I Need You
di Anna Wanderer Love

18/06/14, ore 20:51

A me piace la tua storia, anzi credo che sia molto interessante. Sarei dispiaciuta un sacco se tu cancellassi la storia, voglio sapere che fine farai fare a tutti quanti, se Celeste riabbraccerà Nico e così via. una bacione tutto blu. Diamante

18/06/14, ore 15:13

Ciao:)
Adoooro questa ff ti prego continuala #____# avrei voluto recensire ma con gli esami ho meno tempo per leggere :( la profezia mi ha incuriosito molto e anche sapere chi ha tagliato Selene e come continueranno le ricerche di Nico.
Baci NikiDiAngelo :)<3:]

17/06/14, ore 18:30

Ciao
È bellissima. Non so che dire. È una delle cose piu belle che abbia mai letto. Amo tutte le tue storie. Scusa se è la prima volta che recensisco, ma dal cellulare è scomodo e sul computer ci vado poco. Ommieidei amo le tue storie *-*

17/06/14, ore 17:25

La storia é fantastica, ogni volta che guardo nella sezione di Percy Jackson spero sempre di vedere il titolo di questa storia. Aggiorna presto ti prego!!!!!

17/06/14, ore 15:03

Nooooooooo!!!!! Ti prego non la cancellare io adoro questa storia e adoro te come autrice. Ho letto altre storie quando non ero registrata e non potevo recensire ma adesso posso e ti supplico di non eliminare la ff e di continuare ad aggiornarla. Ti supplico te sei il mio mito, il mio esempio...insomma hai capito. Comunque continuala ti prego!!! T.T

17/06/14, ore 14:03

No ti prego continua! Lo sai che adoro la tua storia, è assolutamente fantastica!
A parte che io shippo un certo piton con una certa selene... Cof cof.
Figlia della luce? Staremo avederw. Io dico che è tipo figlia di Aurora, di... Ma che ne so. Se cancelli la storia dimmi almeno la trama, se ti va ;)
Katniss <3
P.S. Potrei picchiare chi ha tagliato Selene nel sonno -.- potrebbe essere Jason?

11/06/14, ore 23:02

Jason è uno stronzo. Ok, scusa. Be'... Come al solito, bravissima!
Devo assolutamente sapere come va a finire. Quindi, aggiorna presto e non far cadere in depressione il mio nico.
Katniss <3

19/05/14, ore 19:00

Ciao bella!
TU.DEVI.CONTINUARE.LA.STORIA.CAPITOOOOOOO???
È fantastica e io devo sapere come.continua. Quindi VEDI DI AGGIORNARE PRESTO CHIARO? hahaha scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi. come se io fossi veloce a scrivere lol.
Un bacio

19/05/14, ore 18:41

Cosacomequandoperchè?
Adesso mi preoccupo per colpa dello spazio autore. Cattiva. Gneee! :)
sei bravissima e questa storia mi ha conquistata, il mio cervello sta già iniziando a farsi strani filmini mentali su cosa potrebbe succedere dopo.

19/05/14, ore 18:31

Argh
Nico è disperato aw.
E anche Apollo. Tutti depressi qui?
Però...Carter...WOOOOO CARTER KANE IS HEREEE (credo...VERO che è Carter Kane? DEVE ESSERE CARTER KANE! Altrimenti ho fatto una figura di merda *sbuca Apollo* Non si dicono le parolacce!
Oh dei sto delirando...
ciao ciaooo

19/05/14, ore 18:17

Heiiiiii
Celeste is back!!!
Che bello*si eccita tipo bambina davanti alle caramelle*
Ho visto solo ora che avevi postato, perché ultimamente tra la tesina le verifiche e la preparazione per il Ket è stato un po un casino e avevo tempo solo per postare.
Ma dettagli...
Sei bravissima e del capitolo non si capisce una mazza, quindi ciò mi spronerà a continuare...
corro (si fa per dire, sono troppo pigra per mettermi a correre) a leggere io resto

05/05/14, ore 11:17

Amo questa fanfiction,che poi c'è una certa Laura che è figlia di Apollo.Continua perchè è diventata una droga per me, mi sono appena svegliata contenta di leggere l'ultimo, perchè poi mi rispecchia visto che Celeste si chiama come me anche se io sono figlia di Ares, ma non importa, lo trovo bellissimo e voglio leggere il prossimo capitolo, e se non lo pubblichi ti trasformo in un delfino.
PS: Se ti và, puoi passare alla mia fanfiction almeno leggere il primo capitolo, e recensire, anzi recensire l'ultimo perchè non vedo l'ora di scrivere il quinto dove si scopre la profezia di Laura e Luke. (Okay sembra che sono venuta solo per darti fastidio ma no, continuo a ripeterti che amo la tua fanfiction).

04/05/14, ore 18:58

Salve, fino ad ora ho letto il primo capitolo perchè devo scappare lol, ma leggerò il resto, fino ad ora l'ho trovo stuuupendo, e poi io mi chiamo Celeste e Nico è il mio amor, anche se sono figlia di Ares, ma vabbs sono dettagli,sarei contenta se dessi un'occhiata alla mia storia, sarebbe fantastico.

03/05/14, ore 19:02

ti prego continua, mi piace tanto la tua storia. anche quella precedente, l'ho messa tra le preferite. e lo farò anche con questa non appena la finirai. ti prego finisci non sto più nella pelle dalla curiosità!!!!
Diamante

03/05/14, ore 16:12

Giusto!
Può benissimo mandarmi i capitoli per messaggio privato! Sentito?
.... Okay, no.
Peccato :')
Comunque..... Ho dimenticato il mio Aaaawww per avermi nominato, quindi eccolo! Lo avete aspettato, lo sapevate che sarebbe arrivato! Scusa ma la scuola fa taaaanto male. Sopratutto se scopri che lunedì avrai una verifica e un' interrogazione. Comunque... Aaaawww... Sappi che ae fa tanto piacere leggere le tue storie e recensirle, anche se ci metto un po' -.-"
Vabbé, tralasciamoquesta parte della recensione che a me sa tanto di troppo poco inerente al capitolo... Ho notato che in ogni capitolo raccontate da Selene, la ragazza ha in un modo o nell' altro uno "scontro" con Piton. Credo che prima o poi si innamoreranno anche se Severus lo è da sempre di Lily... Non so, ho questa sensazione.
Comunque, Selene si è rivelata molto complicata e capace anche di tirare fuori gli artigli :) povera ragazza, mi dispiace per lei però :/ arrivare a tagliarsi ma la madre, visto che non le ha creduto, non poteva intervenire in un qualche modo? Purtroppo in questi casi, che definire dedicati è un eufemismo, è difficile capire cosa fare però...
Celeste che pensa a Nico è dolcissima :) e penso che stia capendo tutto. Rachel probabilmente capirà in una maniera più diretta ma ognuno ha il proprio carattere, no? :)