Voodoo Doll.
di inhemmingsarms

29/08/14, ore 17:45

La mia sarà la quindicesima recensione ma ti prego non smettere di scriverla mai, la amo sempre di piu

28/08/14, ore 23:59

tu non puoi farmi questo :((
sono curiosa e in ansia, chissà cosa fa luke dio mio

baci xx

28/08/14, ore 22:27

TUU non puoi nemmeno immaginare le bestemmie che mi sono passate nella mente per colpa tua, ti odio. ti odioooo
Come ti permetti di fermare il capitolo proprio in quel momento?
Ok mi calmo.
A quanto pare hai avuto una nuova lettrice violenta, sorry
Continua presto, ciaoo

28/08/14, ore 20:57

ti prego ti prego metti il capitolo dieci. ORA. HAHAH
ti dispiacerebbe passare a recensire la mia storia? La trovi nel mio profilo, mi interessa molto i tuo punto di vista, in quanto la tua storia è una delle mie preferite.
Baci baci,
-Miri

28/08/14, ore 19:19

Questa storia mi mette ansia... Insomma Luke non capisce che se uccide tutti gli amici di Alex non migliora la sua situazione?? Pff... Va bene lo amo comunque, però...

28/08/14, ore 17:57

Wooow! Ad ogni capitolo rimango senza fiato *^*
Anche adesso Luke continua a fare pazzie, povera Sue, spero che non muoia :')
Colpo di scena alla fine.. Voglio subito leggere il prossimo capitolooo!
Aggiorna presto bella <3

28/08/14, ore 16:29

Bellissima!! Ogni capitolo che passa mi affeziono sempre di più a questa storia ❤❤ aggiorna il più presto possibile!!!!

28/08/14, ore 15:20

SASSY LUKE
no, okay. continua o ti brucio il cane.
e annaffio casa tua.
TI VI BI CIAO

28/08/14, ore 13:45

waaaaa sto piangendo c.c
okay hihihi seguo la tua storia da tanto ma non ho mai recensito perciò eccomi qui! Io amo letteralmente la tua storia continua cosí!
XO ✨

28/08/14, ore 13:41

Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo,questa storia mi incuriosisce sempre più e sta diventando una droga.
*____*
Aggiorna presto e non farmi morire per la voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo hahahah.

28/08/14, ore 13:19

Spero vivamente che Sue non muoia. Già mi hanno ammazzato Niall, non anche sue peró!😭 dio..... Ti prego continua!!! E poi.... Con quale fottuto coraggio si presenta in ospedale Ashton, Luke o Michael che sia?!? Cal è accettabile ma uno di quei 3 no!!! Continuaaa!

28/08/14, ore 11:43

Sei bravissima!!! E' una storia fantastica spero che continuerai presto,voglio assolutamente sapere come va a finire questa storia.
Comunque ti ringrazio per avermi messa nei ringraziamenti speciali :)
Ci sentiamo presto
Baci <3
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 11:45 am)

28/08/14, ore 11:42

Il capitolo è bellissimo,anche se un po corto. Mi piacerebbe sapere quale sarà la reazione contro Luke e cosa comporterà la sua scelta. Dio,certo che Calum è un idiota in questa circostanza. Aggiorna presto dai :)

28/08/14, ore 11:32

oddio sono ossessionata da questa ff perfavore continuala subito è bellissima

28/08/14, ore 11:30

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx