Voodoo Doll.
di inhemmingsarms

27/09/14, ore 22:30

ALLORA IO AMO LA TUA STORIA.
ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI DAVVERO,TI PREGO CONTINUALA ED AGGIORNALA PRESTO e.e
adoro il carattere di Luke pazzo/dolce in questa storia,giuro lo descrivi troppo bene quando si incazza e quando ripensa al suo passato.
Ti giuro,questa è una delle mie storie preferite,ho letto tutti i capitoli in due ora rfsjfskfjsl
la adoro adoro adoro uahdfuiwf
aggiorno presto ee
P.S io mi chiamo Elisabetta, e il nome Antonella mi piace un sacco sappilo e.e
okay,mi riprendo e torno normale
al prossimo capitolo

27/09/14, ore 20:14

Ok è deciso..... sei una scrittrice nata con doti pazzesche che mi fa illuminare gli occhi ad ogni singola parola e lettera *^*
Seriamente fanne un romanzo!! E' stupendosamentissimamente stupendosagnifica!!!! (??) Ok Luke mi sta contaggiando.... oddio ç-ç
Comunque continua così spero che i capitoli siano più frequenti possibili perchè io senò vado in astinenza!!! c:

14/09/14, ore 19:27

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaaa e avvisamiiii :)

12/09/14, ore 23:31

Wow, questo capito mi ha davvero stupita, non me lo aspettavo!
aggiorna presto, baci

xx

11/09/14, ore 18:11

Che modo ingiusto di trattare un figlio. Sono tipo sconvolta e...oddio povero Luke. ):
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/09/14, ore 11:38

Oddio Luke, non credevo avesse un passato cosi. Ti prego continua, è stupenda come sempre e anche se Luke è aggressivo e la perseguita li shippo assieme

09/09/14, ore 22:07

Oddio questa storia mi ha preso troppo!! È scritta molto bene, davvero! Quando ho letto della morte di sue però mi sono messa a piangere :( per non parlare della storia di calum... E poi anche quella di luke... No davvero tu mi vuoi morta per caso??! Lol
Aggiorna presto (:

06/09/14, ore 17:02

povero luke, finelmente si capisce perchè fa così non mi aspettavo che era stato lui ad uccidere suo padre aggiorna presto e fammi sapere
il banner è bellissimo
brava xx =D

06/09/14, ore 12:38

Hey! Allora sono una nuova lettrice appena entrata nella #5sosfamily yeah!Non ti interessa comunque amo la tua storia è fantastica *-*
Scritta moltoooo bene! Tanto! È la prima storia che leggo che Luke è cosí loool ma a me piacciono senza togliere niente alle altre ... Ok lascia stare!
Allora devi aggiornare assolutamente perchè sono curiosa ...
PS. Povero Niall :(
PS2 Amo anche io #AHS tantissimo e quindi leggerò la tua storia e mi ritroverai anche lí
Ok ora vado davvero ciaoooo c:

05/09/14, ore 21:34

Wow il nuovo banner è stupendo!
Sono rimasta scioccata, non avrei mai pensato che Luke avrebbe ucciso suo padre.. Poverino era odiato dalla sua famiglia e veniva anche picchiato :'(
Continua presto <3
Amo tantissimo la tua ff.

05/09/14, ore 11:05

anche se il capitlo è corto comunque è bellissimo e finalmente si capisce perchè luke si comporta cosi..

05/09/14, ore 00:02

Capitolo molto bello e significativo,possiamo finalmente capire perché Luke è cresciuto con quest'odio e perché picchiò la ragazza quando nominò suo padre nei capitoli precedenti. A mio parere,come anche altre ti hanno scritto,i tuoi capitoli sono bellissimi ma davvero corti e dovrebbero essere allungati di almeno mezza pagina,non voglio fartene una colpa,anzi ti ringrazio per questi magnifici capitoli,ma ho aspettato giorni per sapere qualcosa su Tate e Luke e mi sembra scorretto iniziare il capitolo e finirlo prestissimo. Ti saluto :)

04/09/14, ore 21:47

Anche se è corto questo capitolo è bello e mi sembrava anche a me più appropriato parlare solo della vita di Luke così hai permesso anche a noi di capire perchè Luke si comportava così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

04/09/14, ore 21:38

Molto bella la tua storia intrigante e scrivi bene. Solo una cosa: a parere mio i capitoli sarebbero più belli se li facessi giusto un pochino più lunghi. Per il resto é perfetta, mi ha stupito. Un bacione. 😚

04/09/14, ore 16:44

Devo dirti grazie.
Innanzitutto perché grazie a te ho cominciato a seguire American Horror Story, ed é una droga😍 poi dio solo sa quanto amo questa storiaaa!!!! Continua continua continua baci ro x