Love in Central Park
di weareendgame

28/09/14, ore 15:04

Oddio è tanto bello questo capitoli e poi qui fa vedrre i loro caratteri, un'incerta Rachel e un buffo e insicuro Finn. Per me rimarranno sempre così, ovviamente cresceranno e ttt ma li ricordo sempre con quel pizzico di innocenza che li caratterizza. Bel capitolo e poi finalmente il bacio. Wow. Se posso io avrei solo allungato un pó nella scena del bacio e aggiungo qualche altra descrizione cmq bellissimo capitolo. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere cm va l'evoluzione della storia.

28/09/14, ore 14:55

Questo capitolo mi piace tanto anzi ancor di piú mi piace tantissimo. Oddio m fa piangere questo capitolo nel senso metaforico nel senso che è tanto, troppo dolce e vederli cosí é bellissimo. Complimenti davvero è scritto benissimo. <3

28/09/14, ore 12:10

Oh che tenerezzaaa, il loro incontro e come facevano ad aspettarsi che avevano l'amico in comune?? Ahhah mi piace tantissimo tutte le riflessioni e ke paure di Rachel ed è stato anche divertente leggere le loro reazioni. Continua cosí complimenti davvero.

28/09/14, ore 12:00

Oh mio Dio è fantasticaaaaaa. Bellissimo capitolo, bellissimo inizio che dire sei partita a razzo mi piae questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono la mia coppia preferita e non rinunceró mai a loro, anche se con dolore nn ci potrá mai essere un finale ne tra loro ne tra i miei Monchele ma questa storia è perfetta complimenti. <3

11/09/14, ore 00:07

Non ci speravo piú, ma eccolo arrivato il settimo capitolo! Nonostante un Kurt arrabbiato e un Blaine scioccato dalla situazione, i due innamorati stanno pian piano iniziando a conoscersi!
Continua così, sei bravissima!
Aggiorna presto, Annie

25/06/14, ore 11:29

oddio amo questa storia! Non vedo l'ora di sapere come continuerà e quel Brody deve evaporare u.u
Comunque,amo il modo in scrivi,in cui descrivi i personaggi,insomma..tutto perfetto! Quanto sono dolci i miei Finchel! *^*
Continua prestooooooooo.<3 <3

22/06/14, ore 11:31

Ciao! Questa storia diventa sempre piú coinvolgente, forse perchè Rachel e Finn sono anche i miei personaggi preferiti.
I caratteri dei personaggi li hai tratteggiati in modo eccezionale! Ti scongiuro, aggiorna al più presto che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!

19/06/14, ore 01:48

Ciao! Mi sono imbattuta solo ora nella tua storia e mi ha preso molto...vorrei sapere quando aggiornerai, grazie!

16/06/14, ore 22:58

Devi continuare?La risposta e':assolutamente si!
Sai scrivere in italiano(credimi,non è cosa da poco!),riesci a coinvolgere il lettore e a fargli percepire appieno i pensieri dei protagonisti,sai caratterizzare bene i personaggi..devo continuare?
Oltretutto ultimamente non si vedono molte ff Finchel in giro quindi prego a chi sa scrivere di continuare!

16/06/14, ore 22:02

ma certo che devi continuare a scrivere... a me piacciono queste storie sui finchel ..... sarà che questa storia è bellissima.... e finn e rachel sono bè ......... dolcissimi!!!!!!! continua cosi voglio leggere tanti altri capitoli come questo

16/03/14, ore 15:16

Premetto che è da un sacco che non recensisco le fanfiction, soprattutto quelle italiane considerando che è veramente raro trovarne una Finchel *sighs* ma appena ho letto la trama ho subito fangirlizzato perchè amo le AU e questa mi ha intrigato particolarmente lol e non potevo non lasciare una recensione.
"- Shakespeare. Wow.- esclamò Finn all'improvviso, sporgendosi a leggere il contenuto del libro della mora." Sono una persona che tende ad immaginarsi le "scene" mentre legge e, per quanto stupido possa sembrare, questa parte è stata una delle mie preferite. Nonostante Finn fosse in un primo momento concentrato sulla sua lettura, ha comunque spostato la sua attezione su Rachel facendo partire così la loro conversazione. asdfghjkl
"- Oh, sc-scusa. Se ti disturbo me ne vado, solo che, sai, non c'è molto posto e tu mi sembravi l'unica ragazza normale accanto a cui sedersi.-" Adoro l'imbranataggine di Finn *^* è sempre stata una caratteristica che amo e sono contenta che tu l'abbia mantenuta.
Anche se i Finchel sono la mia OTP (forevah and evah lol), vado pazza e sono molto affezionata (?) ai Quick <3 e spero che quel "ex" sia solo temporaneo. ;_;
Spero che tu non "affretti" le cose come tendono a fare gli altri perchè, personalmente, preferisco quando succede tutto gradualmente, non so se mi spiego. lol A parte ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari un po' più lungo anche se tutto sommato anche così va bene hahah
Come inizio l'ho trovato davvero molto bello e aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento :)
Ottimo lavoro (?) lol

- Ross ☆