A message away.
di Locked

28/05/14, ore 18:26

Hola Locked!
Io e te dovremmo conoscerci già perchè tu una volta mi hai recensito quindi salto la presentazione *ho mai fatto una presetazione?* e salto subito al dunque...FF davvero molto molto carina,semplice e lineare,narrazione deliziosa e mi ricordo che in un capitolo avevi detto che la narrazione in terza persona era una cosa nuova per te e beh posso dirti che ci sei riuscita alla grande ;)
Sulla storia niente da dire,un What If? davvero carinissimo little numbers style,devo dire che quando Blaine ha deciso di usare quel numero sconosciuto ero un po’ scettica ma poi ovviamente Kurt si è accorto che era lui,che fidanzato sarebbe se non se ne accorgesse?!
In tutto ciò i Sebtana sono stati fortissimi,li preferisco come romance ma anche come friendship sono molto molto carini anche perchè Thadastian is the way bitches!
Okay okay va bene quindi,in conclusione,ottimo lavoro Locked!
*alza il pollice*
Gleeky_00

28/05/14, ore 13:36

Siamo arrivati alla fine di questo percorso, non ci credo!!
Con questa storia è stato amore a prima vista, tu lo sai.
Da subito mi è piaciuto il modo in cui scrivi.
Quanta strada hanno fatto quei due?
Quanto ci hanno messo seb e Santana per farceli arrivare?
Ma finalmente ci sono riusciti, hanno capito che si appartengo, e questa chiusura è perfetta per la loro storia!!
Dio, quanto sono belli *------*
"Voglio stare con te, blaine Anderson"
La perfezione proprio!!
Tu sei stata bravissima, e spero che presto tornerai con qualcosa di nuovo!
A presto.
Un bacio.

Oh mio diooooo,
Ma si può essere più belli!? *-----*
In questo momento vorrei abbracciarti, sul serio.
Kurt come al solito, non si lascia sfuggire niente....ma come ci riesce? xD
E poi, sul serio blaine!?
Come puoi pensare che è innamorato di un'altra persona, non lo vedi come si comporta con te!?
Questi ragazzi di oggi xD
Come il prossimo è l'ultimo? *prepara i fazzoletti*
Mi sono affezionata a questa storia, mi mancherà come mi mancherà Adam Lambert nella 6° stagione *si dispera*
Ti capisco, chris e il suo bacino meritano tutta la nostra attenzione xD
All of me mi ha tolto letteralmente il fiato.
I klaine stupendi come sempre *-----*
Al prossimo capitolo tesoro!
Un bacio :)

OMG. OMG. OMG OMG. OMG. *saltella per casa stile Blaine, Kurt e Rachel*.
Si, emm, mi ricompongo. Hi!
Aah finally; finalmente ci sono arrivati! Io sono una romantica, ok? Tu non mi puoi fare queste cose, non mi puoi mettere i baci sotto la pioggia stile The Notebook, io poi piango, eh. Ho gli occhi a cuoricinooo.
Sul serio, la perfezione di quel bacio che non è perfetto, di quei momenti di insicurezza di quel "Dillo di nuovo", semplicemente fantastico.
Ho avuto degli attimi di panico quando Kurt ha detto di sapere che Blaine era Alex, ma poi ho realizzato che non era affatto arrabbiato, e, diciamocelo, è stata l'ennesima conferma che Kurt, la maggior parte delle volte, è due passi avanti a Blaine; ma è giusto così.
Comunque, non pretendo di mettere insieme un qualcosa di coerente, quindi ti voglio solo dire che è stato un capitolo adorabile, fantastico, scritto molto bene come sempre, molto coinvolgente. L'ultimo, sigh :c.
Bravissima, non mi deludi mai. :3

Se inizio a scrivere della puntata non ne esco più, ma capisco il tuo stato d'animo per via di Chris, seriamente, credo di aver perso i sensi per qualcosa come cinque secondi. Ma poi... vestito da dinosauro, ti prego! Non credo di aver mai riso tanto, poi le sue espressioni! Io lo amo quel ragazzo.
Avevo i feelings a fanculo proprio, per colpa di quei due **; ma ringraziamo la strana attrazione di Blaine per i piccioni. "Yeah, pretty much" e non dico altro *^*.
2015. Omg. Come resisterò? :c

Torno al declino dell'Impero Romano :c. All'epilogo!
Tanti baci! :3
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 07:22 pm)

Ebbene si, sono tornata, vero che ti sono mancata (ma ceeeerto) *occhi da cucciolo*; eh si, capisco il momento, io sono sorpresa di trovare il tempo di respirare tra una verifica e l'altra; poi ho il mare davanti casa e non ci posso nemmeno mettere piede, sigh.
Anyway! Alleluja alleluja allelujaaaa! *coretto angelico*; finalmente se ne sono resi conto, diciamo che Blaine c'è arrivato prima e lo stavo tipo santificando, poi se ne esce con la genialata del 'catfish' che, per quanto ancora potrebbe portare dei problemi, fa realizzare a Kurt i suoi veri sentimenti.
La conversazione sull'amore tra """"Alex"""" e Kurt è davvero dolce, e si vede la consapevolezza chiarirsi nella mente di Kurt: lui è innamorato di Blaine. Quella parte mi ha ricordato piacevolmente "Little Numbers", che tu mi hai consigliato e che io ho amato immensamente
Ora sto praticamente scalpitando per il prossimo capitolo!
Fantastici, come sempre Rachel, Santana e sopratutto Sebastian che fanno da sfondo alla vicenda.

Yay, la pagina FB!
La puntata! Cavolo, ma grazie Chris, cioè!
Si, ti capisco, io son tre giorni che ascolto "All of me" e piango a dirotto ogni santissima volta; aiuto, ho paura che dalla mia piccola mente bacata possa uscire una Klaine per via di quella canzone.
Poi American boy... eeeeh la mia Klaine *si asciuga una lacrimuccia*.

Ok, ora torno nell'altro di disperazione e dello studio intensivo; un abbraccio! :3

Seguo la tua storia da un po', a dire il vero, e dopo 'Little Numbers', questa è una delle mie preferita per quanto riguarda la trama con gli sms. La trovo un'idea davvero molto carina ed originale, certo, sempre se non si sfocia nel ridicolo. Trovo davvero molto 'professionale', in un certo senso, il fatto che tu non usi molte faccine nei messaggi; a volte sono utili per capire il contenuto vero e proprio del messaggi, ma altre volte sono inopportuni. E, dicevo, adoro il fatto che tu sia così precisa anche con gli sms, è come se i due stessero parlando normalmente e non tramite un cellulare.
La storia mi ha intrigato fin dall'inizio e per questo continuerò a leggerla e a recensire; volevo solo sapere una cosa, più o meno c'è una data precisa con la quale ti regoli per l'aggiornamento? Così me lo annoto da qualche parte nella mia mente Klaine e non mancherò al prossimo aggiornamento.
Okay, dopo tutte queste chiacchiere ti dico ciao!
Ah, e a presto!

Allora, la tua ff è bellissima! L'ho scoperta oggi e ho letto tutti i capitoli senza interruzione e bhè.. wow! Leggerò tutto ciò che hai scritto perche diavolo io adoro la Klaine almeno quanto te e ti comincerò a seguire anche su tumblr, PER FORZA!! E poi almeno non sono l'unica ad aver pensato che "All of me" cantata da Darren è incredibile, davvero, davvero INCREDIBILE! Visto che, come ti ho detto, ho scoperto solo oggi la tua ff, vorrei sapere, quando aggiorni di solito?
Ancora complimenti!

Oleee' oleee' oleee' oleee'
Kurt ha finalmente aperto i suoi bellissimi occhi *-*
Sembrava impossibile ma c'e' l'abbiamo fatta xD
Ha ammesso di essere innamorato, chissà come se lo diranno *-*
Prentendo il capitolo successivo al più presto xD
Questa faccenda di Alex porterà sicuramente dei problemi (o almeno credo), spero che non siano tanto gravi..
Non riesco ad essere arrabbiata con blaine però, capisco che quando uno è innamorato le prova tutte, quindiii, siamo tutti con te Anderson!
Seb si merita una medaglia a fine storia xD
Se non ci fosse lui...
Oh mio dio, hai visto che bellezza!?
Io quando ho letto "written by Chris colfer" già stavo sclerando.
È stato bravissimo, e ogni volta che canta sembra un angelo *-*
Non ho sentito all of me, ma american boy è qualcosa di fantastico...
I miei klaine *sospira*
Ma grazie a te per questa storia, diventa sempre più bella!!!
Al prossimo capitolo :D
Un baaaaacio!

Oddio, mi sembra natale *saltella*
Finalmente blaine ha capitoooooooo!!!!!
Che dolce che è *-*
Solo che questa cosa dell'altro numero finirà male me lo sento..mi ricorda molto una F.F. (si chiama stalker, se ancora non hai avuto modo di leggerla, fallo, è veramente stupenda)..
Speriamo che kurt non se la prenda tanto...sono così belli insieme *-*
Al prossimo capitolo!!!
Baciiii

Ehi!
Stai tranquilla, stai portando avanti la storia molto bene, tutto si incastra alla perfezione, quindi continua così.
Inutile dire che quei due sono adorabili e che si devono immediatamente muoversi e dichiararsi, perché sono troppo fluffosi per essere solo amici, dai!
La guerra per il bagno e Burt sono momenti più leggeri, che fanno molto sorridere e sono davvero simpatici, così come Blaine stremato dallo shopping; però ci sono anche momento un po' più sentimentali e profondi, come quando Kurt parla a Blaine e gli dice ciò che non riesce a dirgli per messaggio.
Poi va beh, sai già che amo da morire i loro abbracci!
Poi il bracciale, aaaaaah, stavo praticamente iperventilando in quel momento, è una cosa dolcissima; ora voglio anche io!
Yey, gli sms sono tornati!

Ho letto "Of scars and heartbeats.", ma non so se sono psicologicamente pronta a recensirla, mi hai strappato il cuoricino. Quel pelatone.... ci leva sempre tutto.

A presto, baci! :)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 12:32 pm)

Storia appena scoperta ma che mi piace tantissimo.
Kurt e Blaine sono adorabili e non vedo l'ora che si muovano a dichiararsi perchè si piacciono,è così ovvio!
Aggiorna presto!
Complimenti davvero
I choose to be happy

Oddiooo, il bracciale con scritto sopra Courage è qualcosa di fantastico *----* (anche io lo voglio xD)
Dolci loro che dormono abbracciati..mi fanno sempre venire gli occhi a cuoricino!!
Burt è sempre il solito, non cambierà mai il suo essere protettivo..
"Già mi manchi".
"Blaine, sei partito da trenta secondi scarsi".
"Appunto".
Si può essere più palesi!??
Quando capiranno che ciò che li lega non è assolutamente amicizia, ma è amore??
Sono esasperanti xD
Awww, ma anche io ti adoro, devo recensire per forza questa storia, è la bellezza!!
ci vediamo al prossimo capitolo ;)
baciiiii

Ehi you! :3
Aww. Ma awww, ma awwww; ho già detto aw? No, seriamente, la tenerezza. Io amo gli abbracci tra Kurt e Blaine, sono un qualcosa di talmente adorabile che non credo possa essere espresso a parole. Vorrei vivere con loro, inseguirli, nascondermi nei cespugli, solo per vederli abbracciare perché sono semplicemente l'amore.
Adoro le storie che parlano della loro amicizia, perché prima di shipparli come coppia li amo come migliori amici, perché la loro è una di quelle amicizie sincere e che vanno oltre anche il semplice essere amici (ho detto troppe volte la parola amici...già).
Comunque sono adorabili. Il modo di essere un po' imbarazzati quando cercando di dimostrare i loro sentimenti, i regali dolciosi di Blaine, la foto. La foto. Aww, me la sono immaginata ed è semplicemente una cosa stupenda, davvero.
Ma viva i complotti di Sebastian e Santana; io li adoro, mamma mia! Adoro sopratutto Sebastian, l'ho già detto, ma quanto avrei voluto che fosse più presente nella serie!

Mmm, molto interessante la storia a quattro mani, non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori, sicuramente qualcosa di fantastico!
Ti capisco... Colfer shirtless tiene molto occupata anche me c':.
Ohw, love you too c': E' un piacere recensire (anche se in stra-ritardo).
Un abbraccio stritolatore e dolcioso stile Klaine :3

Vado veloce veloce, perché sto morendo di sonno xD
Questo capitolo è dolcissimo *-*
Amo sempre di più bastian e Santana.
I klaine che mi dormono insieme, e nessuno dei due è ubriaco...belli miei *-*
Chissà come sarà il risveglio..speriamo molto coccoloso!!!!!!!!
Alla prossima.
Un bacio grandee :)

Aw, ma awwww.
Ma che bel capitolo, awww.
Santana con le sue cospirazioni, i suoi alibi improbabili e i suoi pantaloni stretti (proprio una bella immagine, comunque), aaah, che bellezza!
Assolutamente fantastico il rapporto tra Kurt e gli Warblers, avrei voluto vederlo molto di più nello show; qua sono assolutamente adorabili, con gli abbracci e tutto il resto.
Sebastian, oh Sebastian, quanto mi piace! E' proprio un peccato che non fosse alla Dalton quando c'era Kurt, e poi avrebbero potuto approfondire un po' di più il personaggio... Comunque qui è fantastico, mi fa morire dal ridere ed è un amico fantastico per Blaine, inoltre apprezzo molto i suoi complotti con Santana, insomma, voglio la Klaine, li capisco!;poi con Thad awww, adorabili.
Kurt e Blaine, aaaaaaaaawwwwwwwwww. L'amore, l'amore l'AMORE; aprite gli occhi ragazzi, dai! L'abbraccio stritolatore era una qualcosa di immensamente perfetto, per non parlare delle occhiate e poi delle parole bisbigliate sul collo, AAAAAAAH. Io muoio.
Obbligo o verità: gioco creato espressamente per mettere in imbarazzo. In questo caso doveva servire da monito per quei due, della serie "Beh, visto che non prendete iniziativa lo facciamo noi, anche se poi toccherà staccarvi l'uno dall'altro con un piede di porco..."; ma il piano fallisce, quindi aspetto il B!

No, questa recensione non ha proprio senso, proprio nessun senso; ma, in mia difesa, il mio cervello potrebbe essere danneggiato dalle estenuanti ore di studio che ho alle spalle.
E dove te ne vai di bello? La mia gita di classe, che doveva essere a Firenze, è saltata, ovviamente, quindi noi faremo roba in giornata; cose noiosissime! Se riuscissi ad aggiornare domani sarebbe fantastico, ma tranquilla; prenditi il tuo tempo, anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ok, ho finito, giuro; ora evaporo.
Un abbraccio stritolatore stile Kurt e Seb.

p.s. Se tu facessi una pagina facebook ti stalkererei (?) anche lì, quindi sai che per me sarebbe fantastico *sguardo da piccola maniaca peggio di Rachel e la birra*.