La Maestra Delle Multi-Armi.
di Namieee

Hey!!
Ciao, sono Lils, e sono appassionata de "La Maestra delle Multi-Armi".
Quando pensi di continuarla?
Sono I-M-P-A-Z-I-E-N-T-E, oltre che follemente innamorata di Kid, mi pare ovvio.
;)

Un bacione!!
Lils

Non sono una foglia e un commento lo do' ben volentieri su questo capitolo. Spaziale! Davvero, ottima la storia, ottima la trama, ottima la gag comica, il passato di Kid poi... oddio, che bello il modo in cui lo racconti. Quella donna Francese mi dà i brividi. Che sia un Kishin? Vedremo. Non tenermi sulle spine! Joma joma dabarasa.

OOOOOOOKAY!Se prima ero curioso, ora voglio sapere tutto. Spero tu ti tia impegnando per il prossimo capitolo, perché, t'avverto, dopo un capitolo bello e divertente e interessante e pieno di suspence come questo, mi aspetto un crescendo. VOGLIO sapere chi è il nuovo nemico. E cos'altro sa fare Jun. Sono sicuro che le sorprese non finiscono qui.
Joma joma dabarasa.
P.S. Se hai tempo, puoi dare un'occhiata alla ff dell'ILLUSTRE SOTTOSCRITTO PER DIRE QUANTO SONO DIVINO?! (scusa, mi sono lasciato andare :-))

Fiuuuu! Bella questa! Sono davvero incuriosito. Potrei dire che non è vero che la famiglia Ikeda è l'unica a trasformarsi in più armi... ma d'altronde il clan Nakatsukasa è stato creato da Arachne. Quindi, a parte questo, un buon capitolo. Gag comica riuscita e testo scorrevole. Azione... niente da dire, rende l'idea. Sono curioso di leggere i prossimi capitoli.

Allora,comincio subito a dire che la fic mi piace ed è una bella idea quello del multi-forma,davvero bella. Ichigo:E perchè non hai dato a me quel potere?! Simon:Che ci fai qui? Non apparire mentre recensisco e poi non te l'ho dato perchè sei stato il primo OC che ho creato! Ichigo:UFFA! Simon:Scusami un momento.(caccio fuori a calci in **** Ichigo dalla stanza) Allora dove ero rimasto? Ah sì,la storia mi piace e sono curioso di vedere che genere di rapporto hanno i nuovi arrivati con i nostri eroi. Non vedo l'ora dell'uscita del nuovo capitolo. Reborn e Simon:Ciaossu.