Beautiful disaster
di Love_in_London_night

24/03/14, ore 19:37

Tralasciamo la parte del risveglio, perché è dura ammetterlo; ma nonostante tutto, pur avendo ormai capito che sei sadica, io un po' e per un attimo avevo pensato che a leccarle la faccia potesse essere ShANIMAL, solo per un attimo, eh >.<

«Dov’è Shannon?» chiese al bambino dopo essersi passata una mano sulla faccia nel tentativo di togliere i segni del sonno.
«A preparare la colazione». Lo guardò con gli occhi sgranati. Era convinta non sapesse prepararsi neppure un toast.
«Davvero?»
«Certo, lo zio è molto bravo a preparare le frittelle». Si leccò i baffi, poi decise di scendere le poche scale per riempirsi lo stomaco di pancake.
Bene, contrariamente al fratello, sa prepararsi la colazione, senza ardersi vivo.
Ottimo, punto a suo favore xD

Mio dio, era sconvolta. Si era ritrovata nel letto di Shannon, e ora lui le preparava pure la colazione. E non ci aveva neppure fatto sesso!
C’era qualcosa di strano e magnifico in tutto ciò, una dolcezza senza secondi fini a cui nessun uomo l’aveva mai abituata.
Qui, è stato Shannon -poco dopo- a parlare per me: "Sei uscita solo con idioti!" come quel Grant, non mi è piaciuto neanche per un secondo, lo dicevo io che era un tizio che portava solo rogne x'D ahahahahah non so, sarà il nome, sarà che mi sono immersa nella narrazione; ma mi ci sarei giocata la testa -per quel che vale- che quel tipo fosse sposato e avesse dei figli.
Fuochino: era solo sposato e poco male che la moglie l'abbia scoperto, mi dispiace però per Chloe, che poi ne ha dovuto pagare tutte le conseguenze. Ho apprezzato molto che non abbia cercato in alcun modo di giustificarsi, di trovare qualche scusa per poter passare da vittima; ma anzi si è presa le sue responsabilità, se non l'avesse fatto non sarebbe stato da Chloe, secondo me. Io oltre alla schiettezza apprezzo anche chi non cerca di sottrarsi dalle conseguenze delle proprie azioni, quindi complimenti Chloe.

Ma ritorniamo alla storia e BAAM: "Osservò Shannon ai fornelli. Piedi nudi, pantaloncini al ginocchio sportivi, SENZA LA MAGLIA, di appetiti ne risvegliava parecchi e NESSUNO LEGATO AL CIBO."
Chloe ha espresso PERFETTAMENTE il mio pensiero.
Mio Dio, Shannon Leto, che ti prepara la colazione e per di più lo fa mezzo nudo e forse fischiettando o cantando qualcosina come il più perfetto dei neo-maritini.
Anche se da lui mi sarei aspettato che fosse vestito di solo grembiule, peccato per la presenza di minore in casa, altrimenti sarebbe stata esilarante assistere alla reazione di Chloe, al cui posto io mi sarei imbambolata a fissare i muscoli della schiena -gli unici scoperti, in questo caso- di Shan, che ad ogni movimento guizzano e ... Ok, meglio riprendersi, spegniamo i bollenti spiriti e asciughiamoci la bava.

Le aprì con delicatezza le gambe per sistemarsi in quello spazio, il basso ventre che poggiava contro il marmo freddo, le mani sulle cosce di lei. «Allora, cosa facciamo?»
E cavolo Shan, non puoi. NON. PUOI. Questa è istigazione al sesso selvaggio e violento, sappilo!

"Inutile nascondere la soddisfazione per quella risposta, sperava che dicesse una cosa simile."
Noi, invece, speravamo che avresti liberato la Shanaconda.
Shannon ma da quand'è che ti perdi in chiacchiere in questo modo? E io che pensavo che fossi tutto ansimi e grugniti; poco ci manca che ti metti a parlare di fisica quantistica pur di non andare al soldo!
Devo pensare che il terrorismo psicologico di Lo abbia avuto effetto? Direi, che ha funzionato anche troppo! :P
Quindi ora inizia il mio di terrorismo psicologico dall'altra sponda, per incitarvi a scop... Copulare, sì, copulare.
Ho già detto nell'altro capitolo, che nonostante io voglia ardentemente che Shanni monti e smonti -ma soprattutto monti- Chloe, come un mobile dell'Ikea, posso capire i loro tentennamenti, soprattutto dopo l'esperienza che hanno vissuto nel bagno, che credo abbia fatto capire ad entrambi che ciò che provano va ben oltre la semplice attrazione fisica; sì, certo non è neanche amore, ma piuttosto voglia di viversi e di conoscersi più a fondo, intimamente, un intimamente che va al di là di quello che c'è nelle mutante e del rapporto sessuale.

La voce roca.
Non aggiungo altro. La voce di Shan, mio Dio è troppo asdfghjklpoiuytrewqzxcvb.
Se non avesse fatto il batterista, avrebbe di sicuro avuto una promettente carriera in qualche Hot Line; sono assolutamente certa che avrebbe riscosso molto successo.
Se è riuscito a far rimanere incinte quasi metà -all'altra metà sono implose le ovaie- della popolazione femminile di Echelon e non, solamente leggendo le pagine gialle, non oso immaginare cosa succederebbe se si impegnasse di più; probabilmente avrebbe fatto più soldi lui con la sua voce, che il fratello! Ahahahahahah x'D

Sì, vabbè dopo questa recensione urge una doccia gelata, un po' come a Shan dopo la rasatura. :P

Bambino malefico, ecco, l'hai detto tu; ma l'abbiamo pensato tutte. Ryder cosa ti costava aspettare giusto qualche minutino? Il tempo necessario che le loro labbra si sfiorassero, cosa Ryder? Cosa? Perché? >.<

Allungati un altro po’ Chloe, vediamo se poi ti diverti ancora a sporgere il labbro inferiore se te lo catturo tra i denti, alla faccia di ogni bambino minorenne presente.
E manco agisci, Shanni inizio a pensare che ci sia qualche problema con la Shanaconda. No? Funziona tutto bene a sud dell'equatore? E allora è la demenza senile, non c'è altra spiegazione. xD

Che bel sorriso. E che culo.
Eccolo, è ritornato il nostro animale. Quasi mi commuovo :')

Che dire della scena della camicia? Perfetta, anche questa e... Potrei amarti, sai? Quel video? È il mio preferito tra tutti i '30 seconds with 30 seconds to Mars'. C'è Shannon che balla, Jared con la pommy e Night of the hunter in sottofondo.
Può esserci qualcosa di più perfetto? *-* Lo scambio di battute tra Chloe e Shannon ci si avvicina molto.

Anch'io preferisco, decisamente, il cambio d'abito, perché anch'io amo il loro look da rock star, ma diciamocelo pure: amo di più chi c'è dentro quei vestiti.
Dio, ho passato troppo tempo con quei fratelli-porcelli, ed ecco il risultato >.<

Io ci provo a non fare pensieri perversi, ma tu poi mi parli di salette private ed insonorizzate! Cosa devo pensare? Cosa POSSO pensare, io? A quanto può essere utile per una sessione di prove con Christine? Sei TU, che mi fai fare pensieri sconci! COLPA TUA, SAPPILO;)
Vedi? Insisti e io cedo: «Devi capire che nonostante io non sia proprio un armadio a quattro ante, ho comunque grandi appetiti. Non mi piacciono le mezze misure: o tutto, o niente. E di solito preferisco tutto».

Per non parlare poi di questa scena: «Sei brava con le bacchette» disse nell’ingoiare un pezzo di maki. Preferiva cambiare argomento.
«Sei tu quello che ci sai fare!» rise lei spiluccando il proprio nigiri. Divino.
«Oh sì, è una dote molto… Personale» sorrise di rimando lui, alzando le sopracciglia.
Chloe si sbagliava, o per caso si alludeva a più tipi di bacchette?
«Una o due, grandi o… Meno. Sono abituato a tutto, dipende solo dalla bacchetta. Modestamente dicono che fare sesso con me sia magico».
Ok, non stava sbagliando.
Chloe quasi soffocò. Schiacciò il campanello, aveva bisogno di un’altra bottiglia d’acqua, quella rimasta non era sufficiente.
«Cos’è» la prese in giro Shannon. «Pensi di essere l’unica che può fare battute sul sesso qui dentro?»
La tensione sessuale più palpabile della nebbia che aveva visto a Londra per ventinove anni.
«No, certo che no» rispose cercando di non rantolare troppo. «Ma mi spieghi, ora, come potrò mangiare e… Ficcarmele in bocca di nuovo?».
Sono rotolata dalle risate per la reazione di Chloe quasi sconcertata, atterrita! Ahahahahah
Se fossi stata al suo posto, di certo avrei sputato l'acqua dalla bocca, naso e altri orifizi.
Questo, caro Shannon, è giocare sporco, molto sporco... Un po' come i pensieri che possono nascere dalle tue frasi e dai tuoi sorrisi sghembi! T.T

Ho già detto che adoro la schiettezza di Chloe? Bene, dopo i discorsi 'Io ti piaccio-mi masturbo e raggiungo l'orgasmo, pensandoti' la amo perdutamente; ma... Ma voi due insieme state seriamente rovesciando la mia teoria, secondo cui è giusto essere schietti, ma pur sempre con un po' di tatto; mi state quasi quasi convertendo alla schiettezza senza filtri! xD

E quando pensi di non poter amare di più quel Tornado di donna, ecco che dice quelle cinque paroline magiche: CAFFÈ! :Q______
Io e il tuo Shannon abbiamo gli stessi gusti, in fatto di caffè, si intenda eh :P

Nella scena con Agnes ho visto in Chloe tanto di Logan, quella perfidia da me tanto idolatrata. Asdfghjklpoiuytrrwqzxcvbnm *-*

Tutta la scena di entrambi i baci, condite con le loro immancabili battute, sono state meravigliose.
Credo che un bacio dato a fine serata sulla soglia di casa di Chloe, come si era prefissato Shanni, sarebbe stato troppo convenzionale; non da loro, decisamente.
Ho preferito di gran lunga la naturalezza di Chloe e quel pizzico di irruenza di Shannon nello spingerla al muro e poi baciarla appassionatamente (aka spolparle la faccia ahahahahah)

Mi ero prefissata di essere più breve, ma mi sa che non ci sono riuscita, ma vabbè colpa tua e del capitolo che hai sfornato! Ahahahahah
Davvero un bel capitolo, di nuovo e per l'ennesima volta complimenti.
Alla prossima, ciaoooooo :*

24/03/14, ore 17:26

Salve,
avrei qualche cosuccia da dire in merito al capitolo.... dunque, mi appresto....

Le sembravano passati due minuti quando sentì qualcuno leccarle la faccia
No ma... ti sembra il caso di scrivere ste cose a inizio capitolo? Ho seriamente creduto fosse Shanni. La bestia. Perchè Ryder non avrebbe mai osato, lui sa che non si gioca con il cibo. Lui. Shanni...no. Ma andiamo avanti...

«Certo, lo zio è molto bravo a preparare le frittelle»
Povero piccolo Ryder.... Che ingenuo. Ecco, tesoro, lascia che ti dica una cosa: zio Shan preferisce mangiarle le frittelle, ma quando sarai grande capirai.
(Cmq adoro il fatto che Chloe sia umana: trucco sbavato, faccia gonfia e disagio mattutino. Chloe è una di noi, sìììì!!!! Ah... spetta... da quando Chloe ha fatto richiesta di dire una cosa a Sara, anche lei adesso vuole partecipare.... eccola...: Ciao Chloe, sai che anch'io avevo una faccia da culo qualche tempo fa? So cosa vuol dire svegliarsi con un pezzo di Leto che gira x casa e avere stampato la sacra sindone sul cuscino... e per questo mi piaci... fallo nero, non mollare... anzi: fattelo!". Ehm... ecco... torniamo a noi...).

Si sedettero a tavola tutti e tre e parlarono del più e del meno, per quanto un bambino potesse partecipare a una conversazione normale.
Sarò breve: no ma, ti pare che Shanni e Chloe facciano conversazioni normali?

Soltanto dopo essersi lavato anche i denti si mise davanti a lei.
E qua... ovazione, applausi e coriandoli nell'aria... perchè, diciamocelo: la mattina abbiamo tutti un alito da morto e non avrebbero potuto stare a pochi centimetri senza tramortirsi a vicenda... ergo: diciamo le cose come stanno, insinuiamo che anche LORO (Leto bros) potrebbero avere una camera mortuaria in bocca e che usano il dentifricio. No, perchè a me la gente che nei libri non va mai in bagno e si limona di prima mattina mi fa girare le palle. E x questo sono ancora più sicura di volerti come moglia.

Senza indugiare ancora lei iniziò ad accorciare la barba, facendogli spostare il viso all’occorrenza con una delicatezza che nemmeno Shannon avrebbe creduto possibile. Rimasero in silenzio tutto il tempo, gli occhi di lui fissi sul volto di Chloe, concentrata per non fare danni, le mani di lei sul viso del batterista che si muovevano con attenzione, i loro respiri che si mischiavano a metà strada.
Entrambi si ritrovarono a pensare che quello fosse più eccitante del sesso stesso.

Ok... cominciamo con la filippica: leggendo questa scena mi sono immaginata la puntata di Dawson's Creek in cui Joey e Pacey restano chiusi nel supermercato e lei gli fa la barba. Scena che ho adorato. E anche qui, oltre ad essermi liquefatta e al tempo stesso disidratata, è stata perfetta... hai innalzato la temperatura tenendomi sulle spine e sperando in qualcosa che non c'è stato. Ma c'erano una tensione e una dolcezza davvero perfette: credo che qui siano diventati consapevoli, con quel gesto intimo che è fare la barba a un uomo, in una posizione che ok ispirava il Kamasutra e oltre (Ryder vai a casa, sù! Fuori dalle balleeeee... ehmmm... erano i miei estrogeni...)... ecco, dicevo, hanno capito quanto ci fosse dietro al loro feeling. L'ho trovata una situazione bellissima, l'hai descritta da Dio e la suspence mi ha uccisa.

«Esci con me» mormorò senza essersene davvero reso conto.
Chloe l’aveva sentito, quasi l’avesse urlato. Si fermò con il rasoio a mezz’aria, incredula.

Shannon = L'amore. Ho applaudito, ti ho citata per l'Oscar alla prima cosa possibile... insomma: Shannon è dolce. Non saprei descriverlo diversamente, perchè me lo immagino con quegli occhietti ingravidanti, che da il permesso a Chloe di poter sbirciare nel suo cuore. (Anche nelle mutande, è sottointeso).
Poi Chloe col rasoio a mezz'aria... ho pensato che casinista com'è l'avrebbe evirato per l'agitazione.

«Perfetta» disse guardandola negli occhi come se si stesse riferendo a ben altro rispetto alla barba mentre la prendeva in braccio per poi farle posare i piedi per terra, il sedere appoggiato al bordo di marmo, Chloe incastrata tra le sue braccia. I nasi che quasi potevano toccarsi.
«Perfetta» sussurrò di nuovo mentre piano si avvicinava alla sua bocca.
La ragazza capì come avesse avuto tutte le donne che si vociferava si fosse portato a letto. Aveva una carica sessuale – e non solo – naturale, era impossibile resistergli. E lei non era nessuno per esimersi dal farlo.
«Siete pronti? Mi manca la mamma».

Shanni... qui mi sono innamorata di lui. Ciao Jared, ciao. Io amo Shanni. E se prima credessi che le avesse dato il permesso di toccare il suo cuore (ehmmmmmmm), qui io gli avrei dato il permesso di toccare il mio culo. Scusa ma bisogna dire la verità. Shannon è un uomo. Ecco, è un uomo: ma non l'uomo sudato che sbatarra sulla povera Christine... no... Shanni è un signore. Ecco. E lo sottolineo. (Adesso lo sottolineo.... ecco. fatto).

* Chloe che sprona Shan ad essere se stesso. Chloe che è vestita non bene, di più... <3 <3 <3

* La storia della saletta con il pulsante mi ha creato degli scenari in testa che non ti dico. Tu l'hai fatto apposta. E lo so. 'ronzaaaa!

* Il passato recente di Chloe.... sta rovina famiglie... ahahahahah! Beh, mi è piaciuto il modo in cui ha snocciolato la cosa, il modo in cui l'ha affrontata e come ne sia uscita: Chloe è una ragazza che sa cosa vuole, secondo me, e non è una vittimista... e nemmeno una che fa la santa e intanto ne combina peggio della Tommasi. Mi piace la sua schiettezza e il suo nascondersi. Maaaa.... non è che la assumono i Mars x qualche progetto di design? Chiedevo.....

* Brava Chloe... ammettilo (con eleganza) che non serve la paperella di Yallayalla (la pubblicità... pardon l'ignoranza linguistica) per essere felici. Basta un Leto-Pensiero. E brava perchè è inutile negare che solo i maschi fanno "quelle cose". Ti stimo. E stimo anche la mia amica Chloe.

* Posso dirlo? Eh? Eh? Beh... una situazione più bella per il primo bacio non avrebbe potuto esserci. Imprevedibile, inaspettato... perchè non capivo se Chloe si fosse fatta le pare e fosse rimasta dentro per poi farsi girare le palle in base a come si sarebbe comportato Shan... e invece, che donna... Standing ovation e lancio di preservativi al caffè e biscottini, perchè più cicci non poteva essere: ha dato simostrazione del proprio carattere, dell'essere una donna intraprendente, l'ha messa in culo alla totana che voleva infierire su Shanni... e lui? Avrei voluto assistere a quel bacio. Mamma che poi lui bacia meglio di Jared... cioè, dopo un'attenta analisi di reperti video secondo me Jared uhm... troppa roba. Shan... eh. ok. basta.

Dunque, dopo sto pappone, ma te lo dovevo perchè era d'obbligo.... ho sperato che il capitolo non finisse mai, perchè davvero era equilibrato: tanti elementi, tanta suspence, speranza.. e maturità. sì. mi è piaciuto tanto e ti abbraccio dicendoti che sei tanto brava Cris!

Un bacionissimo e attendo con ansia domenica <3

23/03/14, ore 23:13

E vabbeeeeeeeeeh. Addio, mi vuoi morta Cris, io mo dovrei aspettare fino alla settimana prossima? Ma mi dici come potrò mai aspettare???? :(:(
Mo che finalmente si sono dati una mossa lei e Shannon. A parte la scena nel bagno che è bellissima, cioè non so lei come abbia fatto a trattenersi perché, Ryder o no, io gli sarei saltata addosso ma sono particolari HAHAHAHA
La scena con Agnes è stata davvero fantastica. Chloe che arriva giusto giusto, e da quel bacio a Shannon che sdihfisdhfi. Io boh, adesso PRETENDO che questi due facciano sesso selvaggio. e___e

Attendo con ansia,
Kitty :*

18/03/14, ore 21:53

Quest'università mi distrugge! >.< Sono dovuti trascorrere quasi due giorni, prima che mi potessi dedicare alla recensione -nonché ad una nuova lettura del capitolo, perché domenica notte l'ho letteralmente divorato ;)
Inizio con il dire che aspettavo la vendetta di Lo dall'altra fanfiction, anche se ormai l'avesse già attuata, in privato.
Mi ci sono voluti giusto un paio di righe per comprendere in cosa consistesse la vendetta e quando mi si è accesa la lampadina, ho amato Lo e la sua perfidia. è un genio del male quella ragazza e io la adoro per questo, come del resto adoro anche l'ignara Chloe, anch'io avrei approfittato dello champagne e di ogni confort, offerto dall'atelier.

“Lo, amore della mia vita, cosa cazzo stai combinando?” digitò nella chat istantanea dopo aver visto la foto.
“Sei uscita di senno?” aggiunse per sottolineare il concetto, ancora scosso.
Ahahahahahahah sono quasi riuscita a vedermelo, Jared tutto agitato, e l'ho immaginato con gli occhi sbarrati, l'Iphone nelle mani tremanti, che da un momento all'altro avrebbero potuto disintegrare il telefono in mille pezzi, un velo di sudore a imperlargli la fronte, corrugata e con l'orrore a serrargli la bocca dello stomaco.

“Ti stanno guardando Shannon e Tomo?” forse, a mio avviso, questa è l'unica nota dolente del piano di Lo. Io avrei chiesto a Tomo, Shannon, Jamie o uno qualsiasi di riprendere la scena, per poterla poi vedere e rivedere e tramandarla ai posteri. Più riprese sarebbero state l'ideale, per poi eseguire un montaggio degno del grande Bart; ma forse, ormai si conoscono troppo bene e Lo non ha bisogno di alcun video per sapere esattamente che espressione ha assunto il nostro povero Leto.
Ora, però, diamo spazio alla vera protagonista di questa fanfiction; no, non l'immensa figaggine dei Leto Bros, ehm...no! x'D
Adoro la schiettezza di Chloe, è una qualità che generalmente apprezzo molto nelle persone, soprattutto se poi ci troviamo in un contesto di questo tipo: «Magari ti vuole rispettare» provò a dire con noncuranza Logan.
«Io vorrei che mi volesse scopare». Le ho mentalmente dato una pacca sulla spalla con tanto di: "E chi non lo vorrebbe?" ahahahahah è la triste storia di ogni povera Letosessuale, suppongo xD

Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad immettere nella storia anche Tomo, anche se solo marginalmente, per il momento.

«Shanni» awwwww, posso dire che mi piace tantissimo questo nomignolo? è così carino e dolce, che mi fa pensare ad uno di quegli orsetti di peluche da strapazzare di coccole *-*

«Io non sono dolce» sì, vabbè Shannon questa va' a raccontare a qualcun altro, ok?

e a proposito di orsetti: OH MIO DIO! o.o Winnie the Pooh. Non riuscirò più a guardare quell'orso allo stesso modo, grazie a te; davvero, mentre leggevo, mi si è parata davanti un'immagine così macabra, che credo di aver assunto la stessa espressione di Leto2, quando ha visto le foto di Lo.

«Dici così solo perché non ti ho assaggiato, dovresti lasciare giudicare me» lo provocò, dispiaciuta di non poter assistere alla sua reazione.
«Mi hai chiamato per quale motivo?»
e qui mi è partita una delle tante facepalm del capitolo; ma non è possibile!
Se Chloe fa un passo avanti, Shan ne fa uno indietro; se Shannon fa un passo avanti, Chloe ne fa trecento in dietro. Io mi dispero, ma al contempo li capisco; ci sono i loro sentimenti in ballo (anche se loro stessi ignorano questo piccolo particolare e per ora, entrambi hanno come massima aspirazione entrarsi vicendevolmente nelle mutande xD) ed è giusto andarci cauti e con i piedi di piombo, soprattutto quando uno dei due -e ancor peggio se entrambi, come in questo caso- scherza e fa continuamente allusioni e battutine, perchè poi non sai mai quanto di vero c'è in quelle parole e di conseguenza diventa ancora più difficile esporsi.
Almeno questo è il mio pensiero, poi è molto probabile che io mi sbagli e che non è questo il caso dei nostri due protagonisti.
Protagonisti, che ormai vedo come due bombe ad orologeria, che da un momento all'altro potrebbero esplodere, ormai la tensione sessuale, che c'è tra i due è più che palpabile, si potrebbe tagliare con un coltello, è così densa che quasi ti impedisce di respirare, penetra lo schermo.
e parlando di cose penetranti e che impediscono la respirazione, non posso non parlare di Shannon Leto tutto sudato e mezzo svestito.
e non provare neanche a dire, caro animale, che è stato un caso se ti sei presentato in quelle condizioni, perchè non ti crede proprio nessuno!

«Oddio» mormorò sorpresa.
Il batterista la fissò con attenzione, quello che vedeva gli piaceva parecchio.
«Cosa c’è?» si guardò scettico, dato che Chloe non gli aveva staccato gli occhi di dosso.
«Quella camicia» disse lei indicandola.
«Cos’ha?» a lui piaceva la camicia di jeans sotto la felpa, lo faceva sentire curato senza essere esagerato. Si girò verso lo specchio lì vicino, gli era sembrato di stare bene prima.
«Mi fa fare pensieri impuri» ammise lei quasi senza aria nei polmoni, paonazza.
«Vuoi che la tolga?» accennò ad alzarsi la felpa, il ghigno soddisfatto e sicuro di chi era contento di aver centrato l’obiettivo. «Però non rispondo di me poi».
Fece un passo verso di lei, malizioso.
Qui, ero in piena fase fangirling, ci ho sperato, davvero.
Poi quel "Non farlo!" urlato con troppa enfasi è stata una secchiata di acqua gelida in pieno volto.
ma nonostante ciò devo però sottolineare quanto io abbia apprezzato il fatto che Shannon abbia cercato di sdrammatizzare e alleggerire la situazione e far si che Chloe riacquistasse la sua verve.

A questo punto si ritorna alla mia amata coppia Lo-Jared e in particolare a quest'ultimo.
Se all'inizio della recensione ho detto che Lo è un genio del male, ora non so proprio come classificare la nostra divaH shatushata. Genio? Troppo poco. Lui è la quintessenza dell'ingegno, dell'astuzia, lui è.... semplicemente Jared Joseph Leto, unico e che noi amiamo anche se indossa degli imbarazzanti "leggins galassia"; sarei proprio curiosa di sapere quale critica muoverebbe Chloe a proposito di quell'obbrobrio. xD

Ryder? Davvero, quel Ryder? Ma dillo che volevi sterminarci tutte! Io, personalmente, adoro quel bambino e secondo me da grande farà stragi di cuori, grazie anche ai consigli dio zio Shan. ;)

Shannon, Ryder, al luna park di Santa Monica sono troppo asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm. ci sono troppe scene che mi sono piaciute tanto -in realtà tutte :)
Proprio come mi sarei aspettata, c'è stato un avvicinamento tra i due, un leggero contatto non approfondito grazie anche all'intervento del tenero piccolo dolce bambino, di cui anch'io avevo sinceramente dimenticato la presenza; ma che ha subito riconquistato il mio cuoricino con le sue ingenue osservazioni.
Che poi si sa, che i bambini sono la bocca della verità, no?

Tralascio di commentare il ritorno a casa, perchè... ehm... perchè mi hai illuso, ecco! Speravo in quel film, non tanto per un pomiciamento alla Shanimal, ma almeno in una conoscenza più approfondita.
A parte gli scherzi, sei stata bravissima, hai fatto in modo di prolungare l'attesa, hai reso ancora più alte le aspettative e ogni volta che quasi ho sperato -e ogni volta sempre meno- che finalmente copulassero, baam: una mazzata sui denti!; ma è giusto così, tieni vivo l'interesse, ma non posso dire lo stesso per la mia persona che potrebbe collassare per inalazione di troppa tensione sessuale, seguita inevitabilmente da tanta frustrazione, la mia. xD
E' necessario, dopo le mie ventordicimila parole e la mia pseudo recensione, sottolineare che il capitolo mi è piaciuto e tanto anche? E che ovviamente aspetto con ansia l'aggiornamento?
E con questo, ti saluto, ché mi sono dilungato già troppo, mi sa >.<
Alla prossima, ciao! ;)

18/03/14, ore 17:03

«Però non è colpa mia se… Tutto quel corpo urla violenza sessuale, lui istiga i miei ormoni, per quello io lo provoco come posso».

Questa frase è tutto. É la conferma che Chloe è una donna che merita rispetto, perchè dalla vita ha capito TUTTO.

Bene, adesso affrontiamo l'argomento principale: premesso che Shannon Leto (Sì, tu, vile essere che sei troppo ashehasrbdbabdvpiabvp) è un richiamo ormonale poco gestibile, se associato ad una ragazza dalla indole di Chloe, non posso leggere cose come battutine, allusioni, piani malefici della Divah e della degna compagna affinchè loro combinino... non posso... perchè Miss Sono Bastarda (Sì, tu) osa aggiungere l'ingrediente "bambino ciccino". Cioè: Shannon con il bimbo zampettante, calato benissimo nel ruolo paterno... vuoi proprio che il mio cuore ceda? E, come se non bastasse, mettiamoci anche il Luna Park sulla spiaggia... eh, beh... COMPLIMENTI. Hai ufficialmente ucciso i pochi neuroni ancora sani, hai debilitato la mia curiosità, mi sto facendo pippe mentali assurde... e sai perchè? Perchè Riley col pigiamino e la bestiolina di pezza, addormentato vicino alla bestia in carne pulsante... no. Tutto ciò è BASTARDAGGINE allo stato puro.
Ma non è abbastanza, vero? No... perchè dormono tutti insieme nel lettone! Cioè hai avuto la capacità di tramutare le aspettative poVno in una cosa che mi distrugge... ho amato questo capitolo perchè hai mixato (come sempre) le boiate esilaranti con una dolcezza ben calibrata. L'hai descritta e lasciata intendere, affinchè potessimo logorarci il cervello nell'attesa del prossimo capitolo. Sei un genio. E la frase conclusiva...

Era dura passare del tempo con Shannon Leto, specialmente quando si iniziava a capire di provare qualcosa per lui.

... palese dimostrazione di quanto questa storia sia ben architettata. Perchè i personaggi cominciano ad acquisire uno spessore che a mio avviso è perfetto. Non c'è nulla di troppo stucchevole, troppo spinto... stai mostrando uno Shannon che adoro. Cosa avviene nella mente di Shannon? E nei suoi pantaloni? ecco... io spero sia davvero così. Chloe sai già che la amo: è proprio come dice Shan, porta freschezza e allegria. É frizzante, sbarazzina... da grande voglio essere come lei <3

La coppia di malati di mente non la commento neppure, sono dei pazzi. Non oso immaginare che razza di cose combinano, cosa pensano e soprattutto che discorsi fanno. Quasi mi terrorizzano.

Il titolo, azzeccato.

Te l'ho detto... sei un fottutissimo genio (cit. Sara)

14/03/14, ore 17:49

Ehiiii! Ciaoo! =D
Alloooora.
Comincio col dirti che questo spin-off sul sign. Shannon Leto MI PIACE!!!! ♥
Tra lui e Chloe scommetto che saranno scintille! E poi già sto immaginando le battute e gli approcci squallidi che farà Leto Senior AHAHAHAH!
Si sa, gli uomini.... -.-'
Comunque spero anche che venga fuori il lato tenero e passionale e romantico della coppia e da quello che ho capito sarà così.
Bhè, come ho detto altre volte, sono umani anche loro no, le nostre rockstar? :)
Le premesse per questa ff ci sono e sono più che buone..quindi aspetto un seguito..
Un marshug, Marti. ♡

12/03/14, ore 16:04

Richiesta di amicizia su fb.....? c'èst moi!

Ebbene dunque, finalmente ho avuto il tempo di leggere il primo capitolo e ho invaso la casa di risate sguaiate. Vediamo se riesco a fare un elenco delle espressioni incriminate:

Poverino Chloe, non è… Concentrato, è diversamente alto!   Se ti sente la Shanaconda ti prende a frustate, e so che la cosa ti piacerebbe... ahahahah!

I my little pony  non dico altro.

Gli era sempre piaciuto, fin dal loro primo incontro: bello, simpatico e con due occhi penetranti, per non parlare di quello si vociferava nascondesse nei pantaloni. Un’arma impropria con cui si aggirava tranquillo, senza avere il porto d’armi.  BUUUUAAAAHHHHH tu mi vuoi morta, vuoi che mi si sloghi la mascella a furia di ridere? Amo Chloe, sappilo. La amo tanto, credo potrebbe diventare amica della mia Sara. Perchè è una folle... lo so... e già da qui è perfetta per Shannon. Oddio, rigurgito cuoricini e unicorni superdotati!!!

«Tieni». Jared gli passò un secchio vuoto.
«Cosa me ne faccio?» solo lui era normale in quella casa?
«Ti serve per la bava che ti sta grondando dai lati della bocca al solo pensiero. Le tue idee sono palesi» aggiunse il fratello minore con un sorriso sadico e soddisfatto.
  Qui Jareddino ha superato se stesso. Genio del male, divah sublime... un'arguzia che mai avrei pensato fosse sopravvissuta ai fumi dell'acqua ossigenata. Forse ce la può ancora fare. E Shan... immagino la sua faccia. Anzi, mi sono immaginata la scena ed è semplicemente perfetta. Già a questo punto avevo ripreso il filo della storia originale, nella quale Chloe si infila perfettamente...

e indicò il corridoio con il mestolo, facendo schizzare un po’ di condimento sul pavimento e sul soffitto.  É lui, sì... è proprio lui. *-*  <3 <3  <3

Ok, doveva ammetterlo, quello più geniale di tutti in famiglia era Jared. Dannazione.  Ok, qua Shan si è probabilmente seduto sopra alla Shanaconda per partorire un pensiero simile....

Porca miseria ladra.
Quello fu l’unico pensiero prodotto – e non debitamente censurato, al contrario degli altri – dai neuroni di Shannon.
  Ovazione. Mi sono alzata in piedi ed ho applaudito. Apice di tutto il capitolo... "un viaggio nella mente di Shannon". Lo stai descrivendo in un modo che adoro, non è il solito Shan... mi fa morire, è perfetto!

Ah, quante belle cose rinchiuse in una sola persona.
Per non parlare dell’abito così corto.
No, Chloe non era diventata il cesso che aveva sperato, anzi. Si era tagliata i capelli appena sotto il mento e li portava mossi, aveva un accenno di frangia e il sorriso come accessorio più bello.
Indossava un vestito bianco con delle piccole ciliegie sopra, fresco e sbarazzino come lei, accostato a dei Dr. Marten’s neri che non c’entravano nulla, ma su di lei era un abbinamento convincente, forse perché rispecchiava il suo essere così… Solare e un po’ strana.
Ricordava bene cosa si diceva delle ciliegie: una tira l’altra. O forse erano le donne?
Boh, fatto stava che per tirare… Tirava.
Ok, lo so.... mi sto dilungando. Ma quando ho letto come sono i suoi capelli e come è vestita... mi sono portata le mani al petto in un impeto di commozione: ADORO.

Voglio sposare Jake Gyllenhaal  Tu mi vuoi male. Non puoi inserire in uno stesso contesto Shanaconda, Jaraconda e Jake. No. Questo è attentare alle mie ovaie in pieno tumulto ovulativo. Sei una stronza, sallo.

Ok, qua smetto di citare come una psicopatica.... cmq l'allusione alle canotte di dubbio gusto ed orientamento è perfetta. Chloe è il mio nuovo idolo. Quella ragazza ha stile... ci sarà da divertirsi. Cooooooomunque.... mi pare di capire che sia successo qualcosa nel passato di Chloe..... attendo con ansia domenica.

Ah, se non si è capito... mi piace un sacco!!!

Ciao bellezza!!!

Zoe

11/03/14, ore 18:29

Ciaooo �� complimenti davvero sia per questo capitolo che per la storia originale da cui è tratto questo spin-off.
Sono d'accordo con te, -se è questo che intendevi- per quanto riguarda Lo e Jared, che hanno dato (o meglio continuano a dare) pepe e comicità alla storia grazie ai loro battibecchi, le battute al vetriolo e gli sguardi al fulmicotone; ma anche la coppia Chloe-Shannon ha il suo perché, secondo me.
Tutti e due spigliati, simpatici, divertenti e calorosi; in una sola parola? Fisici!
Quindi per me, sono perfetti l'uno per l'altra.
Infatti se da una parte abbiamo Chloe che esordisce con: "«Non posso mettermi un fiocco al collo, confezionarmi un vestito striminzito con della carta regalo e porgergli un biglietto con scritto sopra solo ‘Scartami’?!»"; dall'altra abbiamo Shannon che se ne esce così: "Lui sorrise sbruffone. «Già, sono tutto duro. Anni di allenamento. Ogni tipo, s’intende» e le strizzò l’occhio." e ti giuro, che su questo punto sono rotolata dalle risate; per non parlare poi dei commenti di Chloe alle LetoCanottiere o su quel gran pezzo di figliuolo di Jake Gyllenhaal, che hanno fatto vacillare anche se solo per qualche istante la sicurezza del nostro Shanimal figoconcentrato Leto.
In altre parole, se non si è capito: questi due mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono. ��
Inoltre, sono contenta che anche se questa mini long sia dedicata a Leto1, sia comunque presente la ben collaudata coppia Lo-Leto2.
Sono stra curiosa di sapere di più su Chloe e di scoprire perché Lo è così protettiva nei confronti dell'amica; di conseguenza non vedo l'ora che aggiorni e quando stanotte ho realizzato che domenica è tanto lontana, mi è preso un po' il magone; il che è positivo, perché non mi affeziono quasi mai così tanto ad una storia già dal primo capitolo; quindi di nuovo tanti complimenti a te non solo per il contenuto, ma anche per la forma. Mi piace come scrivi e soprattutto rispetti la grammatica, cosa che su Internet, purtroppo, è sempre più rara.
Detto ciò, è palese che io sia pro-epilogo xD magari qualcosa per concludere (e nemmeno poi tanto, visto che in alcuni casi preferisco un finale aperto piuttosto che il trito e ritrito: si sposarono ed ebbero dei piccoli pargoletti Leto) entrambe le storie.
Alla prossima, ciao! ��

10/03/14, ore 00:01

Macciaooo!!! <3 Finalmente!!! *-*
Che bella, già mi piace! non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo :D mi piace tanto Chloe e ovviamente...anche Shannon! (Che novità, eh?) Sono stata felice di ritrovare anche Jared e Logan :3 Loro quattro insieme sono una forza! Che mi piacciono le storie frizzanti già lo sai, perciò, ti dico che già questo capitolo basta per apprezzare un po' anche il resto. Mette curiosità :) Sei stata bravissima come al solito, complimenti e tantissimi baci e abbracci marsosi <3
Mary.