Ti tengo io
di Katia R

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/03/14, ore 14:14

Ahhhh una ff a quattro mani!!! Sono assolutamente favorevole per principio ;-) Ci si diverte e scriverla, idearla, commentarla e gli altri a leggerle. PERFETTO, no?

Complimenti a Fanny per il banner/disegno. sei bravissima!

L'inizio è molto intrigante e sicuramente son già curiosa. Abbiamo Nathan con al fidanzata Mikaela che sta con la testa da tutt'altra parte e non sente una sola parola di quello che la bruna gli sta dicendo.  Non è che per caso siete di parte? :-D Sicuramente non è così  ...allora continuo a leggere e trovo una Stana  che uscita dalla doccia si sta vestendo e ha un leggero sfarfallio allo stomaco quando legge il nome di chi gli ha inviato il messaggio. Ok ora ne sono proprio certa: non siete di parte, no, no! :-D
Insomma leggo il prologo e so che c'è stato qualcosa tra Stana e Nathan in passato  e mi sembra ovvio che qualcosa tra loro  è rimasto insoluto.
Ottimo inizio per mettere una curiosità innata e sperare in un repentino aggiornamento!
Monica

12/03/14, ore 23:03

Questo prologo mi ha davvero incuriosita. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si svolge la storia.
Avete catturato la mia attenzione e senza dubbio la seguirò.
Complimenti

..per quanto riguarda il pezzetto di stoffa nel portachiavi penso di aver intuito.. aggiornate piú presto possibile, non potete lasciarci cosí in sospeso!!! xD
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 11:09 pm)

12/03/14, ore 21:25

Ciao Katia! Eccomi.... :)
Mi intrippa sta storia...
Nathan che ha la fidanzata, ma che si informa se Stana andrà alla festa..
Stana che si veste da strafiga e che sussulta al messaggio di Nathan.. Qui però la situazione non è delle più positive mi sa... Litigata? Lasciati? mah...
Vedremo...
E il portachiavi??? Regalino.... me super curiosa....
Al prossimo capitolo!!!
E grazie infinite per la dedica!
Bacino!

12/03/14, ore 12:49

e nooooooooo!!!!!
proprio sul più bello interrompete il prologo?
non è giusto! mi avete incuriosito moltissimo, anche se mi manca la diretta conoscenza di mikaela, ma mi basta la dinamica Stana/Nathan per essere molto molto attratti dalla storia.
Che vi sarete inventate questa volta?
Una curiosità: l'ambientazione temporale è l'oggi? il taglio di capelli di stana è quello che ha fatto ad ottobre?
aspetto con ansia le prox puntate. brave

12/03/14, ore 12:07

evviva Katia..ti aspettavo e come al solito non deludi mai!
Complimenti ad entrambe sicuramente avete attirato la mia attenzione e adesso..attendo con ansia il primo capitolo

a presto

12/03/14, ore 07:38

Suono di trombe... è tornata My queen of the red stories!!!!
Finalmente!!! Anche se ora la mia storia verrà eclissata dalla tua... la mia "Storia" se così si può chiamare, è quella sotto alla tua... ;)
Evviva The Queen è tornata anche se un po' sbiadita... ahahahhaha... il giallo mi piace comunque.
Ok... basta con le stronzate...
Ciao Katia...
Nuova storia finalmente...
Mi piace... mi piace... mi piace...
Dato che si tratta di una storia posso dirlo: spero che Mikaela faccia una brutta fine... ihihihihihi... che malvagia che sono.
Mi fido di te... so che le darai il benservito che si merita!
Baci
Giuli

Ps: anche se ho cambiato nome in efp penso che tu sappia chi sono… sono quella svitata che ti ha attribuito il nome My queen…;)

11/03/14, ore 23:58

♥ iniziamo così (cara Uolly te l'avevo promesso )
Premesso che non mi aspettavo la fine...tra un pò te la farò pagare per le 'quasi' lacrime...
è troppo cortaaaaaaaaaaaaaa...
io aspetto mesi e poi c'è solo un piccolo prologo? Dovrai farti perdonare!
I primi complimenti vanno a Fanny, ormai ho imparato a conoscerti per vie 'traverse', e quel disegno è fantastico!
Ora veniamo alla storia:
'lui la guardò dall'alto' ahahah brava sis, la nana non ci piace per niente, ed è giusto che venga descritta in tutti i suoi difetti
Nathan che si abbottona i polsini alla finestra mi ricorda la 1x10, e l'immagine non mi dispiace per niente, è un pò come il nostro 'ritorno e commento al passato' che ormai ci tiene occupate quasi ogni notte...mi piace pensare che sia per me XD
Quella donna con i pantaloni in pelle, è assolutamente per te ahahah, ma chi può darti torto.
Anyway, sono troppo curiosa, quel portachiavi? E quel messaggio? Capisco che fare qualsiasi altra cosa sia meglio che rispondere alla nana malefica, ma perchè proprio a lei? E perchè ora? Anche se penso di sapere già il motivo!
Aspetto con ansia il secondo capitolo...e tu/voi sapete quano sia vero...
un bacio cara mia Uolly, sei sempre la migliore :*

11/03/14, ore 22:16

Ok, leggendo le recensioni delle altre due (Reb e Sofy) ammetto che ho più informazioni a riguardo ahahhaha ma che non mi bastano comunque D:
Grazie della dedica <3 e aimé sì, l'attesa non è il mio forte -.- soprattutto quando si tratta delle tue storie! xD
Premettendo che so già quello che in parte è successo/succederà, mi limito a commentare questo:
Il topo/nana/Mikaela non merita neanche una mia parola: sarebbe spreccata -.-'' Mi sta decisamente sulle pa**e, ma questo si sapeva già! L'ho odiata dalla prima volta che l'ho vista >.> quindi non merita nessuna mia considerazione! E noto con piacere che qualcun'altro è del mio stesso parere ahahahah. Trova il cielo più interessante effettivamente: anche io la penso come te Nathan! *give me five*
E' talmente preso dalla sua fidanzata (bestemmia!) che scrive un messaggio a Stana!  - ad Arbina piace questo elemento -
Parlando di quest'ultima: ma quanto può essere figa quella donna con i pantaloni aderenti in pelle?! *---* TANTO!
E l'oggetto, chissà che sarà..chi vivrà, vedrà! Ho fatto pure rima : D

Adesso però parliamo di cose serie: vedi di aggiornare presto, altrimenti io i pezzi che mi mancano li leggo a Natale! :33
Tanto love.

11/03/14, ore 21:59

Il banner è splendido! Complimenti Faniuccia bella *-*
Cominciamo con una Mikaela, fasciata in un tubino rosso, non sa se portare il copri spalle... e Nathan che scrive un messaggio a Stana, non un messaggio... una parola, un verbo l futuro, un verbo che Stana non capisce (perchè non capisce?) ripensa "a quello c'è stato tra loro" e poi si perde in un ricordo vedendo un portachiavi di vetro con dentro della stoffa (?)
Curiosità :3
Grazie della dedica fanciulle belle a presto <3

11/03/14, ore 21:57

Draghetta maledetta, mi lasci così??? Ti sembra giusto? Voglio sapere cosa succede dopo e cosa è successo prima!!! D:
Comunque sono contenta di leggere qualcosa di nuovo di tuo, mi sono mancate le tue storie *-* E questa sembra parecchio interessante :D
Mi piace il fatto che Nathan ascolti poco la Hoover (la tipa non mi piace, dovevate per forza metterla? -.-)
E poi, scollatura notevole? Era proprio necessario? D:

Che festa è? Che è successo? E cosa significa il messaggio di Nate???
E soprattutto, perchè dovrebbe servirle un oggetto contundente??? 😱
Quanto odio restare in sospeso :((
Ti prego draghetta, pubblica il prossimo capitolo in fretta!

A parte questo, brave brave :D la storia mi incuriosisce!
Per Fanny, il disegno è stupendo! *-*
Un bacio, a presto (mi auguro MOLTO presto :) ) <3