi sta davvero appassionando; il modo in cui scrivi mi piace sempre di più, é scorrevole, piacevole, e tutta l' introspezione é qualcosa di stupendo. Il carattere di Harry mi fa morire.. Ma dai, come si fa a chiedere se uno si ricorda della sabbia magica?inventane un' altra, cucciolo... E Lou, facciamo progressi, ma ne hai di strada da fare!
ancora una volta, scusa se recensisco sempre tardi... E.. Al prossimo capitolo! <3

09/03/14, ore 19:59

Finalmente un nuovo capitolo! *-*
Che dire? Mi sto innamorando sempre di più di questa storia! Adoro Harry perché mi ricorda troppo me, ho anch'io una faccia tosta allucinante e se mi piace qualcuno prendo l'iniziativa hahaha
Comunque adoro come scrivi, sei davvero bravissima!
Un bacio <3

07/03/14, ore 07:43

Eccomi c: non mi ero accorta che avevi aggiornato #shameonme però meglio tardi che mai, no? Il capitolo...bhe, Harry mi fa morire, con quelle sue smorfie da ragazzino e l' aria sognante nonostante si trovi in ospedale.. É così...assurdamente tenero! E Louis,lui deve fare un corso accelerato di socializzazione,perdinci! Mi piacciono molto i caratteri contrastanti di Liam e Zayn e devo proprio dire che questa storia mi sta piacendo davvero... A presto <3

06/03/14, ore 15:01

Ciaooo! :)
Ho letto adesso i primi due capitoli e già questa storia mi sta appassionando un sacco! *_*
E' scritta davvero bene e inoltre la trama la trovo davvero interessante!
Continua presto, please!Ahahah
Un bacio :)

04/03/14, ore 13:37

Ciao Giulia :) niente male per essere la prima Larry, ha un linguaggio scorrevole e piacevole e mi piace il tuo stile! é solo il primo capitolo quindi non mi sento di dare un giudizio sulla storia in sé, però inserisco tra le seguite e aspetto gli sviluppi! A presto spero :) un bacio -M-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]