Ti tengo io
di Katia R

18/03/14, ore 20:16

Capiamo un po' di più... un matrimonio che non è proprio un matrimonio (anche se per loro aveva, o forse ha ancora, più valore di uno ufficiale). Una Tamala un po' spazientita per non esserne stata messa al corrente prima. Un Nathan super geloso e protettivo e soprattutto ancora innamorato (a prorposito, a chi importa se ha perso la sua seconda occasione con Mikaela, l'importante è che non la perda con Stana!).
Entrambi conservano e portano sempre con loro quei regali che ricordano la loro storia *-*
Ed infine quell'appuntamento perfetto *-* Che uomo Nathan!
Dubito sia solo colpa sua se le cose siano andate male, ma lo scoprirò solo continuando a leggere!
Al prossimo capitolo ragazze <3 siete grandi

14/03/14, ore 21:08

Ciao ragazze
Inizio con lo scusarmi con Fanny per non essermi complimentata con lei nel prologo.
Oggi parlerò solo con Fanny! ;)
Come mi ha fatto giustamente notare Katia questa storia è a quattro mani quindi il merito è fifty-fifty ;)
Quindi Fanny perdona la mia maleducazione ma quando ho visto il nome Katia R mi è partito un urlo di gioia e mi sono fottuta il cervello fin da subito... ho letto il prologo in tempo record e mi sono precipitata a recensire senza pensare che siete in due.
Immagino che Katia non ti abbia preparato alla mia psiche malata... ahahahahaha...
Katia è la "my queen of the red stories" non so se si è convertita da poco al giallo ma va bene comunque... giallo, verde, rosso, arancione o bianco chi se ne frega... ;) basta che scriviate storie Stanathan!
Ok... ora che ho sparato la mia dose giornaliera di stronzate mi posso complimentare con te, Fanny, per il primo capitolo.
Stana gelosa mi piace assai... Cinque drink senza accorgersene, giustamente come dice Tam " C'è vodka là dentro, mica acqua!" Quella donna è un mito!!!
Come ho già detto a Katia nel prologo: spero vi liberiate al più presto e in malo modo di Mikaela... quella tipa mi da suoi nervi.
Aspetto con ansia il prossimo...
Ciao Fanny!
Giulia

Ps: Katia la saluto la prossima volta così ora siete 1a1.... ihihihihihii :)

13/03/14, ore 23:18

Ok WOW devo ancora riprendermi dal finale!
ma ok andiamo per gradi!

Banner stratosferico! Fania te l'ho già detto in privato e anche Katia sa quello che penso!

Party... ammazza! Quella io non la sopporto!
Full Support per Tamala!!!
Tralasciando la cosa dei capelli (per la quale ho già chiesto a Katia...non una parola :P)
Questo capitolo è davvero bello e coinvolgente!!!
Una sorpresa dopo l'altra!
Loro che ci cercano e si VOGLIONO ma per un qualche motivo a me sconosciuto (ma spero di scoprirlo presto) si respingono!!!
passando poi per quelle note... Ok Lui era intrappolato (non provate a dirmi il contrario) tra le braccia della tipa... ma Occhi e Cuore erano solo per Lei... e Lei che si è scolata 5 bicchieri di vodka come se fossero acqua (ammazza bella resistenza! magra com'è... io sari stata stesa al secondo! e sono 3 volte lei...)
ehm dicevo? si Lei che nonostante i conati di vomito (per la visione) continua a guardarli... Non riesce a staccare gli occhi di dosso a lui. suo MARITO....
wait????
marito? o.O
OMD (preferisco la versione italiana :P) mi sarei aspettata di tutto ma non questo!

Se prima mi avevate incuriosita, ora avete la mia completa attenzione!!!
Attendo, fremendo, il prossimo!!!

ps. messaggio per Fania:Always <3
pps: Figata il vestito di "Stana" ;)
ce credo che Nate non riusciva a staccarle gli occhi da dosso :P

13/03/14, ore 23:10

ok eccome qua!
Scusate per il ritardo!
Allora.... la frase è fantastica!
Possibile che mi avete fatto piangere (o comunque emozionare tantissimo) solo leggendo la prefazione?
poi.... Il banner strepitoso!!!
Soriiii (Katia scusa ma questo è tutto per Fania) sei bravissimaaaaaaaaaaa è troppo troppo bello!!!
*mode -fangirl cretina- off*

Dunque un prologo piccolo ma molto ingrippante (per Katia, accattivante. Fania dovrebbe capirlo in "originale" :P) e molto molto promettente!
Sorvolo sul fatto che avete tirato in causa Mikaela... a pelle mi sta sulle pa... ehm posso dirlo o siamo in fascia protetta?
anyway
Devo confessarvi però che quello che ha attirato la mia attenzione, più di tutto, è stata la descrizione della FF nel suo riquadro in alto!
wow mi stanno partendo mille film mentali e non vedo l'ora di leggere le vostre belle testoline che hanno creato!
a presto!

Ah messaggio per Katia: Grazie mille per la dedica <3 tesoro :***

13/03/14, ore 21:28

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAH O_O''
Ok, con calma:
1. Bruciate Mikaela! (W la pace nel mondo :) )
2. Sono di una tristezza e di una bellezza unica! Cioè, si vede lontano un miglio che stanno male e che evidentemente c'è ancora qualcosa da chiarire, ma come al solito sono due ca**oni! xD
Mi piace tantissimo il pezzo dove c'è la prima strofa della canzone e loro automaticamente si guardano :') soprattutto ho adorato il pezzo dove lui spera che lei capisca che sarà sempre lei la regina del suo cuore.
ALLORA CHE CA**O CI FAI CON MIKAELA DICO IO?! >_<'' in uno dei bichieri di Stana, mischiato alla vodka ci sarà finita pure la tua materia grigia!
Detto questo, TAMALA FOR PRESIDENT! Ti amo donna :D
Povera cucciola, Stana ci sta male ç_ç anche se pure lui non è che stia meglio!
MARITO E MOGLIE, POI?! PARLIAMONE! O_O
Quindi aggiornate presto :3

P.s. FANNY I TUOI DISEGNI SONO MERAVIGLIOSI! <3
Bacio ad entrambe, e fatte le brave! ;)

13/03/14, ore 21:08

Fania, sappi che è solo per te, perchè so che hai scritto in parte anche tu questa FF che sto leggendo una Stanathan.. ammetto che mi sta incuriosendo... l'ultima frase mi ha lasciato cosi: D:
#curiosissima #bellissima #missyou #loveyou

Katia... complimentoni anche a te!!
Baaaaaaaacioni
A.

13/03/14, ore 20:51

Bangt! Colpo di scena finale che mi ha lasciato a bocca aperta...STANA E NATHAN SONO SPOSATI?!?!?!? :O
Speriamo di scoprire qualcosa di piú martedi ;)

13/03/14, ore 20:47

Bene, io non vorrei essere eccessivamente diretta, ma cosa c..... ci fa Nathan abbracciato a quel polipo di genere femminile di nome Mikaela quando ha una moglie di nome Stana??
Poi, come moglie??
E non capisco ancora una cosa:mamma pensa a papà, papà pensa a mamma, ma da non stanno insieme.. anzi ancora peggio lui ha attaccato sta Mikaela che spero sparisca molto presto!!!!
Posso mettermi in squadra con Tamala e sperare in una sua rapida scomparsa dalla scena?
Cosa cavolo è successo tra Stana e Nathan (che tra l'altro sono sposati e anche innamorati sottolineerei) per portarli alla rottura?
Avrei un suggerimento per Stana: vestita come sei (fichissima, mi piace davvero un botto) a sta festicciola ci sarà un cameriere/ cameraman/ attore/ scrittore fico con il quale fare morire di gelosia il tuo dolce maritino? magari si scozza....
Si vede che son rimasta stupita?
Pretendo l'aggiornamento!!!

Complimentoni per il banner, bellissimo come sempre!!!
Brave ragazze alla prossima

13/03/14, ore 20:37

Tamala è fantastica! Ahhaa adoro la sua schiettezza, il modo in cui vuole bene a Stana e a Nathan, e come vorrebbe proteggerli *-*
Adorabili Seamus e Jon che alla fine si piegano al volere delle donne andando finalmente a salvare Nate dalla piovra!
C'è anche Michael *-* per quanto non sopporti Demming, lui invece mi è davvero simpatico.
Purtroppo il polopo umano torna prorpio quando arriva Stana, ma nonostante tutto Nathan e Stana non possono fare a meno di guardarsi.
Parecchio infastidita Stana, e abbastanza soggiogata dall'alcol che ha in corpo.
E alla fine ecco che... lei e Nathan sono sposati!
Pazze! Non potete sganciare una bomba del genere e finire il capitolo. La pagherete cara muahahaha
Al prossimo!

13/03/14, ore 20:31

Sono in ritardo, anzi, ritardissimo! (Mi sento molto bian coniglio di Alice nel Paese delle Meraviglie)
Dal prologo si preannuncia una storia interessante e, conoscendovi, ricca di colpi di scena.
Il messaggio di Nathan, il portachiavi che Stana ha infilato nella pochette prima di uscire...
E soprattutto Mikaela che non sopporto proprio!
Visto che c'è vado a leggere il prossimo :)
Ragazze siete un duo fantastico!
Bacioni

13/03/14, ore 20:06

Acc.... "sei sua moglie"? Stana e Nate sono sposati? Oh perbacco! Questo si che è un bel colpo di scena... pensavo si trattasse della solita storia tra loro, si erano presi e poi lasciati, ma da liberi cittadini, non immaginavo avessero un anello a dito ed un pezzo di carta che certificata la loro unione.
E se non ho capito male è ancora la moglie, non l'ex moglie. Quindi si sono sposati, e poi per qualche motivo ancora ignoto si sono lasciati. Ahhh la storia diventa intrigante... aspetto martedì con ansia

13/03/14, ore 19:50

Moglie? MOGLIE????? SUA MOGLIE??????????
Draghetta maledetta! Vuoi davvero lasciarci così fino a martedì? D:
Che cazzo è successo??? Loro sono sposati e lui va con quella? D: D: D:
Ok, respiro e mi calmo.

Avevo intuito che fossero stati insieme, ma sposati??? Tu e i tuoi colpi di scena!
Il disegno di Fanny è fantastico, anche se triste :(
E la storia è interessante, sempre più interessante!
Mi piace che ci siano anche Michael e Sandra! :)
E quella nana falsa, appiccicosa e insopportabile... Spero sparisca presto! (E che Stana le molli un ceffone! Che tenga le mani a posto!)
Povera Stana :( :(
E povero Nate :( Ma perchè non si parlano??? Perchè lui vuole andare avanti??? (Con quella poi!)
E lei è sua moglie!
Sono sconvolta.
Beh, se è sua moglie che alzi il culo e vada a riprenderselo!
Per quanto riguarda Jon e Seamus... Uomini, non capiscono mai nulla!
Brave ragazze, aspetto con ansia il prossimo!

Draghetta, avevi ragione, ti odio anche per questo capitolo <3

13/03/14, ore 19:36

Il party.
In questo party mi sembra che si stiano divertendo solo loro due. Anzi, solo Mikaela!
Prima di tutto Michael e Sandra...li adoro! E lei è veramente bellissima e molto semplice, mi ricorda un pò Stana.
Most valuable player in questo capitolo assolutamente Tamala...o dovrei dire Katia?? ;)
Esprime tutto quello che abbiamo pensato di Mikaela, vedendola insieme a Nathan.
E Stana...sarà il periodo, ma non la posso più vedere così triste. Quindi, spero che al prossimo, si smuova qualcosa. Mi fido di voi!
Una grande critica alla fine:
NON PUO' FINIRE COSI' ...sono troppo curiosa!
Meno male che devo far passare solo il fine settimana, e cara mia Uolly, spetterà a te il compito di non farmici pensare...quindi prepara i link XD
Disegno sempre fantastico, non mi piace tanto il naso di lui...ma nell'insieme della sua bellezza, posso accettarlo :P
Potrei dire tante altre cose, ma alla fine si sa, finiscono tutte allo stesso modo.
Mi basta che il sogno si possa trasformare, almeno sulla carta, in realtà.
E in questo, la magia è nelle mani giuste!
Un bacio alla mia sis e a Fanny.
Aspetto con ansia.
Vale ♥

13/03/14, ore 19:03

O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O O.o o.O
Non è una cornicetta la mia, quella che fanno i bimbi alle elementari (O.o le fanno ancora? Forse no!) è la mi faccia... MOGLIE... come moglie?
Nathan e Stana sono sposati
Nessuno, oltre la troupe (e voi due), lo sapeva evidentemente
Nathan e Stana si sono mollati, per qualcosa che noi non sappiamo, che, secondo me non sanno nemmeno loro , ma che sapete voi due cattivelle
Nathan ha una nuova ragazza con le tette, un bel culo e le labbra a canotto (però pensa a SUA MOGLIE)
Stana sembra non avere nessuno (però pensa a SUO MARITO)
Direi che una spiegazione sarebbe d'obbligo, nel senso che se Stana e Nathan non vogliono spiegarsi CHE SPIEGHINO ALMENO A NOI >.<
Ma poi come può Nathan andare al party con il canotto, mentre continua a pensare a Stana (SUA MOGLIE... lo scrivo sempre per capacitarmene, scusate) insomma, si sono mollati, fanno i tonti... PERCHé???
Uff... tanto adesso non melo dite comunque :(
Siete monelline >.< ma vi voglio bene lo stesso <3
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 07:22 pm)

13/03/14, ore 18:54

No, ora ne sono proprio convinta non siete per niente di parte!
 Bene, questo é quello che ho pensato per tutto il capitolo poi alla frase finale mi sono ricreduta. Cavolo, sia MOGLIE!!!! Forse non siete di parte per niente ma a questo punto trovo Il comportamento di Nathan del tutto inappropriato. Cioè flirti con la tua nuova donna, pensando ancora a tua moglie, davanti a lei? Inaudito. E se permettete il comportamento inaudito é di Nathan non certo di Mikaela!
Insomma Stana e Nathan erano sposati poi é successo qualcosa.
Entrambj pensano ancora al' altro e si fanno del male vedendosi anche fuori del lavoro.
Mi sembra che non faccia una piega: quando due che si amano vogliono soffrire, lo sanno fare proprio bene!
sempre più incuriosita da questa storia.
E, tanto per ribadirlo anche qui, ho apprezzato molto leggere il prologo ( lo so ero in ritardo) e questo primo capitolo nello stesso giorno!
brave la tensione é alta e non potevate chiudere il capitolo in maniera migliore per lasciarci in sospeso.
baci a tutte e due
monica