Il segreto di Levy
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/14, ore 15:31

Diciamo che al suo rientro avrà una bella sorpresa il drago di ferro ghgh
Chissà, nel mentre cosa succederà o se Levy riuscirà a dirglielo prima che parta, anche se non credo. Ma sono curiosa di scoprirlo!

19/03/14, ore 14:54

Wow, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *-*  ci sono alcuni errori all'inizio, spero di distrazione, ma dopo non ne ho più notati, anche perchè la storia mi ha preso troppo u.u
Spero davvero che pubblicherai il nuovo capitolo fra due giorni, quasi nessuno è così veloce, e non vedo l'ora di sapere come continuerà w.w

18/03/14, ore 17:23

Hey capitolo bellissimo *------* , questa storia se mi piaceva prima ora mi sta piacendo sempre di più , e la notizia che aggiornerai ogni due giorni mi riempie di felicità *---* ma possiamo alla storia , otto mesi ? Gajeel deve stare via così tanto , inoltre Levy non gli ha dette nulla della gravidanza , la situazione si sta ingarbugliando , e mi piace la cosa , ok il secondo capitolo è passato a pieni voti ;)... a presto =)
Fairy *

18/03/14, ore 14:47

Ciao :-)!!
Bene bene, anzi, male male.  Appena ho letto il titolo ho capito che sarebbe successo qualcosa che nn mi sarebbe piaciuto, ma d'altronde se fosse tutto rose e fiori non sarebbe interessante. Però Povera Levy T.T
Otto mesi!!! Otto mesi poverina. Poi se non si sbriga a dire tutto a Gajeel quello torna e si ritrova la sorpresina XD. Comunque aggiornerai ogni due giorni?!? O.o
io nn ci riuscirei mai XD  bene allora leggerò anche il prossimo capitolo. Alla prossima
Elelali_chan

17/03/14, ore 10:10

E ora? E ora? Come la prenderà lui?
Ok forse ragiono troppo come levy in questo momento XD
Però mi immagino i suoi dubbi e le sue incertezze, chissà come la prenderà...
Molto curiosa, aspettando i prossimi capitoli (quanti saranno?) ti auguro un buon lavoro *_*

16/03/14, ore 20:46

Ciao!!
Ho letto l'inizio della tua storia e mi interessa. Sì insomma adoro la Gale e me li immagino troppo pucciosi come genitori. Non potrei mai perdermi un Gajeel papà XD. Quindi leggerò anche il prossimo capitolo per sapere soprattutto la reazione di Gajeel alla notiziona!!!!
Quindi alla prossima
Elelali_chan ^_^

16/03/14, ore 11:26

ciao =) il primo capitolo di questa storia mi ha incuriosito molto , Levy incinta ??? bel colpo di scena , mi piace anche come è scritta , e ritengo Gajeel molto dolce nel preoccuparsi per lei inoltre ce lo vedo a fare il papà =)... a presto
Fairy *

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]