A message away.
di Locked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bellissimo capitolo.
Menomale che hai incluso Sebastian nel pacchetto warbler anche se nel telefilm è entrato dopo, non fa mai male la sua presenza.
Il rapporto con gli altri ragazzi hai fatto bene a metterlo in evidenza, è uscita fuori una cosa molto carina secondo me.
"Oh, Sebastian anche tu mi sei mancato tantissimo"
Ma quanto lo amo!? Ahahahaha
Non mi aspettavo un rapporto di "amicizia" kurtbastian, e anche questa è stata una piacevole sorpresa. Non so se ci hai fatto caso, ma di solito nella maggior parte delle F.F. se seb è amico di blaine non sopporta kurt e viceversa, sinceramente preferisco il tuo modo.
Santana e Sebastian sono proprio tremendi xD li adoro, chissà in cosa consisterà questo piano B, sono curiosissima!!
Oh mio diooo, ancora mi devo riprendere.
Ma che meraviglia è stata la 5x14!? cioè in due episodi mi hanno messo di tutto e di più, non era preparata psicologicamente.
Le loro scene sono sempre fantastiche. Siamo arrivati a giovedì (?) E io ancora non smetto di rivedermi quella scena, è come una droga...Dio, che belli che sono.
È come un sogno che si avvera. *si asciuga le lacrime*
Poi i duetti klaine sono sempre i più belli, non c'è niente da fare *-*
Adoro Eliot, sono felicissima che anche kurt abbia trovato un amico maschio.
Per non parlare della figaggine di Adam..cosa sei ragazzo *scaccia pensieri impuri*
Direi che è arrivato il momento di andare a dormire..
Alla prossima tesoro :)
Un bacio!!

Allora allora allora.... mettendo da parte il mio clamoroso ritardo nel recensire e il mio sclero ancora non del tutto concluso per la 5x13 (KLAAAAAAAAINE!!); cerchiamo di mettere insieme una recensione che abbia un senso compiuto.
Ma questi cuccioli? Due tatipatati proprio (scusa se ti ho rubato il termine, ma è perfetto per questi due); "Io e Kurt siamo solo amici" tua nonna, Anderson!
Santana e Sabastian io li adoro seriamente, mi fanno morire separatamente, quindi figurati insieme per far mettere insieme Kurt e Blaine, la perfezione proprio. Mangusta francese c':
Blaine cucciolo come pochi, awwww. Una festa a sorpresa, ma amorino. Poi quando sclera per il colore dei festoni? Avrei voluto abbracciarlo e pucciosarlo (?) tutto. Poi Nick e Jeff insieme ehehehe *occhiolino e gomitata equivoci*.

Ok, capitolo adorabile ksjdf. Ohw, ma è un piacere :3

LA PUNTATAAAA; mi devo ancora riprendere, ho perso il conto di quante volte l'ho riguardata, sopratutto ALCUNE scene. Ogni tanto guardo di nuovo il video, o una gif per ricordarmi che è successo sul serio e non me lo sono solo immaginata...
Cooomunque, verrò presto a sclerare per mp!
Un abbraccio :)

Mi sento sempre più figa non c'è niente da fare..
Brava ragazza regalami tante carammelle che con la 5x13 ho praticamente divorato ogni dolce che avevo in casa xD
Ma come si fa con quei due?
Non ero psicologicamente preparata a una cosa del genere.
Cioè tra il bacio e il video i miei sentimenti sono letteralmente esplosi.
Con pochi secondi hanno creato qualcosa di perfetto *-*
Per non parlare del mio cuore da Crisscolfer..cioè si baciano a bocca aperta...
A BOCCA APERTA AKDIFNFKDI, sono l'ottava meraviglia *-*
E poi sentir cantare kurt è sempre una gioia...chris colfer sei un angelo!!
Sto di nuovo sclerando me ne rendo conto...
Parliamo del capitolo che è meglio.
Che dolce blaine che gli organizza la festa a sorpresa *-*
"Non si fanno questo genere di cose per gli amici? "
Certoo Anderson, credici.
Ogni amico sclera perché al posto dei festoni blu oltremare sono stati presi quelli acquamarina...mmh mmh tre volte!
Il piano Sebtana mi incuriosisce, due menti perverse come le loro chissà che hanno tirato fuori...
Alla prossima come sempre!!
Tante caramelle gommose per te (?)

Oh che onore essere tra i ringraziamenti speciali *-*
Mi sento figa xD
Okay ora passo al capitolo e la smetto di scrivere cose insensate giuro.
Penso proprio che qualcuno dovrebbe fare santo Sebastian subito dopo tutte le volte che si subisce blaine e le sue ansie..cioè quel ragazzo non riesce proprio a capire ..nonostante sia palese.
" hai mai avuto quella sensazione di...mancanza? Non è l'assenza fisica. È qualcosa di più. Non capisco nemmeno io cosa mi prende ma è come..l'ossigeno. È come se fossi sempre a corto di fiato. Mi manca l'ossigeno; capisci? Non sto male; insomma, vado a scuola, alle prove, scherzo con voi, rido alle tue battute stupide e piene di doppi sensi...ma mi manca qualcosa. È davvero difficile cercare di spiegarlo a parole, credimi"
E lui dopo questo messaggio che spruzza amore da tutti i pori, ha il coraggio di dire che non sa neppure se gli piace? Blaine Anderson non ci siamo! *punta il dito in stile Coop*
Kurt è molto dolce, ci penserà lui ne sono sempre più convinta!
Aw nel 100 episodio finalmente sono nella stessa stanza, anche se il fatto che hanno fatto cantare a kurt Soltanto un pezzettino della sua canzone non mi è piaciuto, ma vabbe ' ormai siamo abituati...
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima :)
Bacii

Ciaaaaau *sbuca da un angolino nascosto*. Si, stasera è già la seconda (terza?) volta che ti vengo a rompere le scatole e sono sicura che, se sapessi dove abito, saresti già venuta a polverizzarmi con un lanciafiamme.. Ma bando alle ciance e alle minacce di morte.

Ma questo capitolo è l'amore kjdshf; tu non mi puoi mettere tutta questa Klaine dopo poche ore che Blaine Anderson e Kurt Hummel sono stati NELLA STESSA STANZA nell'episodio, il mi cuore esplode.
No, seriamente, capitolo adorabile. Stavo quasi quasi urlando allo schermo qualcosa tipo "Voi vi amate! AMATEVII" quindi capisci un po' il livello di apprezzamento.
Comunque amo la loro amicizia, come si sostengono a vicenda, è bellissimo; stai facendo davvero un buon lavoro, non è facile scrivere una storia per sms, è uno stile poco usuale (It's not unusual tatatatata; no, ok, devo smetterla). Per quanto riguarda le emoticons, si è vero, c'è una certa limitazione su EFP, e neanche io le apprezzo particolarmente ma in una storia così... magari qualcuna ogni tanto..
Ma quanto amo Sebastian? Omg, io lo adoro visto che, tra l'altro, mantiene la calma davanti agli sfoghi di feelings di Blaine.
Blaine Devon Anderson! Hai appena disdetto una maratona di Harry Potter con Kurt Hummel? Seriamente? Sono molto delusa da te.
Non vedo l'ora di scoprire perché l'ha fatto; sul serio, io non sono brava ad aspettare e mi farò film tutto il tempo in cui dovrò aspettare.

Ma scleriamo insieme honey c':
Mi scuso da morire per il papiro, come se non bastassero i miei scleri per mp; faranno te santa!
Sparisco, un abbraccio gigante! *-*

Ciaaaaaao! :3
Hai usato quel titolo Oh my Chrissssss *saltella per casa spargendo petali*. Awww. Mi sento tipo realizzata.
Cooomunque.. quest'idea mi piace da matti, lo sai? Un misto di sms e descrizioni, è un'idea davvero carina ed interessante; in più la storia mi incuriosisce tantissimo. Vedo già un po' di Klaine nell'ariaaaa.
Rachel inizia già ad essere inquietante e credo seriamente di amare Sebastian; cioè quel ragazzo è tutto un programma. Ma poi Blaine, ma quanto è tenero Blaine Anderson? Io potrei morire affogata nella sua cucciolosità (?), no, ok , sto iniziando ad uscire fuori tema.
Comunque mi piace tantissimo l'idea e sono curiosissina :33.
Aw, ma che tenera che sei, è stato solo un piccolo suggerimento; la storia wonderful (?) la stai scrivendo tu c:.

Ok, mi dissolvo, ma non prima di dirti che sto leggendo quella storia "Little numbers" e credo di esserne dipendente. Sono stata tipo un'ora leggendo di filato e mi mancano tipo otto capitoli; è bellissima!
Va bene, ciau ciau, alla prossima; un abbraccio gigante!
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 07:30 pm)

Già adoro la tua storia.
Da quando ho letto Little numbers ho cercato in giro qualcosa di simile ma ho trovato ben poco, quindi sono super entusiasta della tua decisione.
Mmh certo blaine amici, come no xD
Alla prossima settimana :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]