Nessuno
di abbi fede

Darth Angel
17/05/07, ore 17:49

è bellissima questa fic.!!!!!!! continua così!sei bravissima! scrivi presto gli altri capitoli!!!! :);)

GattaSmile
30/04/07, ore 18:45

Le tue storie sono davvero carine, certo, ci metti ogni tanto delle ripetizioni, ma per il resto le trovo belle e sentimentali.

26/04/05, ore 19:36

ciao. finalmente! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e appena lo visto non sono riuscita a trattenermi e l'ho letto tutto di un fiato, anche se avevo un sacco di compiti da fare. complimnti come sempre, quei due ci stanno dando dentro, spero proprio che Luna non gli rompa troppo le balle . aspetto con inmapzienza il seguito

Lola001
24/04/05, ore 22:01

BELLISSIMO CAPITOLO!!si, proprio bello, complimenti!..ma ora....che vuole Luna??NOOOO

Lola001
22/04/05, ore 23:44

WOW! Io adoro questa storia! Complimentissimi...

Tacchino
04/02/05, ore 17:25

Ciao!!! è da un po' che non scrivi. Io sono a casa con la febbre e mi farebbe molto piacere poter leggere il 4 cap. Il terzo era davvero carino!!

ciungo
15/01/05, ore 23:23

ohhhhhhh finallllllllllmente vedo l'altro chaaap^^ chi billo chi billo.. xò la personalità di herm sembra un pò strana cioè anke s eera in sua difesa avrebbe detto rimproverato ron x aver fatto l'incantesimo a malfoy^^oh no? cmq davvero brava certo k iltempo lì corre eh! cmq aspetto l'altro chap impzientemente ! ah sn una raga^^ ciauuuuuuuu!

pepy
11/01/05, ore 22:37

Hai visto? Ti seguo ancora: ho "avuto fede"! Ah,ah,ah... l'hai capita? Che fai, non dici niente? OK, ho afferrato, mi limito a commentare il capitolo: è interessante, solo occhio ai verbi e ai tempi verbali in generale. Credo di preferire il primo capitolo, comunque, era più... lento, non so se mi spiego: qui succede tutto in fretta. Ma non dare troppo peso alle mie parole, la tua resta lo stesso unaff molto carina! Aggiorna presto! Baci baci, Pepy

Hermione Jane Granger
09/01/05, ore 16:50

Ciao! bellissima mi piace molto e lo sai che amo la copiia ron/herm! aggiorna presto presto che sono curiosa1!!

ciungo
06/01/05, ore 21:00

abbi fede k amore qst storia!! è bellissima! continua!

tacchino
28/12/04, ore 19:12

aggiornala!!! sono troppo impaziente di leggere il sguito

14/12/04, ore 13:38

Ciao!!! La storia mi piace te l'ho già detto, ma vorrei darti un consiglio: all'inizio del chap Ron racconta ad una persona sconosciuta. in altri punti invece sembra che parli ad Hermione...non so se hai capito cosa intendo....Comunque aggiorna presto! Un bacio

Pepy
13/12/04, ore 22:38

Interessante questo secondo capitolo, sì,sì! Certo che questi due hanno carburato subito, eh? Credo proprio che continuerò a leggere questa storia e d'ora in poi ti terrò d'occhio: mi piace il tuo stile! Baci baci, Pepy (ps: sono pepita_m_81)

Veronica
08/12/04, ore 17:02

Mi piace!!!!La coppia Ron-Hermione è fantastica!!!!Voglio presto il continuo!^__^

07/12/04, ore 22:17

Non è brutta anzi, una cosa sola attenzione ai verbi! Per il resto mi piace ! continua presto, un bacio!