Polvere di stelle
di Chimeres

26/03/14, ore 11:10

Eccomi qui! :D
Allora, tutto corretto dal punto grammaticale e soprattutto la trama si sta evolvendo e questo mi piace da morire!
La scena col vecchietto... magistrale!
Speriamo che Tancredi si riprenda e finalmente se la prenda una volta per tutte! Elettra non è il suo tipo,e l'abbiamo capito tutti!
Bacione e aspetto aggiornamenti! <3

23/03/14, ore 18:44

Eccomi qui anche stavolta!
Dunque Tancredi è il prototipo del maschio indeciso che vorrebbe ma non ha il coraggio; del rivoluzionario senza la forza di mettersi in discussione; il tipico idiota di cui ogni ragazza semplice, timida ed un po' insicura si innamora ...
Forse per questo motivo la storia mi piace: è una storia come tante.
Molto bella, anche stavolta, la frase citata.
Aspetto il prossimo capitolo e ti saluto.

19/03/14, ore 21:03

Buona sera!
Innanzitutto grazie per la dedica: sono contenta di averti dato un pochino di sicurezza ... a volte abbiamo tante cose dentro e per timore di non essere capiti non le esterniamo. Però se cominciamo a farlo poi non ci può fermare nessuno e lo dico per esperienza personale.
Veniamo al capitolo.
È dolce e malinconico quanto basta per indure alla riflessione: se ci conviciamo che non possiamo avere ciò che desideriamo, finisce che perdiamo l'occasione per combattere ed ottenerlo: nessuno è invisibile, ci sono sempre degli occhi pronti a guardarci.
Ma sicuramente Anita lo capirà.
Dopo questo sproloquio ... permettimi di farti solo qualche appunto.
Dovresti fare un po' più di attenzione con i tempi verbali e con la punteggiatura.
Nella frase: " VIDE LEI CORRERE" avresti dovuto scrivere: " Si vide correre" o "Vide se stessa correre".
Per il resto tutto bene.
Bellissima la frase che hai citato nell'incipit!
Al prossimo capitolo ....

18/03/14, ore 22:41

Davvero molto bella! Tancredi è un ragazzo che ancora non ha ben capito cosa vuole, mentre Anita a quanto pare ha avuto parecchie delusioni nella sua vita e non ha voglia di soffrire ancora... Secondo me però dovrebbe cercare, per quanto difficile, di lasciarsi alle spalle tutte le cose negative che ha vissuto e guardare avanti perché non si sa mai cosa ti riserva la vita! Lo sa anche lei di essere una ragazza forte ed in gamba... Deve solo convincersene un po' di più! Aspetto assolutamente un continuo... Davvero complimenti!

18/03/14, ore 22:02

Buonasera! Ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo... i due personaggi, il rapporto che si sta creando tra di loro, la trama della storia... La reputo molto interessante e soprattutto affascinante... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Complimenti alla scrittrice!

18/03/14, ore 17:26

Dunque, eccomi qui a recensire!
Parto col dire che lui al momento con molta probabilità sta cercando qualcosa di diverso rispetto a quello che ha avuto finora, dunque la sua ragazza. E questo qualcosa di sicuro lo troverà in Anita, una ragazza diversa da tutti i punti di vista e che sicuramente lo farà capitolare!
Mi raccomando, attendo un seguito! Complimenti <3

17/03/14, ore 22:47

Salve!
La tua storia mi ha incuriosito già dal titolo e dalla presentazione ...
È scritta bene e, per quanto sia solo all'inizio, ha qualcosa che mi ha spinto a recensire.
I due personaggi hanno qualcosa di speciale: lei una che non crede nelle favole, ma poi sogna, che sa ridere e pensare; lui contro corrente da sempre in attesa forse di fare davvero la rivoluzione ... ma nella propria esistenza.
Aspetto il prossimo capitolo e ti saluto!