A stone in the heart
di Raya_Cap_Fee

31/03/14, ore 19:35

“Smettila di dirmi gli affari miei, Draco” = non dovrebbe essere "Smettila di dirmi di farmi sempre gli affari miei"? Magari non in maniera così contorta.

Perciò, io parto, e tu intanto zitta zitta ti metti a publicare nuovi capitoli, e brava. Possiamo dire che mi hai fatto una beeelliiissiiima sorpresa!
Io ero tutta: "Oh! HA AGGIORNATO, DEVO ANDARE IMMEDIATAMENTE A LEGGERE" ed ho abbandonato lo studio per venire qua da te. Bello no? No ok, non è bello.
Prima di recensire.
La foto ad inizio capitolo, usi photoshop vero? e per inserirla, come fai? Ho sempre voluto farlo, ma non so come si fa D:

Allora, sei pronta ad una mia recensione? Perfetto. Preparati.
Intanto devo dire che il capitolo è così talmente bello che lo leggerei altre 800357236421 volte :3
L'ho amato particolarmente tanto, ma non so dirti precisamente cosa mi ha colpito.
La parte più bella credo che sia stata in assoluto la parte del bacio. Mamma quanto rosicavo mentre leggevo ed intanto tra me e me dicevo "Questa mi sta portando via Draco, ma guardala"..
Ahahah, scusa, è che sto male, sono fuori di testa xD
E solo che, da come è descritta, posso benissimo immaginarla e benissimo sentirla, come se mentre leggevo, c'era qualcuno (Facciamo si finta che questo qualcuno sia Draco) che baciava me.
Questo solo perchè tu scrivi che è una meraviglia.
Poi ho amato troppo il fatto del vischio.. Mi sono anche fatta un paio di risate, sai? Durante la scena dell'imboscata. Si può definire imboscata, si? ahahahahah.
Io spero solo che Draco capirà presto che deve rivelare tutto ad Erzsébet per farsi aiutare, finalmente, da una competente? Così da lasciar perdere Tiger e Goyle, che, con tutti il rispetto, ma non poteva mettersi accanto persone più dementi.
Però tornando un attimo su, quando lei parla con Millicent, mamma non poteva essere più crudele. Quella poverina mi ha fatto quasi pena.

Ma poi sto capitolo che finisce così a mezz'aria.. Mi vuoi proprio lasciare con il fiato sul collo, eh? Ci stai riuscendo.
Come sempre, comunque, nulla da ridire.
Ti dico sempre che scrivi benissimo e che potresti benissimo diventare famosa per questo, lo sai?
Aggiorna presto, ok?
_Fede_

P.S Finisco di scrivere il capitolo e ti scrivo per sapere quando posso mandartelo, ok? <3

31/03/14, ore 15:03

Hola ma amie,eccomi qui^_^
Ho riso come una matta per la faccenda del vischio.
Oh...Draco sei stato scoperto:)
Capitolo fantastico(anche se continuo a non avere appigli per fare castelli mentali XD)

20/03/14, ore 20:58

Ciao sono finalmente passata. :D
Questo capitolo mi piace particolarmente. Probabilmente il merito va al fatto che Draco e Erzébet si stanno avvicinando e io li adoro. *^*
Istòk si è fatto vivo dopo tre anni... Si tratterà di sicuro di un avvicinamento forzato, non credo si trasformerà in qualcosa si più!
Io vado, un bacio <3
-Clouds_Jas

19/03/14, ore 19:11

Povera Erzsèbet(sta volta penso di avercela datta)XD
Stavo dicendo...poverina,deve dormire in un seminterrato sotto l stanza di Draco e CO:(
Portando la concentrazionesu Draco...che nasconde?
Mmm...purtroppo non ho appigli pe fami castellini mentali...ri sei salvata(per ora XD)

19/03/14, ore 19:01

Vuoi la mia opinione??? Bene!
Allora, quarto capitolo pieno di avvenimenti. La lettera del cugino, la partita di Quidditch, Draco che gioca a nascondino ahahah.
Mamma mia, perché non mi ricordo mai tutti i personaggi??? .-. che brutta cosa la mia memoria.
Comunque chissà chissà... magari veramente annunceranno il fidanzamento al castello. Beh, lo sai solo tu quindi è inutile che ti chiedo spoiler ;)
Draco ed Erzsébet mi piacciono sempre più (het.... beh.) Oh, cori su Ron! Almeno l'ho immaginato in questo capitolo :3
Continua così Shò che vai alla grande.

Un bacione, Ale

19/03/14, ore 18:08

“Sono un Purosangue, è ovvio che io pratichi Quidditch. Tu no, Erzsébet?” ahahah, è sempre il solito lui.

Eccomi, sono arrivata comunque, ho appena finito di leggere, un agonia in pratica.
Emozionante quando si inizia, triste quando si finisce. Storie di questo livello dovrebbero non finire mai.
Prima che inizio, il nome di Istòk, corrisponde in italiano con qualche nome specifico? Curiosità.
Beh, mi ha lasciato un po' spiazzata quella lettera, anche perchè io sono sempre più convinta che prima o poi Erzsèbet e Draco finiscono col mettersi insieme o qualcosa di simile comunque.
Ad ogni modo, mi complimento per la 23957239470 volta per lo stile ed il linguaggio, lo farò sempre perchè è la cosa che mi piace di più, apparte la trama.
Poi, ci sarebbero tantissime cose da dire e ridire su questo capitolo, ma purtroppo stavolta non posso dirtele tutte per colpa di mio fratello che rompe perchè vuole il computer, vedo se ci riesco però.
Inizio ad amare sempre di più la complicità che mano a mano si sta creando tra Draco e Erzsèbet (finalmente ho imparato a scrivere il suo nome), perchè nonostante tutto Draco si sta aprendo con lei, anche se non gli dice tutto subito, ma gli dice le cose a pezzi ed anche male, però col tempo lo fa.
Bello anche l'interessamento di Erzsébet che non molla la presa.
Certo, brutto il fatto che, solo perchè fa parte di una famiglia importante, crede di poter fare ed avere tutto ciò che vuole, ragionamento un po' da viziati, peggio dello stesso Draco, ma va beh, uno alla fine ci passa sopra.
Oppure, quando dice a Draco di farsi aiutare da qualcuno, sottointendendo lei (cioè dai, è scritto tra le righe) ma l'unico a non capirlo è stato proprio Draco che, preferisce mettersi attorno persone stupide come Tiger e Goyle.
Ma nonostante questo, ti devo abbandonare ora, davvero :3
Però ci sentiremo presto, puoi contarci.
Aggiorna presto.
_Fede_

16/03/14, ore 20:37

Heyyy, finalmente sono riuscita a passare! ci ho messo giorni ma alla fine ho trovato un angolino di tempo per leggere la tua storia, e devo dire che non me ne sono pentita affatto! scrivi molto bene, in modo chiaro e scorrevole: è un piacere leggere la tua storia.
Inoltre ha una trama molto originale e quindi mi piace e stuzzica la mia curiosità! brava continua cosi un bacioo
mrs_Malfoy_

14/03/14, ore 23:03

“Non di cosa tu stia parlando” - Non SO di cosa..

“Peccato. Ma non vedo come episodio si colleghi a me. Come vedi, Erzsébet, io ero qui” - non vedo come QUESTO episodio..

Beh, visto che tu lo fai con me, beh.. Ho notato questa cosa e penso sia giusto farla notare anche a te.
Ad ogni modo, no, non mi disturba il fatto che per scrivere questi libri rimani molto legata al libro, anzi, rende il tutto ancora più vero e più bello.
Questo capitolo mi ha fatto una bella impressione, per come è scritto, per come è impostato, ma poi ha uno stile elegante, così come nel contesto in cui si muovono i personaggi.
Un contesto elegante tipico dei Serpeverde. Ma come ci riesci a scrivere così bene? EH?
T____T sei così brava!
Per il resto, passiamo ai commenti.
E comunque, è un'ingiustizia che un capitolo lo fao finire in questo modo. Ora devo aspettare troppo tempo per sapere il continuo, non è possibile D:
Credo che morirò prima!
Ok, via ai commenti:

Ma se Erzsébet deve per forza sposare un suo cugino per mantenere il suo sangue puro, se si innamora di Draco, che succede? Mi sta rosicando la curiosità!!
Belli gli amici di Draco, Blaise e Theo, davvero belli, che davanti gli fanno una faccia e di dietro gliene fanno un'altra. Mi fanno quasi salire il nazismo. -_-
Davvero, sto tipo di cristiani proprio non li sopporto.
Per il resto è interessante vedere come Draco ancora non si fida d Erzsébet, nascondendogli la verità.
Ma poi la parte di Pix, mamma quante risate che mi sono fatta, davvero, mi sono ammazzata, come minimo avrò perso 10 kg.
E tornando all'inizio del capitolo solo per un secondo:
“Il mio futuro marito dovrà essere un Purosangue, di quelli aristocratici nel vero senso della parola” stava dicendo Pansy lanciando un’occhiata in direzione di un Draco interessato a studiare il soffitto della stanza con aria persa.

No, ma questa è ancora convinta? Ahahahahahah.
Ad ogni modo, non so più quello che devo dirti, credo di averti detto un po' tutto.
Ok lo ammetto, non sono recensioni queste, ma va beh.
Una cosa su cui premo è la scrittura. Il modo in cui scrivi. E' quasi magico, davvero.
Aggiorna presto, per favore, che voglio sapere cosa il cugino Istòk dice ad Erzsébet.
Alla prossima <3

14/03/14, ore 16:36

Complimenti, anche questo capitolo è davvero molto carino e la protagonista mi sta davvero simpatica.
Voglio saperne di più su quella lettera, se il padre è morto come ha fatto a scrivere? l'avrà fatto qualcun'altro? se si chi? ho letto il capitolo qualche minuto fa e sono già super-curiosa, quindi, aggiorna in fretta pleaseeeee!!!!

un bacio,
Luna_Lovegood26

14/03/14, ore 14:56

Erzsébet(ma come si pronuncia e soprattutto come fai a scriverlo sempre uguale ahah) è un personaggio molto interessante

la storia è davvero bellissima :)

14/03/14, ore 13:57

Erzsébet nella sua freddezza è una ragazza interessante, mi piace.
è bello il modo in cui si rapporta con gli altri, vedendoli inferiori, tutti tranne Draco che però sembra interessarle.
Nessuno resiste al suo fascino da cattivo. *^*
Dovendo sposare uno dei due cugini, sono d'accordo con lei pensando che Istók sia migliore di Pàl.
Meglio la freddezza che la stupidità. Diciamo che è un principio fondamentale della vita. XD
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :-*
-Clouds_Jas

14/03/14, ore 13:31

Questi capitolo mi ha divertita molto. Soprattutto con Pix XD
Wow, i matrimoni tra cugini sono stati interessanti u.u Uffa non so mai che dire visto cbe HP non lo seguo y.y
Comunque la storia mi piace, soprattutto Draco ahahah.
Io aspetto ancora Harry e Ron ;p

Un bacione, Ale <3

14/03/14, ore 13:18

Eccomi qui^_^
Dopo ore incessanti di studio...:(
Draco ora me lo ricordo...c'era nel primo film vero?
Comunque l'avevo preso in leggera antipatia con il suo modo di fare:)
Sono iper sicura che tu riuscirai a farmi cambiare idea...il Signor Daniel ne sa qualcosa:P
Istok Bathory? Oh...la cosa si fa muy interessante:)

14/03/14, ore 13:10

Ciao Raya :) questo é stato il capitolo ké mi é piaciuto di più :) adoro troppo questa coppia! No ma vogliamo parlare dei soprannomi ké gli ha appioppato il bel fantasmino!? Dracuccio eBertuccia XD sto ancora ridendo. Ma come ti vengono certe cose?! Ahahah Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un mega bacio Raya

11/03/14, ore 21:01

Mamma da quanto tempo non mi connetto qui su EFP XD
Sono un po' fuori allenamento con le recensioni!
Allora, il capitolo è carino, ma non ho ancora capito bene Erzsébet. A quanto pare è fredda, non le piace essere contraddetta ed è un po' irritabile.
Mi piacerebbe vedere uno scontro tra Erzsébet e Hermione, sarebbe interessante! *^*
Un bacio,
-Coluds_Jas