I Need You
di Anna Wanderer Love

08/10/14, ore 22:59

La storia è bellissima e sei una scrittrice fantastica . Ti supplico aggiorna presto. Ciauuuu!!!
PS spero che i semidei si riveleranno presto per tali. (Mi immagino la faccia di Piton).
Baci lfx. XD

27/09/14, ore 14:49

Allora, Anna, io sono una tua fan sfegatata. Scrvi benissimo e le tue trame sono fantastiche, però... non puoi lasciarci così, senza capitoli per milioni di anni!!! E' da mesi che aspetto il nuovo capitolo di Sopravvissuta, e DAVVERO non riesco a credere che tu abbbia SOSPESO Blue roses!!! Era una delle mie fanfiction preferite!!! T.T Ti prego, lo so che te lo dice molta gente, ma ti prego di fidarti di me quando ti dico che sei un genio.
(Guai a te se Nico non ritrova Celeste. Idem per Rachel e Apollo.)
Detto questo, ti stimo un casino. Kiss kiss! Sophie

14/09/14, ore 20:26

Ciao il capitolo mi piace moltissimo lo atteso con ansia quando ho visto che avevi aggiornato mi sarei messa ad urlare e saltare comunque spero che aggiornerai presto alla prossima Vane

14/09/14, ore 15:35

Ciao:) sei tornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!^_^ ^_^ XD. Il capitolo era bellissimo così è comparso anche Dracuccio lo adoro *___*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire di più sulla profezia.
Baci NikiDiAngelo :):3<3

25/08/14, ore 16:39

ciao mi piace tantissimo la tua storia e spero che la continuerai perché è fantastica ;)ciao ciao

27/07/14, ore 07:07

Questo capitolo forse l'ho già recensito , peró la parte dove apollo diciamo si arrabbia con octavian , non l'ho capita molto bene .... Centra rachel per caso????

05/07/14, ore 13:11

Ciao.ho appena finito di leggere questa storia anche la storia precedente mi piacciono entrambe moltissimo e anche questo capitolo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

04/07/14, ore 22:20

Ok. Sei fantastica.
Apollo geloso? Oh dei stavo per morire *.*
Mi hai fatto desiderare un cane come Yoru...
vabbè alla prossima :)
ciaoooo
hug_me_Tommo

02/07/14, ore 23:50

Ciao:)
Capitolo bellissimo. Che carino Yoru è tornato.:) Le ricerche mi incuriosiscono sempre di più, perchè Rachel e Celeste sono scomparse??? Cosa c'è sotto? Minerva e Piton cominciano ad arrabbiarsi eheheh.
Baci NikiDiAngelo

01/07/14, ore 21:54

Ciao,
Sono stata molto felice di avere una tua risposta ( più che altro ho iniziato "come mio solito" a sclerare per la casa ) comunque a proposito del capitolo allora Apollo è troppo carino tutto preoccupato per Rachel, e James <3.<3 è troppo tenero con Selene , mi piace molto questa coppia ( però i miei preferiti rimangono Nico e Celeste) e come al solito sono molto curiosa , tra tutte le curiosità quella più grande è di sapere cosa faranno Nico e Apollo quando scopriranno dove sono le loro fidanzate... A presto :D
Fay666

30/06/14, ore 22:51

Ok. Sarò breve visto che nell'altra recensione ho sclerato.
Allora il capitolo è fantastico come al solito. Non ho niente da dire perciò continua così e a presto

30/06/14, ore 20:39

ehi, grazie per non aver cancellato la storia. il capitolo è molto bello e interessante, anche se sono curiosa anzi curiosissima: Rachel e Celeste riveleranno la loro vera identità? Si scoprirà chi è che fa quelle cose strane a Selene? e cosa accadrà tra Selene e James? spero che aggiornerai presto. Diamante

29/06/14, ore 12:21

Heiii
non sono riuscita a recensire prima perché mi avevano ritirato il cellulare, e avevo gli esami.
i due capitoli sono bellissimi, sto male per Nico...
Baci
hug_me_Tommo

26/06/14, ore 00:04

Ciao,
Ormai ti seguo da diverso tempo , e non solo con questa ff ma prima ho letto anche Shadows e Blue Roses (mi piace tantissimo) , ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono e saltello come una sclerata sopratutto con Nico e Celeste <3.<3 comunque questa storia mi piace , poi è piena di colpi di scena , è bellissima e mi sembra di non averne mai abbastanza , aspetto sempre con intrepidazione un nuovo capitolo . Sono molto curiosa di sapere chi faceva tagliere Selene, è uno strazio vedere Nico e Celeste separati(<3) , trasmetti la tristezza di Celeste attraverso ogni parola .

23/06/14, ore 16:58

Sì, mmh, mi sento leggermente in colpa per non aver recensito l'altro capitolo ^^
Ma non avevo nulla da dire... .-.
Comunque, dei, cos'era quella... cosa?
Non sai quanto la curiosità mi stia divorando: cos'ha tagliato Selene e, sopratutto, perchè?
Poi profezia di Rachel... Dei, possibile che Nico deve essere sempre lo sfigato di turno? Prima gli muore la madre, poi la sorella, nonostante io non la sopporti, poi rischia di morire, viene rapito da Gea, gli scompare la fidanzata... Ma cos'ha fatto questo figlio di Ade oltre ad essere adorabile?
Comunque la profezia mi inquieta non poco. Ne succederanno di tutti i colori, ne sono certa. Ad ogni modo, adesso di sicuro Celeste e Rachel dovranno spiegare chi sono! Spero che Apollo e Nico le trovino presto ^^
Al prossimo capitolo.