City of Expiation
di Clary F

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/14, ore 16:44

Wao, Clary deve aver odorato migliaia di volte il profumo di Jace per riuscire a sentire una sfumatura diversa!
Adesso mi chiedo se Sebastian parlerà oppure inventerà una balla del tipo "ho messo il profumo". XD
Capitolo molto bello, comunque. Povero Jace, gli verrà un infarto quando vedrà davvero il suo riflesso!
Anche se... spero tanto che questa storia sia una Clastian e Jace se ne vada io-so-dove, per una volta!
Xoxo.
Dubhe01.
P.S : grazie per avermi ringraziato nelle note! ^.^

15/03/14, ore 15:43

ciao cara, wow!! che sexy l'immagine del tuo Jonathan!! uh-uh!!!
Torno con i pensieri al tuo meraviglioso racconto :)
Wow! non mi viene in mente nient'altro.. aspetta.. Clary l'ha capito.. cavolo.. succederà un casino!!
Oh per l'Angelo spero che aggiornerai velocissimamente perchè mi hai fatto venire il batticuore!!
Bravissima a dir poco!!
Un bacione cara, complimenti di cuore!
kisss, a presto
Perla

15/03/14, ore 15:38

Bella. Bella bella bella.
Non trovo altre parole per descrivere questa storia.
L'idea di fondo è originale, è scritta bene, in modo fluido e corretto, i personaggi non sono mai IC, insomma... l'adoro, anche se siamo solo al secondo capitolo.
Però ho una domanda, se "l'anima" di Sebastian entra nel corpo di Jace, che non è contaminato dal sangue di demone, e viceversa, l'anima di Sebastian non dovrebbe piano piano tornare a come sarebbe stata se Valentine non avesse fatto le trasfusioni a Jocelyn mentre era incinta di lui? E Jace, al contrario, non dovrebbe adattarsi al corpo avvelenato dal sangue demoniaco di Sebastian?
Potrei aver predetto qualcosa degli avvenimenti futuri?
Comunque rimane stupenda questa storia.
Ah, un ultima cosa! Sei stata brava a far si che Clary non si facesse abbindolare fino in fondo da Sebastian e capisse che non era Jace, secondo me questo avrebbe tolto IC.
Lily

P.S: non maltrattarmi troppo Seb, cucciolino lui <3

13/03/14, ore 21:35

Clary, sono contenta che tu abbia scritto una nuova storia - dopo la cancellazione dell'altra -, che, per inciso, è anche più bella della precedente.
La tua idea non è originale, ma molto di più, e non riesco nemmeno ad immaginare come ti sia venuta in mente una storia tanto geniale
Il testo scorre fluido e non ho trovato errori, almeno non gravi, ed hai dimostrato, ancora una volta, di avere un bellissimo stile di scrittura.
Inoltre, noto con piacere che nel banner hai utilizzato Conor per interpretare Sebastian, e devo dire che l'immagine è venuta davvero bene - una volta dovrai spiegarmi come ci riesci, non hai scuse.
Sono anche curiosa di sapere cosa farà Clary. Secondo
me, capirà ben presto che quello con cui ha una relazione non è Jace, ma suo fratello, tuttavia non posso esserne sicura.
Personalmente, come ti ho detto in precedenza, non provo nemmeno una piccola simpatica per i Clastian e spero che la Clace riesca a trionfare.
Detto questo, ti saluto e spero che aggiornerai presto.
Alla prossima,
Alice  ♥

13/03/14, ore 14:44

Ti faccio davvero tanti complimenti, hai avuto un'idea originalissima e mai vista prima.
Storia molto interessante, scritta senza errori, con anche un bello stile... Davvero, c'è ne sono poche come la tua!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè, ahimè, sono una Clastian convinta e non vedo l'ora di leggere del rapporto che si verrà a creare (o meglio, che Clary crede di avere già con Jace) tra Clary e quello che effettivamente è Jonathan.
Valentine vivo... Uh... Inutile dire che è al secondo posto dei miei personaggi preferiti, subito dopo Jonathan (secondo posto perchè non doveva permettersi di torturare Jonny, altrimenti sarebbe stato primo a pari merito con lui)
Ok, sembro pazza, ma sorvoliamo... XD
*Sembri?NdJonathan, ironico, con sopracciglio inarcato scetticamente.*
Sta zitto tu, che non puoi proprio parlare!
Ok, basta, decisamente basta. Spero che aggiornerai presto.
Xoxo,
Dubhe01.

12/03/14, ore 19:27

OH      MY     GOD.... *faccia scandalizzata*
Leggo storie di EFP da anni (da prima di creare il mio account) ma... non avevo mai visto qualcosa di simile...
E' semplicemente... non fantastico... Geniale? Si, geniale. Mai, e dico mai mi era venuta in mente una cosa del genere.... Jace nel corpo di Jonathan, Jonathan nel corpo di Jace, Clary con sentimenti "sbagliati"... non oso vagliare TUTTE le ipotesi su in che modo i suoi sentimenti potrebbero essere sbagliati... potrebbe, nel subconscio, riconoscere Jace pure nel corpo di Jonathan e quindi pensare di essersi innamorata di suo fratello... oppure innamorarsi di Jonathan nel corpo di Jace! No, ti prego, no.... odio la Clastian...
Anyway, il primo capitolo è semplicemente fantastico...
Aspetto il secondo! Aggiorna presto!
Wait for next chapter
xox Ben

12/03/14, ore 19:21

Uou! Bellissima idea!! Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo :) jonathan e l' amore incondizionato che Clary prova per jace.. Ci sarà da divertirsi!!
A presto, kiss
P.

12/03/14, ore 19:14

Mi intriga un casino questa storia >.<

Vorrei tanto sapere cosa farà Seb nel corpo di Jace con Clary.
Sarò scema ma io shippo lei e lui nonostante ami anche i Clace :P

Quindi bhè, spero in un aggiornamento il prima possibile :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]