Perdite
di Hil 89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/08, ore 18:00

Ciao scusa se non ho recensito prima. Davvero bella questa raccolta, scritta molto bene e soprattutto rappresenta davvero bene ogni personaggio.Complimenti

30/08/08, ore 10:33

bellissima questa raccolta!!!! sopratutto questa di colin, meravigliosa!!! continua così!!

26/07/08, ore 19:21

Scusa se nn ho recensito fino ad ora ma volevo prima leggere tt le drabble... Belle, ma che dico bellissime! Ti giuro mi sono commossa da morire leggendo qst storie... Fred, Lily, James, Cedric, Sirius... Davvero, mi uscivano le lacrime! Sn tt molto belle e molto vere... mi hanno toccato profondamente perchè hai saputo descrivere i sentimenti che ciascun personaggio ha provato nel momento della morte! Sei davvero brava a scrivere, i miei più sinceri complimenti! Ovviamente le ho messe tra i preferiti! A presto!

25/07/08, ore 12:47

Eccone un'altra meravigliosa! Remus l'ho adorato in questa parte del libro quando lui si sacrifica per Tonks e agisce prima di pensare...che dolce...dhe, ma come farebbe Ted ad odiare un padre così...è dolscissssssssssssimo!!! Baciotti Vale

25/07/08, ore 12:42

Hey questa è bellissima!!!! Grazie, ci regali sempre fantastiche emozioni!!! Troppo dolce Sirus, e poi com'è contento quando ritrova James!!! Volevo solo dirti che è "Felpato" non "Ferpato", ok? Ci si sente al prossimo capitolo!!! Ciau Valeria

14/07/08, ore 14:29

ciao! ho letto solo ora tutte queste storielle, e sn molto belle, anke se molto triste, xk si riferiscono a personaggi ke sn morti, purtroppo...questa su fred è bella, come tutte le altre....ciao, alla prossima, sempre se vorrai continuarla!

13/07/08, ore 15:30

ho appena letto tutti i capitoli di questa raccolta... e le lacrime non smettono di scendere...cmq brava hai un bel modo di scrivere...

13/07/08, ore 14:29

Ma ke brava la mia Hil!!!Ho dovuto lottare per trattenere le lacrime..xò ora sono un pò depressa..cavolo tutte queste shot mi hanno rattristato..='(..beh cmq bravissima!!!Davvero!

13/07/08, ore 14:05

Complimenti, è una drabble molto commovente. Gli ultimi istanti di vita di Lily attraverso i sui pensieri... proprio una bella idea. Mi è piaciuto molto il finale, con quel riferimento alla potenza dell'amore...

03/07/08, ore 20:53

Anche questa mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale in cui hai parlato dell'amore. Aggiorna presto!

03/07/08, ore 15:19

bellissima . L'amore che una madre può trasmettere al figlio coem dici tu nessuno puo' contrastarlo... davvero bellissima e davvero una bella idea !!

03/07/08, ore 14:52

Sono senza parole. Sono tutte bellissime e questa è una di quelle che mi sono piaciute di più. Davvero complimenti! Baci

02/07/08, ore 15:46

bellissima anche questa... molto profonda 6 miticaa ! Forse una recensione un pò stereotipata, mafaccio sul serio ! 1000 complimenti !

30/06/08, ore 19:25

Ciao, ho letto i nove capitoli tutto d'un fiato e mi sono venuti i brividi. Sono fantastici. Specialmente quelli di Sirius, Remus, James e Piton. Mi sono quasi commossa. Scrivi molto bene. Complimenti!

30/06/08, ore 19:08

Tutte profonde e bellissime complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]