Il segreto di Levy
di BragoLove4Ever

26/03/14, ore 19:43

Ciauuu!!!
Bene, bene, allora anche oggi un bel capitolo!!!  L'idea di Levy con il pancione mi piace sempre di più e ovviamente tutti i membri di Fairy Tail la aiutano il più possibile. Che dolshiiiii, tutti che le toccano il pancione e che si precipitano da lei per aiutarla ad alzarsi!!! Anche se mi piacerebbe vedere anche Gajeel lì con lei. Ma a proposito di Gajeel... Non si fa mica prendere alla sprovvista , ci sa fare ehhh!!!! Grandi ragazzi ora uscite da quella gilda schifosa!!!! E Gajeel torna dalla TUA Levy >3. Ok forse non sarà così semplice XD. Brava, brava sempre dei bei capitoli!!!! Alla prossima
Elelali_chan ^^

25/03/14, ore 17:14

Ciao! :D
Complimenti davvero per questa storia che dal primo capitolo mi ha presa tantissimo!^^
Sono anch'io una folle fans sfegatata della coppia GaLe, stravedo per entrambi e spero che in futuro il sensei Mashima li faccia stare effettivamente insieme! (sognare è bello! xD) Adoro il tuo modo di scrivere e creare situazioni esilaranti, tenere, romantiche o critiche, dolorose e disperate! ;)
Solo, attenta un pochino agli errori che lasci in giro! Sono davvero poca cosa, anzi, sono certa che saranno di battitura! :) Per il resto vai così che sei forte!^^
La tua storia è filata nelle mie 'seguite' già da subito, e non vedo davvero l'ora di leggere il sospirato happy ending per Gajeel e Levy!^__^
Non so se ci hai mai pensato....ma secondo me hai tutte le capacità anche per scrivere una GaLe arancione o rossa! xP ahahahahahhahah! Sei così brava che sono certa te la caveresti alla grande anche con una storia sul romantico un po' più andante! xD
Non so che altro dirti, se non ancora bravissima e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Kissone

Martychan^_^

24/03/14, ore 18:50

Ciao BragoLove4Ever! Mi scuso inanzitutto per non aver recensito subito questa storia che reputo stupenda e di ció mi scuso infinitamente >.<
Allora, premettendo che amo la GaLe come una folle, questa storia é originale ed inoltre é scritta benissimo, piena di dettagli e tante persone antipatiche *vedi "Persona che crede di poter avere Levy senza essere ucciso da Gajeel"*
La nostra Levy é talmente preoccupata per il suo amore che si é dimenticata del suo compleanno ma per fortuna ci hanno pensato le altre ragazze a ricordarglielo e a farla diventare un pochino allegra :)
Quegli esseri schifosi meriterebbero la morte solo per aver toccato Gajeel soprattuto il tizio che vuole prendersi la nostra Levy-chan, l'altro traditore meriterebbe di morire lentamente fra atroci sofferenze u.u spero che il mio ciccino (?) non si faccia troppo male e che resista alle botte >.<
Detto ció la pianto di rompere le scatole perché come al solito mi sono allungata troppo e continuo a parlare e blah blah blah...^^
Spero di poter leggere il prossimo bellissimo capitolo *-* bacioni grandissimi Bekkuzza_chan ;*

24/03/14, ore 17:40

Ciao!!! Allora...
Da una parte che carine le ragazze per il compleanno di Levy, dall'altra.... CHI DIAVOLO È STO JACK È CHE CAVOLO VUOLE DA LEVY!!!!!!!!! Lei è solo di Gajeel!!!   Però quanto mi piace quando si incavola! >3
Bene bene bello anche questo capitolo. Alla prossima
Elelali_chan

24/03/14, ore 17:35

Wow O.O ,l'unica parola che ho pronunciato appena ho finito di leggere il capitolo è stata wow . Questa storia sta diventando qualcosa di... di... così bello che non sono in grado di descrivere con gli aggettivi utilizzati dai comuni mortali *-------* forse epica , ah si avvicina ma non saprei di quanto , sicuramente poco u.u . Povero Gajeel gli e le stanno dando di tutti i colori , ma sono sicura che appena sarà libero li concerà per le feste , non permetterà a nessuno di toccare Levy , la sta Levy e le altre ragazze , ok ora mi calmo , non vedo l'ora che arrivi mercoledì *--------* , a prestoooo .

24/03/14, ore 17:27

Veramente una bella storia, mi sta piacendo tantissimo e sei bravissima a scrivere,le scene cambiano come se si trattasse di un film ! Ottimo lavoro!

24/03/14, ore 16:30

Per prima cosa mi piace questo parallelismo, che contiene momenti gi gioia (per Levy) e momenti di dolore (per Gaj).
Due realtà a confronto :-)
In secondo luogo... povero drago t.t *corre a difenderlo*
Appena riuscirà a liberarsi sono certa che ricambiera tutta la loro "ospitalità" ghgh
Tifo per lui u.u

23/03/14, ore 00:15

Ciaooo trovo che questa storia sia stupenda!!!!!!!!!!!!!
Che carini che sono Levy e Gajeel insieme (è una delle mie coppie preferite!! ^^) e adesso aspettano anche un bambino. ^o^
Certo che la missione di Gajeel è arrivata proprio a fagiolo....già Levy era preoccupata di suo, e adesso ha pure questa di preoccupazione....
Povero Gajeel che si è fidato troppo della persona sbagliata, mi auguro che riesca ad uscire da quella situazione al più presto e che qualcuno lo aiuti.
Non vedo l'ora che la continui...ciaoooo ^___-

22/03/14, ore 22:30

Ciao!!!!
per prima cosa scusa se non ho recensito il cap precedente ma me ne sono scordata XD ehh la mia testolina è fatta così XP. Ma non preoccuparti non mi sono già stufata della tua storia. E questo non vuol dire che mi stuferò XD Anzi con questi risvolti interessanti rendi la storia ancora più intrigante. Mi prende sempre di più. Che infame quel tipo di YellowCat, mannaggia a lui e alla sua stupida gilda. Però certo mi interrompi io capitolo così!!! XD Bhè un po' di suspance fa sempre bene. Per fortuna però aggiorni presto. Allora alla prossima
Elelali_chan

22/03/14, ore 19:14

Non puoi interrompermi così la storia!!??
Vuoi il mio male ç.ç
Ok tornando a barlumi di lucidità; la storia mi incuriosisce sempre più, dal livello soft da cui era partita sta prendendo dei bei risvolti intriganti, il che è molto piacevole (almeno per me x°D).
Mi sta incuriosendo la storia, chissà qual'è il loro piano è.è
Una cosa è sicura... Gajin non permetterà mai che tocchino la sua Fata U.U
Ho solo una domanda, a questo punto della storia, sono passati solo pochi giorni o già qualche mese?
Detto questo... alla prossimaaaa.
E grazie di essere puntuale, ti adoro :3

22/03/14, ore 18:26

Hey, hey , hey =) capitolo strepitoso *--------* , scritto benissimo prima cosa , seconda questa storia mi sta pendendo sempre più =D , vedo che iniziano i problemi per il povero Gajeel , tradito da un suo vecchio amico , che infame essere ripugnante >.< , come si può tradire un amico così ??? povera Levy , ha ancora un lungo periodo d'avanti , prima di rivedere , il suo amato , un sacco di ostacoli dovrà ancora superare ancora =( , non vedo l'ora che arrivi lunedì , a prestoooooooo <3 .

21/03/14, ore 15:42

Non so che dire, questo capitolo nonostante non molto lungo mi ha commosso. Hai ragione, non è la solita fanfiction tutta smielata, ha dentro un'infinità di emozioni. Hai scritto molto bene, per due minuti sono veramente entrata nella storia, mi sta prendendo tantissimo u.u
Ah, e mi piace che anticipi un minimo il capitolo successivo, mi sembra un'ottima idea. Non vedo l'ora di vedere come se la sta passando Gajeel, alla prossima. (la storia va tra le preferite w.w)

21/03/14, ore 14:34

Ciao ^^
comincio col dire che ho letto tutti i capitoli, ma non li ho recensiti per comodità XD e ora torniamo a noi.
Il tuo modo di scrivere è molto bello e ordinato, chiarisci i concetti e non fai errori grammaticali, complimenti^^
La storia ha una trama molto intrigante, spero solo che tu non la faccia finire in tragedia, perché voglio he tu lo sappia: PIANGERO' PER MESI :'(
In sostanza mi piace XD e la metterò tra le seguite!

20/03/14, ore 19:32

Hey =) come avevi promesso il capitolo è arrivato puntualissimo , sopratutto e davvero bello . Gajeel è partito senza sapere di Levy e del bambino , mentre Levy non sto mica buttarsi giù così , ragazza mia non va bene =( , meno male che hai un sacco di amici che ti vogliono bene =) , non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 ... a presto

20/03/14, ore 17:59

Triste t.t
Però Lucy e gli altri hanno ragione, lei non è sola. Anche se sicuramente preferirebbe la compagnia del futuro papà, non deve mollare!
Però... che peccato che non è riuscita ad esporre il "problema" :( anche se probabilmente dirlo così all improvviso dinanzi ad altri non sarebbe stata la cosa più convenzionale. Gaj non credo avrebbe retto il colpo XD