From Mayford with love
di timeaftertime

24/08/14, ore 23:01

L'ammiratore di Hanna irrita Tom che ha perso la sua consueta affabilità. L'idea di non avere sempre accanto quella che considera la sua migliore amica non gli va giu mentre l'amico scrittore è sempre più intrigato dalla dinamica Sarah. Julia ha colpito il dottore con la sua dolcezza e tutte hanno attirato l'attenzione, grazie alla loro personalità.
La loro povertà non le rende attraenti come mogli ma la cosa sembra comunque potrebbe cambiare.

16/06/14, ore 10:02

Ciao! Ho trovato questa storia dopo aver visitato la tua pagina; ero curiosa di vedere se avessi scritto altre fanfiction (ho appena lasciato una recensione al tuo lavoro su Emma).
La lettura di questi primi capitoli è stata davvero piacevole, sono ben scritti e non troppo lunghi, ma non tralasci descrizioni importati, per cui sono riuscita a farmi una buona idea di tutti i personaggi.
Le sorelle mi ricordano molto "Piccole Donne", un romanzo che adoro.

Kay

16/03/14, ore 23:10

Bello questo spaccato della vita della famiglia di Matthew. Occorre dire che non sono stati molto felici, con dei genitori freddi e oppressivi intorno. In ogni caso, ha una bella cotta per Julia che, essendo povera, non può credere di essere stata invitata al suo secondo ballo nel giro di poco tempo. Hannah invece pare lusingata dall'interesse del corteggiatore che, comunque, non pare aver intuito i suoi gusti. Sente di essere ancora legata a Tom ma non vuole passare il suo tempo come migliore amica.
Lo scrittore pare attratto da Sarah...e sì, non avranno soldi ma sono molto popolari.

10/03/14, ore 22:41

Effettivamente la mossa di Francis non mi piace molto. E'poco rispettosa nei confronti di Hannah, nel senso che potrebbe crearle qualche scandalo. Julia ha ragione a preoccuparsi e Tom pare piuttosto insistente nel voler sapere chi è il misterioso corteggiatore...che sia geloso? Questo non si sa. Pur di fare un torto alla madre che pensa solo ad accasarlo con una ricca viziata e vuota, Tom arriva alla maleducazione e Julia non sbaglia a rimproverarlo ma ho come l'impressione che la tattica di Tom non sia buona. Non oppone un rifiuto netto e le sue mosse sono quasi dei capricci infantili. Hannah vuole essere felice ed è stanca di essere considerata solo un'amica ma le lusinghe di Francis possono essere solo un mezzo.
Sarah, intanto, ha colpito lo scrittore che pare essere la sola persona capace di guardare nel cuore di Tom e che si è accorto di quanto sia autentica Hannah. Questa storia non mi dispiace. Mi ricorda Piccole Donne e non è niente male.

10/03/14, ore 22:24

La madre di Tom è una grandissima cafona, senza ombra di dubbio. Se arriva a permettersi una simile maleducazione, si vede che questo è il suo vero carattere. Non c'è niente da fare. Vuole vederlo fidanzato con un'oca ricca ma Tom non vuole saperne, aiutato dall'amico scrittore. Le quattro sorelle hanno comunque una serata indimenticabile.
Julia ha un nuovo incontro con il dottore...e qui sono cuoricini.
Sarah ha fuochi e fiamme con lo scrittore e l'equivoco è abbastanza ovvio, visto che lo ha beccato a parlare con un supermaschilista.
Hannah continua a soffrire in silenzio per il fatto che Tom non si accorge di lei...ma l'arrivo di questo nuovo personaggio potrebbe dare una svegliata al bamboccione.
Lily pare essere l'unica ad essersi annoiata veramente. La padrona di casa è antipatica e le altre invitate la annoiano...sì, forse è l'unica a non aver simpatia per questo ricevimento.

10/03/14, ore 21:13

Mi piace come storia, ricorda molto 'piccole donne', ti sei ispirata a quel libro?

10/03/14, ore 07:49

Ciao
Mi piacemolto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro le protagoniste ma ho una preferenza per hanna ...  e spero che Tom incominci a essere un po geloso di lei keke!

09/03/14, ore 17:14

Hanna vive un amore a senso unico per il figlio del vicino. La diversità economica tra le due famiglie ed il fatto che la madre del ragazzo non abbia mai legato con quella delle protagoniste, rende difficile ogni possibile sogno d'amore per Hanna. Inoltre il ragazzo pare piuttosto restio a prendersi le sue responsabilità e non vuole crescere. In questo modo lei continua a rimanere Cherry ed i suoi sogni d'amore rimangono smorzati. Chissà cosa succederà.

08/03/14, ore 23:21

Questi nuovi incontri sembrano promettere bene. Le due sorelle maggiori fanno il miglior lavoro possibile per una donna ma è anche vero che fanno molti sacrifici. Ora sono curiosa di vedere come si metteranno le cose.

08/03/14, ore 23:11

Mi piacciono le ambientazioni storiche per cui credo che continuerò a leggere questa originale. Pare promettere bene ed ora sono curiosa di vedere come andranno le cose per queste quattro sorelle. Per ora posso dire poco ma è ben scritto.