Il segreto di Levy
di BragoLove4Ever

08/04/14, ore 12:01

È bellissima!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Sbrigatii sono in ansia! Ahaha davvero spettacolare!!

08/04/14, ore 09:29

stupendo capitolo, davvero. mi hai messo un'adrenalina in corpo che a momenti m devo andare a fare una camomilla per quanto sono emozionato, hai gestito in modo stupendo la faccenda e a momenti credevo che la situazione fosse vera e che io fossi proprio in quelle stanze a guardare, figurati che quando mia madre mi è venuta a salutare credevo che mi stesse venendo a urlare addosso erza perchè non stavo facendo niente per aiutare.
spero che dopo questa storia scriverai nuove ff su fairy tail (magari una nalu così drammatica perchè mi fanno impazzire di gioia) anche se sono sicuro che qualunque cosa tu scriva se ci metti la stessa passione che hai avuto per scrivere questa storia sarà un successone e una sicura delizia per gli occhi.
continua così, e ti prego non ci lasciare in sospeso (anche se penso che ciò non accadrà mai)

08/04/14, ore 07:20

Ciao Caraaaaaaaaaa! *la abbraccia e rotolano insieme su un prato fiorito*
O MIO DIO! O MIO DIO! non posso credere che il prossimo sará l'ultimo capitolo di questa fantastica storia, non puoi farmi questoooo T.T *fugge piangendo*
Va beh, il tempo scorre e cosí finiscono anche le storie [bellissime] *-*
1. Come al solito la grammatica é perfetta in ogni minimo particolare, non ci sono neanche errori di battitura e dal punto di vista grammatical é perfetto [come tutti gli altriiiii]
2. Se la grammatica é perfetta non so cosa dovrei dire del contenuto! É semplicemente fantastico! Finalmente la nostra Erza sistema [più o meno] la situazione mettendo in una stanza Levy e nell'altra Gajeel! Purtroppo il bambino ha scelto il momento peggiore per nascere ma a madre natura non si comanda u.u [?]
Wendy cerca in tutti i modi di salvarlo ma Gajeelino ciccino [x2?] non da segni di vita! non devi morire e Ciccio! Pensa alle tue fan [io] e alla tua. Levy con il tuo bambino o T.T
Giuro che se Gajeel non si batte per vivere lo costringo io con la forza, deve resistere per il nostr...Emh per. Levy volevo dire XD
Spero di non averti rotto [ulteriormente] le scatole cara *--* al prossimo [ultimoooo. TTT.TTT] capitolo ^^ bacioni Rebeccaaaaa-chaaaaan <3<3<3

08/04/14, ore 00:14

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Potevi dirmelo che pubblicavi una storia così bella, l'avrei recensita dall'inizio! Che cavolo!!! Uffa u.u ma non è che puoi aggiungere un capitoletto per farmi sentire meno in colpa?? No eh? Dannazione u.u
Comunque, che bella storia *-* spero solo finisca tutto bene, Gajeel e Levy sono la mia coppia preferita in assoluto <3
Ho fiducia in te e non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il capitolo conclusivo! Great compliments, ragazza. Davvero una bella FF, a giovedì!
Sophie <3

07/04/14, ore 23:33

AHHHHHHH no ti prego, finiscilo come vuoi questo capitolo, ma non così!!!
Ti pregoooo Gajeelllllll!!!
pregherò finche non pubblicherai il prossimo bellissimo capitolo
P.S:Questi tuoi finali interrotti mi fanno invecchiare, lo sai? O.o

07/04/14, ore 22:53

Brango-chan (spero di poterti chiamare così) *----* , non posso credere che questo sia già il penultimo capitolo di questa bellissima storia , allora... cosa dirti , è scritto benissimo , mi hai fatto sentire tutte le sensazioni che stavamo provando , l'agitazione , la preoccupazione , mamma mia che situazione complicata >.<. Forza Levy , ce la farai , Poverina chi sa che dolore ( e pensare che prima o poi ci passeremo tutte >.< ) , ma comunque siamo tutte con te ;) , Gajeel che fai ??? non puoi arrenderti , proprio ora persa a Levy , pensa al bambino , continua a lottare forza . Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo , sono curiosissima , al nove =D <3 <3 <3 .
Fairy*

07/04/14, ore 22:23

Gajin non mollareee, non puoi lasciare Levy ad accudire una piccola testa di ferro, tutta da sola!!
*Va a prendere a schiaffi Gajin per farlo rinvenire*
Allora o vuoi male ai tuoi lettori o a questa coppia ç.ç non puoi dividerli ç.ç
Oddio questo è l'ultimo capitolo? e poi scriverai un altra storia? se no io a chi rompo le scatole??!!
Ok torniamo a questo, con tristezza ma... non vedo l' ora di gustarlo :)

07/04/14, ore 17:51

Spero deciderai di postarla stasera, anche perché mi sono innamorato della magnifica trama e soprattutto mi ha meravigliato la sensibilità di gajeel e la sua determinazione

Anche se si poteva rendere lucy e juvia un po più resistenti di cosi, tuttavia non si può pretendere di avere tutto in una storia DRAMMATICA... quindi... ottimo lavoro

07/04/14, ore 17:10

Oh cavoletti ma perchè leggo tutto sempre in ritardo!!!!!! Mi dispiace recensire solo ora questo meraviglioso capitolo!!! Semplicemente fanstasmagoricamente fantasmagorico (?) !!!!! Che bello Gajeel è venuto a salvare la sua Levy!!! Awwww  finalmente si rincontrano dopo tanto tempo >3. Ma aspetta... Nooooo!!!!! Povero Gajeel!!!!  T.T ti prego riprenditi T.T però finalmente ha visto il pancione di Levy!!!
A proposito..... Levy sta per partorire e in un momento così critico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima
Elelali_chan

06/04/14, ore 22:07

oddio io credo che inizierò a venerarti!!! adoro Come la storia si sta svolgendo, mi tieni sempre di più sulle spine aaaa voglio che pubblichi presto il nuovo capitolo perché muoio, continua così sei fantastica! ci vediamo al prossimo capitolo, non farmi morire tutti please
(^_-)

06/04/14, ore 18:02

Oddio questo capitolo mi ha fatto piangere!!!
è bellissimo e orribile allo stesso tempo :''(
Spero che tu faccia vivere il mio Gajeel!!!
aspetto con ansia, ma davvero con ansia, il prossimo capitolo!!

06/04/14, ore 15:12

Ciao Caraaaa! *le salta addosso allegra*
Mi é sembrato un anno fa quando hai detto che saresti andata via cinque giorniii il tempo non passava piú T.T
1. A parte un o due errori di battitura dal punto di vista grammaticale e lessicale é perfetto *-*
2. Che potrei dire? Come mi aspettavo (per fotuna) é arrivato Gajeel a salvare la nostra piccola Levy da quel pazzo mamato o.o
Finalmente Gajeel nota il pancione di Levy, però poi KA BOOM! il rompi scatole non si arrende e insiste ancora di piû finchè non fa il kamikaze facendosi saltare in aria assiene al mio amore T.T
E cosa poteva succedere di oeggio in questo momento critico? Levy sta per partoriree #-# catastrofe!
Ora la pianto di romperti le scatole ^^ ciao ciao allaprossimaaaaa *agita la mano* bacioni da Rebeeeee <3<3

06/04/14, ore 14:25

Domaniiiiiiii xD
Devi farti perdonare mi spiace u.u
Siii *tira sospiro di sollievo quando si scopre chi è venuto a salvarla, per poi maledire l auteice per il finale* xD
Capitolo pieno di eventi, da momenti felici e dolori.
Chw brutto come l ha scoperto di star per diventare papà, ma la cosa strana sono i suoi pensieri xD di chi pensava fosse u.u txe è proprio una testa di ferro u.u

Sono positiva u.u il figlio salverà tutti u.u

06/04/14, ore 14:02

Ciao io ADORO la tua storia... Mi sta piacendo sempre di più... Non vedo l'ora di leggere il continuo e quindi il prima possibile ;)
Baciii ^_^

06/04/14, ore 13:05

Hey ciao *---------* , ben tornata , spero che la gita sia andata bene e che ti sia divertita =D . Ma cosé ???? pazzo da farsi esplodere così ???? alla fine Jack si e rivelato un vero pazzo ( Fairy ice cammina nervosamente avanti e indietro , mentre maledice Jack ) . La situazione non poteva esse più critica di così , Gajeel che non si riprende , Levy disperata che sta per partorire e io che voglio assolutamente sapere cosa accadrà nel capitolo 10 , io sono dell'idea che più passa il tempo più cresce la curiosità , ma se pubblichi gli capitolo domani , alzo una statua in tuo onore *-----* e la venero ogni giorno , spero veramente tanto che tu pubblichi domani . A prestoooo <3 <3 <3 .
Fairy *