Voodoo Doll.
di inhemmingsarms

04/09/14, ore 13:27

Il capitolo è corto ma è scritto bene come sempre,finalmente ho capito come mai Luke è così cattivo, poveretto!

04/09/14, ore 10:41

Oddio non mi aspettavo che morisse anche sue...comunque questa fanfiction è bellissima continuala perfavore

03/09/14, ore 10:42

La tua storia e fantastica e di questo se ne sono accorti tutti, sai scrivere molto bene, non come altre che scrivono storie che non hanno ne capo ne coda, io amo la tua storia, mi piace questo Luke che cambia radicalmente da un momento all altro, e sono davvero curiosa di come va a finire con tate, sta cosa che e il fratello di Luke mi incuriosisce da morire... Aggiorna presto ti imploro...Baci

02/09/14, ore 00:37

aww sei un tesoro per avermi ringraziata, davvero aww
comunque il capitoli mi ha tipo sconvolta quindi ti prego fai resuscitare Sue o uccidi tu Ash ti prego hahah

01/09/14, ore 17:03

Ciao sono nuova,comunque ho letto la storia e ti devo dire che è supenda però peccato prima Niall poi Sue e adesso Tate che è suo fratello mio dio poverinaaa!!! =D

Bravissima baci <3

01/09/14, ore 15:29

Il capitolo è fantastico come gli altri ovvio...però mi dispiace per Sue insomma prima ha perso Niall poi Sue adesso si presenta anche Tate....mm questa storia si fa sempre più interessante

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

01/09/14, ore 13:52

heeey! sue mi piaceva come personaggio, sono ancora sconvolta :c
comunque Tate secondo me non è così malvagio!

bravissima, baci xx

01/09/14, ore 09:57

Continua, voglio sapere cosa succede quando rivede Luke. Comunque stupenda come sempre<3

31/08/14, ore 15:15

Oddio Alex è perseguitata da Luke anche nei sogni D:
Cavolo Sue è morta che peccato :c
Finalmente si è capito perché Calum non era stronzo come gli altri, lo hanno ricattato di uccidere sua sorella :|
Eh poi alla fine.. BAAAAM! Colpo di scenaa, non avrei mai pensato che Tate fosse il fratello di Luke.. Chissà cosa succederà adesso, non vedo l'ora che aggiorni :):)

31/08/14, ore 14:19

Wow wow wow!!!! No seriamente tate è fratello di luke?!?!? Oddio sto impazzendo Devo sapere come va a finire! !😱💙💙

31/08/14, ore 13:16

Oddio ma sta povera crista non puo mai stare tranquilla,non me lo sarei aspettata onestamente. Continua presto che la storia mi incuriosisce molto. Povera Sue:(

31/08/14, ore 11:15

Colpo di scena!!! Ci sono rimasta malissimo!!! Sue mi stava simpatica... Ma almeno adesso c'è Tate... Anche se Luke non sarà contento...

31/08/14, ore 00:14

No cioè aspetta..COSA?? Tate è suo fratello :0?!? Oddio! Povera Sue bastardiiiii!! Ahah ce l ho a morte con loro! No scherzo dai non potrebbero mai fare una cosa del genere sono bravi ragazzi ;) comunque grandissima aggiorna al piu presto ;) un bacio :)

29/08/14, ore 23:22

Oddiooooooo noooo Sue!! Devo dire che la suspence non manca ;) aggiorna presto sei fantastica ;) un bacio :)

29/08/14, ore 23:08

Macciao *^O^*
e' un capitolo bellissimo anche se mi dispiace moltissimo per Sue, e' cosi dolciosa quella ragazza T^T, e poi Calum *-* io lo amo quel ragazzo e.e
E poi c'e' anche il nuovo personaggio Tate scometto che lo vuoi fare innamorare di Alex (>﹏<)
Vabbuoh al prossimo capitolo♥
xoxo★