On His Father's Steps
di HaythamTacoKenway

23/07/14, ore 19:33

Ciao :3 grazie a te per i ringraziamenti ufficiali loool, è sempre un piacere recensire ff in cui c'è Haytham protagonista ewe suvvia, amate quell'uomo, ha bisogno d'affetto! E anche il buon Charlie ♥
Cooooomunque, ora che Connor conoscerá gli altri Templari... beh, oddio, 'ma tu sei Charles Leeeeee, ti uccido!' *Hickey gli dà una bastonata sulla capoccia* lol bando alle ciance, non lo apprezzeranno, me lo sento. Forse Johnson farà meno storie, ma non ci giurerei lol boh, aspetterò. Voglio un Charles cattivo col povero indianino :') alla prossima!
vegeta4e

23/07/14, ore 16:48

MINGHIE ( cit. Ciaz77 )
C'è l'hai fatto o mio dio dopo tre mesi torni in vita :)
beh il capitolo e molto tenero e mi ha colpito la tenerezza di hartman o come si scrive quando gli parla a bassa voce mentre lui dorme
Insomma hai trovato il modo di farti perdonare XD

23/07/14, ore 13:23

Hai aggiornatooooooooooo ç_ç
*le va incontro abbracciandola in preda alle lacrime*
corto? Ma va là è della lunghezza giusta (e.e doppi sensi)
mi piace tanto il finale, troppo puccioso Haythamuccio
Jeff: seee e io sono gesù
Io: Jeffino caro....
Jeff: dimmi
Io: ZITTO O TI CASTRO c:
Grazie
comunque, anch'io amo watch dogs ♥.♥, ma non ci ho mai giocato ç_ç
a presto!
*fa dietro front e se ne va mentre dietro di lei esplode una fabbrica (like Iron Man *-*)*
freewolf

30/03/14, ore 20:36

Non so come iniziare, (non preoccuparti non lo so perché mi è piaciuta troppo ogni singola parola).Mi piace questo What is? e ora voglio sapere come sarà Connor come Templare con suo padre. Mi piace come scrivi e non ho trovato errori, ho già messo la tua storia fra le preferite e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, questo l'ho trovato bellissimo e non ho nient'altro da dirti anzi si devo darti un 10 sul originalità visto che è il primo What is? di questo genere che leggo su EFP Fanfic quindi congratulazioni e alla prossima
Un abbraccio, Adam
-Anthony Edward Stark

30/03/14, ore 15:19

Ho letto la storia tutta in una volta, e devo dire che mi hai incuriosita non poco.
Certo, mi fa uno strano effetto vedere Haytham e Connor andare così d'accordo - e soprattutto il fatto che il giovane Mohawk abbia scelto di abbracciare l'Ordine Templare - ma sono molto curiosa di leggere il seguito di questa fan fiction.
È scritta molto bene, e appassiona il lettore.

Aspetto volentieri il prossimo capitolo.
Un saluto,
_Elly_98_

25/03/14, ore 23:02

I due recensori hanno detto tutto quello che dovevo dire per ciò mi limito a farti i complimenti per le recensioni e il successo della fama della storia.
E si assassin creed unity uscirà per PC e Xbox one ma spero anche per la Xbox 360 se no mi tocca ruba :)
Detto ciò ti chiedo nuovamente e gentilmente di passare fra le mie storie specialmente "la vita è un'avventura" e di lasciare una recensione perché ne vale la pena.
Detto ciò ti saluto :)

25/03/14, ore 15:08

hai aggiornatooooo yeeeeee
allora sono letteralmente curiosa di sapere come diventerà Connor un Templare ;)
poooi
mi sono commossa alla scena padre/figlio :') e la signora Botts mi ricorda tanto mia zia ma lei...uhm...Ha poco più di 30 anni quindi ^^''
guarda volevo darti una bella notizia
Assassin's Creed: Unity sarà anche per ps3 (LOL :D) per pc e wiiu con il nome di assassin's creed: Comet ma il primo esce d'estate e il secondo d'inverno... Quindi mi tocca aspetta ToT
Ho già riconosciuto i lineamenti di Connor, quindi forse giocheremo col figlio (anche se amo alla follia il padre ♥.♥) yaaay
con questo mi congedo
a presto
freewolf ♫
*fa il Balzo della Fede seguita da Connor*

25/03/14, ore 14:49

Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere Connor e Charles in squadra insieme LOL sarà uno spasso vederli collaborare sapendo che in realtà si odiano :')
Attendo l'aggiornamento!
Ah, comunque AC Unity uscirà anche per PC in quanto la Next gen sono appunto Computer, PS4 e Xbox One lol ma forse uscirà un capitolo anche per old gen :)

22/03/14, ore 21:30

Bel capitolo! *--*
Finalmeeente i chiarimenti! E meno male che Haytham lo ha riconosciuto, dico! Sennò credo che andavo a picchiarlo! Ma comunque ho letto Forsaken, ed anche lì lo riconosce!
E' stato davvero un bel pezzo, bei pensieri e bello lo svolgimento :)
Come l'altra volta ti invito a rileggere il capitolo e a correggere qualche svista, ma questo lo hai scritto prima dei miei appunti precedenti, così come il terzo... Quindi sei perdonata! :P

Ci ho messo un po' a recensire il secondo, ma come hai visto sono qui! E ti seguirò! :) come hai visto appena ho avuto un momento mi sono fiondata a leggere il seguito u_ù!

Un bacione cara e al prossimo capitolo! :*

14/03/14, ore 20:30

Perdonamiii ti prego, in questi giorni sono stata molto impegnata e non sono riuscita a recensire subito, chiedo perdono. Ritornando alla storia adoro questo capitolo, di chiariscono molte cose ed è qui suppongo che inizi veramente la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo<3<3 a tra poco

14/03/14, ore 18:29

E come promesso eccomi qui a leggere la tua storia! :)
Mantengo sempre le promesse u.ù presto o tardi ma le mantengo!

Allora, partiamo con le note. Ci tengo a precisare - come sempre - che io faccio errori come tutti e che non mi piace affatto far notare gli errori alle persone perché mi sa come se io mi ritenessi superiore ed una maestrina, ma non è affatto così. Sono cosciente però che è meglio che gli errori vengano fatti notare, almeno ci si può sempre migliorare di più e di più! :)
Allora, qualche errorino c'è... Ti consiglierei di rileggerti il testo un paio di volte una volta scritto (lo faccio anche io!) perché a volte ci possono sfuggire degli errori! Te ne dico un paio, come in alcuni punti ci sono delle ripetizioni ed alcune frasi le inizi a narrare al passato per poi concluderle al presente o viceversa, facci attenzione!
E poi, una nota personale, credo che renda più semplice la lettura se, per ogni dialogo, tu vada a capo invece di lasciare le chiuse virgolette di una frase e le aperte virgolette di un'altra una subito dopo l'altra!

Passando alla recensione vera e propria... Alloooooooooora! Innanzitutto complimenti, perché hai avuto davvero una bella idea! Originale :) chissà veramente come sarebbero andate le cose se Connor fosse andato alla ricerca di Haytham piuttosto che recarsi alla tenuta Davenport!
Hai reso molto bene il timore del ragazzo e i suoi sentimenti verso il padre, così come hai reso bene anche Haytham. Sono molto puntigliosa su Haytham, è uno dei miei personaggi preferiti u.u dunque voglio che sia a modino, mi raccomando! è.é
Non c'è che dire, sono curiosa di vedere come prosegue :)
Bel lavoro! :D

13/03/14, ore 21:09

Yeahhh hai aggiornato "momento di gioia" :)
Passo subito alla storia.
Avrei tante cose da dire ma purtroppo Freewolf mi ha anticipato e siccome non faccio copia incolla per avere punti recensione gratis.
Dico solo due cose.
La prima:sublime il capitolo pieno di emozione.
La seconda:finalmente riesco ad apprezzare meglio Hartman o come si scrive.
Continua a scrivere così Please.
Da kiku28 scrittore misto di storie con assassin creed 1-2-3-4

13/03/14, ore 16:58

Yaaaay eccoci in un nuovo capitoloooo ;)
allooora, cosa posso dire? Fantastique, mademoiselle♫
mi è piaciuta la reazione sia di Haytham che di Connor quando hanno scoperto di essere padre e figlio... *o* ma quanto li amo questi due (soprattutto Connor)?
sono curiosissima come al solito... Spero che aggiorni, chissà cosa accadrà :\
p.s. prima a recensire yaaay
a prestoo
freewolf
*scompare facendo il balzo della fede*

08/03/14, ore 18:46

Buonasera!!! Ho avuto tempo di leggerlo con calma dolo adesso ed ero tipo appollaiata sul termosifone con il cell in mano sussurrando le parole come una assatanata. Ho fatto salti di gioia ha vedere il secondo capitolo solo il giorno dopo^^ Comunque é molto teneroso il ragazzo indigeno (non provo neanche a riscrivere il nome). Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sei davvero bravissima!!! Me na vado a mangiarmi Nutella, a prestoooo!!!

08/03/14, ore 17:44

Buuuu ti sei spaventa.
Rieccomi qua a recensire questa storia piena di suspense e mistero :)
C'è qualche errore qui e la ma niente di grave.
Aprezzo anche l'analisi dettagliata dei pensieri di Hartamy.
Continua cosi please.
Da kiku28 onesto scrittore di storie miste.
;)