Il segreto di Levy
di BragoLove4Ever

02/04/14, ore 19:25

Hey ciao ho letto Tutta la storia in un ora.! devo farti davvero i complimenti é una storia davvero bellissima e originale!! ti adoro tantissimo ahahaha i personaggi sono rispettati alla perfezione per quanto riguarda le azioni, i pensieri e il carattere, davvero molto brava mi hai fatto emozionare e appassionare a questa storia, sono ansiosa di leggere il seguito. ti aspetto qui per scoprire come Andrà la storia ^_^ buona vacanza, alla prossima!!!

30/03/14, ore 22:30

Ma ciao!! :)
Bel capitoletto anche questo, complimenti!!^^
Sono non poco preoccupata per la ferita alle costole di Gajeel!! ;( E lo sono ancora di piú per Levy e la salute del loro bambino!!!! Ti prego non farle prendere altre botte da quello schifoso maniaco, poverina!!! *piange* Spero che Gajeel arrivi in tempo per salvarla, o che meglio ancora, sia proprio lui quello che ha rifilato il calcio in faccia al lurido Jack e che ora lo riduca in poltiglia! Ho capito che vuoi tenerci sulle spine ancora un pò, ma alla fine voglio l'happy ending per Gajeel e Levy, eh! Mi raccomando! xP
Buona gita a Madrid, e stá tranquilla che tutti qui ti aspettiamo!
A presto!!^^

Martychan^_^

30/03/14, ore 17:54

Ciao BragooooooLoveeee *le si butta addosso abbracciandola*
Cosa dovrei mai dire di questo capitolo stupendo? É bellissimo ma questo si sa già quindi é inutile ripeterlo u.u
1. Come al solito grammaticalmente il capitolo é perfetto, tutti i discorsi filano senza neanche un inceppo e hai descritto tutto divinamente *^*
2. La battaglia comincia. La master vecchia e brutta finalmente esce allo scoperto e non posso credere che Makarov avesse una cotta per quella orrendona! Povero luuuuuuuuui T.T quello schifoso cerca anche sí Levy e non scrivo quello che voleva farle se no entro nella storia e lo ammazzo io quello li! >.< una persona misteriosa salva la nostra Levy-chan! Io una mezza idea su chi sia ce l'ho XD
tranquilla per il ritardo! Io ci ho messo tipo una settimana a postare il nono capitolo ;) aspetteró con ansia il prossimo capitolo *---* bacioni gramdissimiiiii

30/03/14, ore 15:23

Hey *-------* capitolo bellissimoooo , siamo arrivati alla battaglia contro Yellowcat , sono sicura che Fairy tail li batterà e loro se ne andranno con la coda tra le gambe . Jack , ma come osi toccare Levy ????? >.< Gajeel muoviti ad arrivare , spero tanto che sei tu quello che sta per prendere a calci nel sedere quel maniaco . Divertiti in gita =) Madrid è una città bellissima , aspetterò alzata il tuo prossimo capitolo , spero che non accada nulla di brutto a Levy , a Gajeel ma sopratutto al bambino . A prestooooooo <3 <3 <3 .

30/03/14, ore 15:06

Ciauuu!!!
Anche questa volta non ho potuto recensire il capitolo precedente ma non preoccuparti non è tanto facile liberarsi di me XD. Bene bene è iniziata la guerra alla fine e quel bastardo, maniaco, stalker di Jack... L'ho mai detto che lo odio? Bhè LO ODIO!! Fortunatamente QUALCUNO ha salvato la povera Levy. Spero che questo qualcuno sia Gajeel ma non è detto. Posso aspettarmi di tutto da una fanfiction XD
Comunuqe non puoi lasciarmi così in sospeso e per di più fino al 5 aprile!! Scherzo ovviamente sono abituata ad attese MOLTO maggiori quindi non preoccuparti non ti libererai di me.
Quindi buon viaggio y hasta pronto
Elelali_chan

30/03/14, ore 14:56

Noooo non puoi farmi questo!!!
Ora mi avrei sulla coscienza ç.ç
Ora mi fai venire dei dubbi... non è che il colpo che ha subito Gaij sia in qualche modo avvelenato o magari qualcosa di peggiore? O_O
Ad ogni modo l'ombra spererei sia lui che è corso in suo aiuto *-*

Buona vacanza!!

29/03/14, ore 15:55

Capitolo molto "tranquillo" ma che preannuncia un battaglia imminente :D
Chissà se arriverà in tempo Gaij ç.ç
Credo che il prossimo capitolo sarà pieno di azione *-*
Lo sto già pregustando :D
Alla prossima recensione!!

29/03/14, ore 07:51

Ciao BragoLove4Eveeeeeeeeeeer! *agita la mano entusiasta*
Come vedo hai aggiornato presto preso questa bellissima storia quindi no problem u.u
1. Come al solito é scritto benissimo, e non preoccuparti mai per eventuali errori di battitura! Sapessi quanti ne faccio io >.< i discorsi filano perfettamente...ora concludo questa parte noiosissima XD
2. Beneee eccoci qua *si rimbocca le maniche* il nostro Lily riesce in fine a liberare Gajeelino (?) nostro da quella schifosa gilda! [anche se ha un nome kawaii] purtroppo é pieno di ferite e il nostro exeed preferito non é un medico ma fa quella che può.
Fra poco Levy partorisce [*--*] e trovo bellissimi i nomi che hai pensato! Le ragazze cercano di aiutarla ma il non ritorno di Gajeel non é d'aiuto e quando arriva la lettera la situazione precipita e si prepara una guerra fra gilda ;)
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi avrá la meglio? Le fate o i gatti? Gajeel riuscirà a tornare in tempo? Bekkuzza_chan diventerà normale entro la prossima recensione? Lo scoprire nel prossimo supermegaiperextraceleberrimofantasticosissimo capitolo di questa storia! Bassscioni :*

28/03/14, ore 23:34

Hey ciaoooooo *-------* , aspettavo questo capitolo con un impazienza che non ti sto neanche a dire , mi prenderesti per pazza =/ , ma ora a chi importa il capito è qui ed è dieci volte meglio di tutto quello che mi sono immaginata in questi due giorni *------*. Gajeel l'anno ridotto malissimo e gli anno anche sottratto la collana regalatagli da Levy , sono proprio dei codardi >.< . La guerra contro Yellowcat è imminente , tutta la gilda è in agitazione , non vedo l'ora di sapere cosa accadrà , ho la pelle d'oca per l'attesa *--------* , ora ti lascio , mi rendo conto di essermi dilungata tantissimoooo e che è tardi , mi levo da i piedi , a prestissimo allora , ciaoooooooo <3 <3 <3 .
Fairy *
ps. l'ultimissima cosa , i nomi scelti da Levy , sono uno più bello dell'altro *--------*.

28/03/14, ore 22:14

noooooooooooooo non puoi lasciarmi cosi in sospeso è una cattiveria bella è buona T.T SONO ASSOLUTAMENTE SULLE SPINE!!voglio sapere quale sarà la reazione di Gajeel alla vista di Levy con il pancione *^* È scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Alla prossima(spero presto :p) BYE BYE <3

28/03/14, ore 18:51

Bellissima storia, mi prende sempre di più! Voglio vedere la battaglia, la reazione di Gajeel alla dolce attesa di Levy, insomma voglio vedere come andrà avanti! Scrivi molto bene e di certo la fantasia non ti manca, inoltre è bellissimo il contenuto della storia che è sia romantico sia d'azione e drammatico. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! Baci ;)

27/03/14, ore 12:54

Eccomi di nuovo!^^
Che dire? Ero sicura che Gajeel non fosse uno sprovveduto! Per quanto si sia 'ammorbidito' entrando in Fairy Tail, resta pur sempre un mago molto forte ed esperto! ;)
E bravo il nostro Lily che, anche se a fatica, é riuscito ad arrivare fino dal compagno per liberarlo!. Ora che hanno in mano i piani di quella gilda schifosa, devono mettere le ali ai piedi e correre da Makarov più in fretta che possono!. Sono certa che Gajeel arriverá in tempo per la nascita di suo figlio! Chissá....magari anche un pò prima! quando Levy dovrá affrontare l'ultimo mese di gestazione! Uhuhuhuh!^^
Complimenti ancora! Occhio sempre ai piccoli errori, ma per il resto brava! Mi piace sempre tanto la tua storia! :)

Martychan^_^

26/03/14, ore 21:41

Ciao BragoLove4Eveeeeeeeer!!! (Che nome lungo XD)
Cosa dire di questo fantastico capitolo? Bello come al solito e scritto fin troppo bene u.u ritiratiiii *scuote la testa indignata*
A parte questo, la parte di Levy mi ha sconvolto e me la sono immaginata arrabbiata, mentre piange disperata e poi mentre scoppia a ridere :) Gray e Natsu devono controllare che non mettano le mani addosso a Levy e Jet é tenero a occuparsi di lei :3 ma se le metti le mani addosso ti uccido ^^
Invece finalmente il mio amato Lily (*-*) salva il mio amatissimo Gajeel (*--*) e alla fine lui era talmente intelligente da aver previsto tutto tuttissimo u.u e poi dicono che é stupido...gente ignIorante (la I é fatta apposta, sempre meglio chiarire no? XD)
Spero di poter leggere il prossimo meraviglioso capitolo *---* bacioni grandi grandi :*

26/03/14, ore 20:21

Haaaaa non puoi interrompermi un capitolo così!!!
Voglio la macchina del tempo, così da scoprire cosa succede ç.ç
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca >.<
Ora mi tocca stare qui ferma ad aspettare il prossimo aggiornamento, sentiti in colpa!! haha xD

Wao... chissà cosa c'è scritto in quelle carte sono curiosissima.
E chissà quando i due, finalmente, si ricongiungeranno ç_ç

Alla prossima recensione *-*

26/03/14, ore 19:46

Hey , Hey , Hey *-------* ciao , la tua mente geniale è puntualissima come sempre . Gajeel sei un genio , avevi previsto tutto sei troppo genio , ora falli neri , per tutto quello che ti anno fatto >.< . Levy , sono così contenta , già a sei mesi , Gajeel Muoviti a tornare su e Jet , attento a te , ti tengo d'occhio . A presto cara <3 <3 <3 .