Voodoo Doll.
di inhemmingsarms

24/08/14, ore 16:23

Nooooooooooo, povero niall :(
Pubbliva al piú presto possibilee
Ciao xx

24/08/14, ore 16:11

Oh mamma, sta storia è stupenda aiuto *^* ha una trama fighissima, e mi sono affezionata un botto alla protagonista :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima
Nalixx

24/08/14, ore 16:02

Amo tantissimo questa ff *~* Non pensavo che erano così pazzi da uccidere il povero Niall incendiandolo, ora mi fanno paura.
Chissà cosa succederà ad Alex, sono troppo curiosa :)
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto :*

22/08/14, ore 18:54

o(╯□╰)o
Sei cattivissima. Ero cosi contenta che avessi finalmente aggiornato e poi cosa mi ritrovo?! un capitoletto ... Ma io dico!
Tu mi vuoi far penare.
OK. A parte questo...
OMMIODDIO(>﹏<)
adoro la tua storia *~* sei adskfg
stai andando alla grande vez☆
Ti prego aggiorna presto e non
farmi penare troppo π_π
Al prossimo capitolo ^O^♥

22/08/14, ore 15:22

Dio mio ti prego aggiona subito perché sto veramente sclerando ho bisogno di sapere cosa succede tra luke e alexandra! Comunque bella storia sei una brava scrittrice❤

14/08/14, ore 01:52

Adoro questa fanfiction è stupenda! !! Ti prego aggiorna il più presto possibile devo assolutamente sapere cosa succede tra Alexandra e luke!!!

22/07/14, ore 15:43

Ciao!! Devo dirtelo:questa fanfic è una delle cose più belle che abbia mai letto! Scrivi benissimo e l'idea che hai avuto è a dir poco fantastica! Aggikrna presto :) K|@_V&®°

13/07/14, ore 23:14

Portatelo anche a meee *alza ma mano*
No ok, non puoi mettere certe gif alla fine del capitolo e.e
Mi suscitano un istinto possessivo e non va bene, nono.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto (y)
Complimenti :)
Greta xx

13/07/14, ore 20:00

Ok, ti devo dire la verità... LA TUA FF È STUPENDA ** ahahaha :') ho passato tutto il giorno a leggerlo (non sono così lenta, e che l'ho riletta tipo 3000 volte :') )

23/06/14, ore 11:50

Aw questa storia mi piace molto, quando la aggiorni? Voglio sapere come continua asdfghjkl ok la pianto hahahaha ciao ciao e alla prossima xx 💕

19/06/14, ore 23:29

ahahahah Luke è sexy e oltre tutto sa pure cucinare e sa fare la Carbonara, piatto che personalmente adoro, io me lo sposoo!!!
La prossima volta Alexandra deve ricordarsi di vestirsi a strati ahahahaha e poi io mi sarei vergognata a rimanere in intimo quindi magari per prima cosa mi sarei levata le scarpe (sempre se è valido) o il reggiseno:tanto ce il vestito a coprirmi.
La storia mi piace sempre di più
By Lidia

19/06/14, ore 23:02

All' inizio ho stimato troppo Alexandra, è la prima ragazza delle storie che leggo che non implora di essere lasciata e non smette di tentare di farsi rispettare!!Stimaaa! Poi ho rosicato visto che si è fatta del male, oltre quello già subito, da sola e hanno rapito la sua amica che non c'entrava nulla. Alexandra ha avuto questa grande genialata di andare da Luke...Ma dico io, cosa ti passa per la testa!? Poi considerando che è evidentemente uno stalker o qualcosa del genere, ha picchiato un professore ed è possibile che abbia violentato quelche ragazza(come i suoi amici)...avrebbero potuto chiamare la polizia o non so ma di sicuro non è molto sicuro andare nella casa del lupo, anche se Ashton si merita proprio di pagarla è ingenuo pensare che a Luke importi qualcosa.
La storia mi piace ed è emozionante.
By Lidia

16/06/14, ore 14:29

Continuaaaaaaaaa e' da tanto che non continuii e mi sto deprimendo e' una ff stupendaaa ! XD

14/06/14, ore 19:28

la storia mi piace, l'ho messa nelle preferite, è scritta anche bene, solo che devo farti una domanda. Hai preso spunto da 'monsters inside him'? o non sai manco che storia è? volevo chiedertelo perchè è simile,ma comunque bella. a preso xx

25/05/14, ore 18:50

Ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Ps: sei davvero brava ;) ciao