Ti tengo io
di Katia R

30/04/14, ore 11:52

Ohhh che bel finale! Tifiamo tutte per voi Stanathan!! :D
Grazie a voi ragazze per averci regalato questa fantastica storia e per averci fatto "vivere" di emozioni nuove ad ogni capitolo. Spero di leggervi presto, alla prossima.
Antonella

30/04/14, ore 00:40

Ragazze non avreste potuto scrivere finale migliore per questa ff!
Loro due, di nuovo insieme, come ai "vecchi tempi", ma come scritto alla fine, tutto sarà diverso e forse più complicato da affrontare.
Noto con piacere che Stana ha fatto un gran bel passo avanti, sbilanciandosi deicdendo di portare con sé Nathan da Mark. E meno male che lo ha fatto perchè altrimenti tutto questo loro rincorrersi e prometersi di aggiustare le cose non sarebbe servito a niente.
La loro chimica è innegabile, c'è in tutto quello che fanno, persino i quella zuppa alla fine dimenticata.
Siete state fantastiche e devo assolutamente fare di nuovo i complimenti a Fania per i banner *-*
Se ci sarà un seguito sarò prontissima e felicissima di leggerlo!
A presto dunque <3
Baci

30/04/14, ore 00:13

La tristezza che mi assale alla fine di ogni storia è devastante. :'(
Posso dire di aver immaginato (e disegnato XD) ogni scena di questa storia. Gioito ai loro ricordi, alla loro riappacificazione. Pianto ai loro momenti di sconforto, rabbia e alle loro mancanze. Queste due persone per molte altre non sono nessuno. Nathan Fillion, Stana Katic..."ah si, quei due attori? Carino quel telefilm".
Noi, invece, li immaginiamo insieme, che siano fidanzati, amici, amanti o marito e moglie. Come mi disse una mia amica "due cuori potranno pur stare separati, ma le loro anime si apparteranno per sempre."
Per questo, nomino vincitori finali di tutta la storia e quindi Most Valuable Players effettivi, gli....
STANATHAN
Qualunque cosa voglia dire per voi, a me hanno sempre espresso affetto, complicità, protezione.

In questo capitolo bisogna menzionare, però, anche la signora Cookie e la signora Rada
o meglio #TeamCookie e #TeamRada XD UNA DI NOI! UNA DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! LOVE U SIS

Ma sapete cosa vi dico? Vi dico che le migliori di questa storia, in realtà, siete state voi Fanny e Uolly!
Grazie per questa avventura, per avermi fatto incuriosire, per avermi fatto arrabbiare, ridere e divertire.
Grazie per aver sognato con me...

Un ringraziamento speciale, lo devo, a te, sis.
Tu che fai volare quella navicella e i suoi abitanti di peluche lontano da tutti. Senza di te, non avrebbero mai visto la Terra da così lontano.
Ti voglio bene....to the moon and back,
Vale ♥

29/04/14, ore 23:55

Cioccolata, cioccolata... tanta cioccolata :3
Direi che dopo essersi fatti tanto male per "nulla", solo per essere tontoloni, una riappacificazione come questa fosse d'obbligo.
Non mi soffermo sulla passione, sulla calamità che provocano i loro sguardi insieme, sul modo meraviglioso che hanno di completarsi a vicenda, senza nemmeno rendersene conto, voglio soffermarmi sul loro "essere cresciuti".
Il dolore, la lontananza, gli sbagli, le macerie, li hanno portati ad una consapevolezza: quella di volere che funzioni.
Stana appena sveglia si è lasciata andare ancora ai suoi pensieri, ma la sua paura era di non riuscire a far funzionare il rapporto fuori dal loro paradiso, il non essere capace di fare quel passo verso di lui, così come lui era stato capace di fare verso di lei appena poche ore prima, spiegandogli la sua sofferenza, ma rassicurandola sul fatto che avrebbe provato ad accettare tutto.
Per una volta il Polish è servito a qualcosa.
Mi è piaciuto il modo in cui Nathan voleva allontanarsi, a mio avviso non solo per fastidio, forse (per come l'ho vista io, ha voluto farle capire che le lasciava spazio nonostante non gli piacesse la cosa) e mi è piaciuto ancora di più, come Stana abbia preso il coraggio a due mani e due piccioni con una fava (sono brava con le frasi fatte :3) e gli abbia detto che portava qualcuno importante per lei (anche se ho notato che no ha specificato chi [rosica Polish bruttone]) O.o ho usato le parentesi quadre in una recensione soltanto con Vale <3

Io il seguito lo aspetto, voglio vedere la faccia di Mark quando si troverà seduto a tavola Nathan Fillio in persona, magari con una bella camicia rossa *-*

Che dire girls? Grazie a voi per l'ansia, per la sofferenza, per la dolcezza dei ricordi, per la passione, per il dolore e per l'amore, sentimento allo stato puro.

Vi abbraccio e vi aspetto!
BaciniBaciniBacini *-*

23/04/14, ore 21:42

Finalmente si sono fermati ad ascoltare i loro cuori! Verrebbe da chiedersi perché per tutto quel tempo non lo abbiano fatto, perché abbiano scelto di soffrire disperatamente, ma tant'è, questo sono i nostri. Immagino che nella prossima puntata la storia vedrà il saldarsi del rapporto in uno sperato, da tutti, happy end. Bene così, e vorrei spostare un attimo l'attenzione sulla confezione di questa storia, sulla costruzione narrativa. È molto interessante, con uno sviluppo spazio temporale da piece teatrale, in cui l'azione si sviluppa nella casa con pontile nell'arco di un solo giorno (almeno fino ad ora). E poi c'è la dimensione del ricordo che spiega tutto quello che c'è dietro, cosa ha portato i personaggi li dove sono. Due strutture perfettamente incastrato tra loro, come un bellissimo intarsio. Brave continuate così e chissà che tra qualche anno non vi ritroviamo sugli scaffali di una libreria!

23/04/14, ore 17:44

il banner è splendido Fania, te l'ho già detto e lo ribadisco :) il viso di Stana esprime il suo cuore, lo hai colto in pieno, tra la rabbia contro di lui e la paura di restare senza di lui.
Il capitolo comincia con quella strana rivelazione fatta nel precedente, seguita da un fiume di parole in piena da parte di Stana, ma Nathan si ferma a quella sola parola (proprio come avevo fatto io): incinta!
Voleva sapere, voleva sapere cosa davvero aveva pensato in quel momento, cosa davvero avrebbe fatto se il test fosse stato positivo... ma è un pensiero inutile, il test era negativo e, per una volta, tutto era a posto...
Per niente e per nessuno dei due.
Veniamo a sapere che lei aveva aspettato che tornasse, ma il mattino dopo era andata via.
Lui era tornato per scusarsi (tardi) e quando non l'aveva trovata, era semplicemente andato via portando poca roba con sè, perchè non poteva restare in quel posto con tanti ricordi dolorosi...
Si. Sono due tontoloni :)
E poi lei scappa, ma lui la trattiene, lei si arrabbia ancora di più... e lui la trattiene ancora (per una volta non scapperà) e così anche lei è costretta a non scappare.
Quel bacio mostra amore, disperatamente amore... proprio come nel banner *-*
lei si aggrappa alla sua camicia, come ad un'ancora di salvezza e lui la tiene stretta accarezzandola.
Stanno facendo un passo, uno verso l'altra.
La scelta di fare "intromettere" il Polish all'improvviso è stata perfetta in questo momento. Ho amato il modo in cui Nathan si è imposto di capirla, il modo in cui alla fine le dice la verità, che ha capito che è lui, che ha sentito che doveva richiamarlo, ma che avrebbe cervato di capire, di farsene una ragione, di accettare questa sua "amicizia" anche se a lui la cosa va stretta.
Ho amato il modo in cui lui è riuscito a fare un passo ENORME verso di lei...
Adesso sono curiosa di vedere come lei farà lo stesso passo. Alla fine è partito tutto dal fatto che Nathan vuole essere parte di lei anche davanti al mondo e lei non lo accettava, che succederà adesso?
Bello, questo capitolo non è dolcioso, è proprio pieno di quelle parole che avrebbero dovuto dirsi prima, pensandosi lontani da quel posto magico, da quel paradiso lontano che andava bene ad entrambi, ma che forse non era la vera realtà in cui il loro amore deve comunque crescere...
Baci belle girls :3 e... peccato che ci si ritrova all'ultimo capitolo *-*

23/04/14, ore 10:02

Hanno iniziato a chiarirsi e direi anche meno male!
Riguardo al non essere inconta alla fine anche Stana, come me, ha pensato che fosse meglio così.
Adoro che Nathan questa volta non si sia arreso e sia rimasto lì e abbia continuato a tenerla nonostante lei sembrasse quasi implorarlo di non toccarla.
Il momento idilliaco è interotto da una telefonata... per fortuna alla fine Natr riesce ad ammettere quanto gli dia fastidio il "rapporto" di Stana con Mark, ma se non altro questa volta non se ne va e anzi, sono davvero pronti entrambi a superare quella linea.
Aspetto di leggere il prossimo anche se è già l'ultimo!
Baci ad entrambe

23/04/14, ore 00:27

Hi girls...
cominciamo con "allora perchè sei qui?" rispondi Stana dai, perchè sei qui???
"ti amo" "non ho mai smesso" ok, mi hai convinto! XD
Che scena e che bacio...
Nathan che si prende cura di lei, e che la guarda dormire sopra la sua spalla, in silenzio, per non svegliarla.
Poi il telefono...l'innominabile...anche Voldemort era più carino. Lui geloso, ma sembra aver capito dai suoi sbagli e poi...l'ho trovato un GENTILUOMO a non voler concludere in quel momento. Ma stiamo parlando di Nathan, quello che si alza quando entra Susan nella stessa stanza (o qualsiasi donna), quello che porge la mano a Stana sul palco per accompagnarla, quello che difende delle ragazze sconosciute al bar, mentre vengono "torturate" da un uomo ubriaco, quello che regala un vecchio album di baseball all'attore che interpreta il padre di Kate, solo per dargli il benvenuto nel set e fargli sapere che avevano sentito la sua mancanza, quello che non pensa a rispondere adeguatamente ad una guest star se si rivolge male alle sue colleghe/amiche...
Ok sto esagerando, non si sta parlando di lui!

Ma.....solo io sono curiosa di sapere chi stesse chiamando Nathan???

Questa curiosità è la mia condanna...
Infine, cara Stana, tutta la mia ammirazione per te, basta così poco e subito....INO in agguato XD
Fanny, sappi che questo disegno è FANTASTICO!
Uollina, penso che oggi mi addormenterò tardi, mi sei mancata molto! Quindi finchè i miei occhi lo concedono, mi godrò la tua compagnia...still love you
to the moon...   and back ♥
Vale.

22/04/14, ore 23:49

Siiiiii finalmente si sono chiariti ed hanno fatto pace!
Stana non era incinta, per fortuna da una parte! Ma sono sicura che ne parleranno e che tutti è due vorrebbero avere un bambino.
Mark...quel nome fa stare ancora male Nathan, povero, ma c'è la lettera tutta a superare la gelosia che prova per lui e Stana gli dara sicuramente una grande mano!!!!

Al prossimo capitolo...sniff sarà anche l'ultimo....sniff
Però spero di leggere presto delle vostre nuove fanfic!!!!

Ah Fanny i tuoi disegni sono uno più bello dell'altro! Ti invido vorrei saper disegnare anch'io come te!!!!

Baci
Sere

22/04/14, ore 23:42

Sembra che le cose man mano si stanno aggiustando..evviva, speriamo bene! Era proprio ora che questi due parlassero faccia a faccia, stavolta l'hanno fatto senza urlare, la rabbia ha lasciato spazio alla consapevolezza di essersi feriti a vicenda ma, adesso, entrambi sono pronti a rimediare agli errori del passato..per farlo però bisogna affrontare le cose un pò per volta e sembra che ci stiano riuscendo.
Complimenti ragazze...e ci si legge la settimana prossima per l'ultimo capitolo di questa bellissima storia.

17/04/14, ore 13:10

Dndjdjdndjdkdndndkdkdn aaaaaaaaaa ma io vi amoooo o vi odioooooooo devo ancora decifrare bene i miei sentimenti *-*-*-*-*-* mamma miaaaaa che pathosss

Bravissime girls!! Sono presissima!!!!

16/04/14, ore 21:10

Bellissima storia, complimenti!
Ad ogni capitolo che si legge, la storia coinvolge sempre di più e la curiosità cresce a dismisura.
Conto i giorni per leggere il prossimo capitolo.
Baci.

16/04/14, ore 11:24

Finalmente i due iniziano a chiarirsi anche se la tensione tra di loro si taglia sempre con un coltello.
Devo ammettere che la rivelazione finale mi ha spiazzato, ma ora c'è da sapere quel ritardo ha portato a qualcosa oppure no? Perchè se fosse il primo caso diventerebbe tutto ancora più difficile mi sa....

Fania fa sempre dei disegni stupendi!!!!!
Katia ti abbraccio!!!!
Sere

16/04/14, ore 10:16

Continuo a seguire questa storia con interesse.
I disegni di Fania sono uno più bello dell'altro e davvero non posso non dirti BRAVA!!
Katia invece a te mando un forte forte abbraccio.
Allora nonostante le tensioni fra i due sono ancora alle stelle, almeno si parlano, e alla fine in un modo e nell'altro dovranno chiarirsi. Certo la fine mi ha lasciata a bocca aperta. Scoprire di un ritardo quando la situazione "sentimentale" non è chiara non aiuta di certo ad affrontare le cose con più chiarezza.
Sono molto belle le descrizione dei flashback che sono sempre stati inseriti ad arte per farci capire capitolo dopo capitolo quanto questa storia, quanto questo legame fosse importante per loro.
Al prossimo anche se a questo punto temo il finale preannunciato.
Ciao
Monica

16/04/14, ore 10:12

Finalmente un inizio di dialogo......sempre che un colloquio fatto di sussurri e grida possa chiamarsi tale!
Comunque è sempre meglio che niente.... Certo che veniva quasi da chiedersi "ma perchè lei è fuggita?....perchè non è tornata indietro quando lui ha cominciato a pregarla ed a chiedere scusa?"
Veniva da pensare che c'era dell'altro da scoprire....ed infatti il colpo di scena finale ne è la riprova.
Ora resta da capire se quel ritardo fosse solo un piccolo allarme o qualcosa di più... Spero di no, perchè allora il seguito sarebbe ancora più doloroso, enorme ed insopportabile e forse insormontabile per un ipotesi di nuovo inizio.
Accidenti, questa storia mi ha preso così tanto che mi sembra vera.
Scusate mi sono messa a fare la psicologa da strapazzo, e per una psicologa non è il caso.
Alla prossima...non vedo l'ora!!!