I Need You
di Anna Wanderer Love

02/05/14, ore 21:31

Ma povera Sel!!
Questo capitolo e quelli precedenti mi hanno fatto piangere!! T.T
Coooomunque bellissimi come sempre! Ti faccio veramente i miei complimenti,scrivi benissimo e sai descrivere perfettamente le sensazioni dei personaggi
Quindi: SEI BRAVISSIMAAAA!
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma ho un sacco di esami e compiti quest'anno e non ce la faccio neanche a lasciare una recensioninainainaina
Ma con te mi sono sforzata!
Sei bravissima
Un bacio Biankina

02/05/14, ore 17:18

Ehi!! Inizio col dire che questa storia è stupenda, veramente, e probabilmente è una delle poche storie che mi piacciano sul serio.
Negli scorsi capitoli non ho recensito perche io vado sempre di fretta, non ho mai tempo per fare niente. Comunque, mi è piaciuto veramente il capitolo, e anche quello prima.
Sai, è stupendo il rapporto che hai creato tra Piton e Selene. A proposito, secondo me quel poveraccio di un professore si starà chiedendo perchè proprio a lui dovessero toccare già 2 ragazze con problemi adolescenziali che piangono non appena lo vedono xD ahahaha
Sto scherzando, non sto dicendo che non mi piace come stai svolgendo la trama, per essere chiari.
Poi... Non ho notato nessun errore grammaticale, e mi piace davvero molto il tuo stile. Ti prego, continua la storia, mi piace veramente tanto. Conta il mio "preferito" come 10 seguiti, 10 ricordati e 10 preferiti.
Katniss <3

29/04/14, ore 19:34

Uh, ciao!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma avevo da fare... Umh... La McGranitt e Piton avranno parecchi problemi, nel tentativo di capire chi siano Celeste e Rachel...
Eh eh, Nico ha capito che il bell' Apollo ama il suo Oracolo <3
Mi chiedo come sia riuscito a capire dove siano finite le due ragazze... E a proposito: come mai sono nella casa di Corvonero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. Nico verrà ad Hogwarts?

11/04/14, ore 20:13

Mi piace un sacco questa ff , se solo riuscissi ad aggiornare prima ... magari te ne eri dimenticata ... ma non importa .
ciao..

11/04/14, ore 16:57

Sì.
Sei davvero spregevole.
Perchè fai soffrire Nico? Ç_________Ç
Sta MORENDO LENTAMENTE? Non puoi farmi questo :( .
Speriamo che Nico ritrovi Celeste, che guarisca, che i cattivi siano sconfitti, che Agamennone si tolga di torno e che Rachel torni da Apollo. Oh sì. Devono ritrovarsi anche loro. Sono troppo carini. Ma Nico e Celeste di più. :3
Ok. Penso di aver finito.
Pace, amore e arcobaleni (?)
Alla prossima ;)

11/04/14, ore 16:47

Wow wow wow
Il mio fratellino! :'(
E dai! Tanto Celeste la trovi!... *guarda l'autrice con una scintilla assassina degna di Ares negli occhi* vero?
Bene, parliamo di cose serie.
Questa storia mi piace un botto!
E ti ringrazio per avermi avvertita.
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
E poi Selene mi sta inco.inviando a stare simpatica!
Bianca <3

02/04/14, ore 20:19

Due parole: devi continuare.
Sul serio. Ho adorato shadow e non aspettavo altro che un continuo ...
Povero Nico, mi fa un po pena...
Mi piace da morire, e scrivi veramente bene :)
Bianca

24/03/14, ore 14:16

No.
Non devo piangere. Devo resistere.
Nico e Apollo. Ç_________________Ç
Perchè mi fai questo? Adesso sto male. :(
No, ok, è finita la fase depressiva, e inizia quella impazziamo-tutto-il-tempo. Hai inserito la ApolloxRachel! Aksbbhhbxjsjb li adoro troppo. <3
Dimmi che farai incontrare nuovamente (e presto, si spera) Apollo e Rachel, ma soprattutto Nico e Celeste! Il mio povero Nico sta soffrendo. ç_ç
Ok. Direi di aver finito.
A presto cara! :)

23/03/14, ore 11:43

Wow.
La depressione ha contagiato tutti.
Nico, non infettare le persone. Tu ha solo bisogno di felicità. Sei gli dei ce l'hanno con te, ci penso io. A proposito, quella frase mi ha colpito molto. Non ho mai considerato il fatto che Nico potesse pensarlo. POvero caro :'(
Cooomunque... ha sbagliato a trattare male Annabeth, per tutti gli dei, lui ha perso la fidanzata da una settimana. Annabeth non ha visto Percy per otto mesi. Ci tengo a sottolineare otto. Sopratutto otto. OTTO MESI! Di Angelo, non fare il difficile, lo sai che ti amo con tutto il cuore e tifo per te ma... non. fare. la. Mary Sue del Tartaro lamentosa. Altrimenti... non so che farei, sinceramente.
Ma passiamo alla parte di Rachel e Apollo... u.u il dio è sempre lo stesso, gelosissimo di Percy. E ci credo, lui è Percy Jackson. Non c'è molto altro da aggiungere, a parte il fatto che non dovrebbe temere che si metta con Rachel, siccome è innamorato perso della sua Sapientona <3 e che ovviamente il suo Oracolo ama solo lui eccetera... Però mi dispiace che stia reagendo così. La scena con Artemide è tremendamente simile a quella con Annabeth, spero solo che Apollo reagisca, prima o poi.
Al prossimo capitolo!

08/03/14, ore 22:04

Continuala ti prego *labruccio in fuori e faccina cucciolissima* è bellissima!!

08/03/14, ore 19:32

Stupendo. Non so come altro descriverlo.
La parte su Rachel l'avevo già letta, ma il resto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto perchè apparirà un certo figlio di Ade, noto a noi fangirl come il fighissimo, misterioso e super-sexy Nico di Angelo *Mnemosine versione schizofrenica con gli occhi a cuoricino*.
Ok, ora la pianto.
Un'altra delle mie intenzioni che non si avvererà mai, ma c'est la vie. Non ho scelto io di innamorarmi di Nico di Angelo, ma il destino. E questo destino mi gioca brutti scherzi (tipo il fatto che Nico è immaginario ç_ç).
Adoro Severus <3 e anche questa Selene (che poi è il secondo nome che ho scelto per uno dei miei personaggi di una mia long...in cui non l'ho ancora rivelato :3) mi piace molto.
Al prossimo chappy! :)

05/03/14, ore 17:39

Oh, che bell'inizio!
Selene già mi sta simpatica, aiuta il fatto degli occhi grigi :)
Si, sono fissata con questo colore di occhi, infatti non a caso adoro Henry Harper :Q______(protagonista maschile de Silver) Ma adesso non stiamo parlando di questo, giusto? :) Comunque... in che periodo è ambientata la storia? Prima della guerra, durante gli anni di scuola di Harry, no?
Se non è così, spiega, per favore...
Ad ogni modo, una storia senza gli Stoll non ha motivo di esistere, sia chiaro X) cioè, quei due sono i Fred e George di zio Rick (muoviti a far pubblicare Il Marchio di Atena, texano del cavolo)!
Mi chiedo, comunque, come ci siano finite ad Hogwarts Celeste e Rachel e ovviamente anche perchè, perchè ovviamente la situazione sarà forse analoga a quella dei primi due libri de Gli Eroi dell'Olimpo, no?
Al prossimo capitolo :)

04/03/14, ore 21:34

Continua continua continua. Io ADORO la prima e ADORERÓ la seconda. Fai soltanto attenzione che il primo capitolo mi è sembrato un po' confusionario e un po' "lento" in alcuni punti. Aggiorna prestissimo!
Un bacio,
Emmaguendalina

04/03/14, ore 16:27

ODDIO!! FANTASTICISSIMISSIMISSIMISSIMO!! Secondo me tra Piton e Selene nascerà qualcosa... ;) be', sono tipo rimasta "oddiooohacontinuato" quando ho visto l'avviso, e, be', la storia. Rispetto alle altre cross-over PJ/HP sembra molto interessante... Continua presto!!
Katniss =>

04/03/14, ore 15:37

haha sono contentissima del segutio, sopratutto perchè è un crossover, quindi ne vedremo di belle u.u SPero che Piton ci sia spesso, dato che mi è sembrato che abbia un ruolo in evidenza, credo(?) beh, bando alle ciance.. Nun vedo l'ora che ci sia Nicu :3 besos
Jem