Love, it turns out only by loving.
di Allie__

02/06/14, ore 21:24

Bello bello! Finalmente si rincontrano e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Non capisco il comportamento della madre nei confronti di Caroline. Anche il padre sa della vera natura di klaus ma non fa tutte queste scene.
Chissà se piacerà a Mikeal la sposa di suo figlio...suppongo che ci saranno ancora delle belle! Bravissima e a lunedì prossimo! Baci

26/05/14, ore 22:53

Ciao allie! Capitolo un pò triste x la nostra Caroline, sono curiosa di sapere il nome di questo nuovo amico d'infanzia...mi verrebbe da pensare a un matt, non so poi vedrò.
Per quanto riguarda Klaus, non mi è piaciuto vederlo con un'altra soprattutto se questa è camille! Meno male che sua sorella gli sta aprendo gli occhi...è un bel rapporto tra lui e rebekah!
Kat ed elijah sono una bella coppia, non è la mia preferita però potrebbe andare.
Complimenti ancora, a lunedì. Un abbraccio

26/05/14, ore 21:30

Fantstastico anche questo capitolo!! Ora voglio però sapere chi è l amico di infanzia e vedere la reazione,penso di gelosia, di klaus quando verrà a sapere di questo che vuole sposare caroline :) mi piace anche molto la coppia di katherine e elijah anche perché a me non piace elijah con haley come ha fatto la plec!! Spero che caroline e klaus si rivedano presto quindi al prossimo lunedi :)

26/05/14, ore 18:21

Quando ho letto della cortigiana il primo penseriero era quello di Camille,donna che odio profondamente. Nessuno deve separare Klaus e Caroline,loro sono veramente la prova carnale dell'amore e della tensione sessuale.
Il capitolo è stupendo:adoro come hai descritto il rapporto tra Klaus e la sorellina,il classico rapporto fratello maggiore e sorellina pestifera minore.
Adoro anche Elijah e Kathrine,non so ma mi piacciono troppo insieme...ho un particolare talento a shippare coppie che non avranno futuro ^.^
Voglio solo sperare che il ragazzo che pranzerà a casa di Caroline non sia Tyler,anche se ho qualche sospetto su Stefan....mmnn no,voglio solo Klaroline non altre baggianate come il Forwood o lo Steroline!
E niente...speriamo di incotrarci al tuo prossimo capitolo!
Happy Klaroline week!
un abbraccio

Cioccolataconpanna

26/05/14, ore 18:15

A me la cortigiana ha fatto venire in mente Camille ahahahah XD
Comunque complimenti per la storia, mi piace molto :-)

26/05/14, ore 11:49

Ciao !!!! Belli come al solito questi ultimi capitoli, però mi dispiace troppo che Klaus è ritornato in città, ora come farà Caroline? Secondo me si butterà a capofitto nella stesura di un nuovo libro! Comunque sono curiosa di sapere la sua reazione... Sono contenta per Damon ed Elena che si sono sposati! Ma in Tvd quei due riusciranno a stare insieme in pace?! Invece non mi piace molto la scelta di far avvicinare Caroline e Stefan, bastava la loro amicizia secondo me ! E poi ancora spero in un cross-over di Caroline in to !! Lei e klaus se lo meritano !! Aspetto il prossimo capitolo !! Ciao ciao

19/05/14, ore 22:11

Ciao allie! La tua storia mi piace sempre di più! Sono felicissima del finale ke hai dato tu x la coppia delena. Ho pianto come una fontana a causa della plec ma ci spero ancora!
Il klaroline nella tua storia è favoloso! Ora caroline è rimasta sola ma sono curiosa di sapere come reagirà alla mancanza di Klaus. Nel finale di tvd non mi è piaciuto vedere un pochino di stereoline,mi piace vedere entrambi come amici. Klaus invece mi ha fatto tantissima tenerezza e spero di vedere nella prox stagione una hope abbastanza grande da affiancare il padre.
Ke dire ancora? A lunedì!

19/05/14, ore 20:34

Allora inizio dicendo che si ho visto il finale di tvd e si ho pianto come una fontana!! Però la cosa che odio di più è il fatto che la plec dice che caroline sia interessata a stefan ma io non voglio lo steroline io voglio il klaroline!! :) il finale di to no lo ho ancora visto perché sono rimasta un po' indietro con la serie perché non mi piaceva molto visto che non c'è caroline, però so già alcune cose che accadono :( Vedrò di rimediare e guardare bene la puntata. Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto perché sono triste perché klaus deve tornare a Londra :(ma so che questo lo hai fatto perché la storia deve andare avanti;quindi aspetterò lunedì per sapere come andrà avanti :)

12/05/14, ore 22:31

Ciao Allie,
con Klaus e Rebekah mi hai colpita e affondata. Mi piacciono troppo quei due e il loro strano rapporto familiare. Dico strano perchè Klaus si amano così profondamente da farsi male. Nel tuo capitolo mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto e come Elijah è intervenuto.
"Se Niklaus era la sua ancora di salvezza, Elijah era la sua cura." splendida frase!

Steroline. Beh, io adoro l'amicizia che si è creata tra i due personaggi sullo schermo, quindi se la riproponi nella tua ff non puoi che trovarmi d'accordo. Si vogliono bene sinceramente e senza secondi fini. E' un'amicizia leale e disinteressata. Mi paice da matti.
Se la Plec, come purtroppo abbiamo capito, vorrà forzare lo steroline come nuova love story rovinerà tutto questa costruzione sana di amicizia tra due personaggi così belli e "umani".

Klaroline. Che dire... Fantastico momento... Il bacio della buonanotte... Ho ancora gli occhi a cuoricino...
Elena è una Klaroline shipper! Buono a sapersi!

Complimenti per il capitolo, come sempre! Un bacione, Elisa

12/05/14, ore 18:42

Ciao Allie! Sono cosi felice che tu sia cosi puntuale :-) brava!!!
Tornando al capitolo, a Rebekah manca il fratello, ma quest'ultimo non le aveva raccontato di Caroline? Io credo che alla fine Klaus non se ne va più dall'Hampshire e sappiamo bene il motivo. Non vedo l'ora di leggere la scena di quando lui dirà la verità a Caroline, per quanto riguarda la sua vera natura.
A lunedi allora, un abbraccio
giusy

P.s. anche a me piace moltissimo l'amicizia tra Care e Stef e mi disp un casino che la Plec l'abbia spezzata :-(

12/05/14, ore 16:48

Stupendo :)... Ogni capitolo mi piace e mi appassiona sempre di più... Sono contenta sei puntuale nell'aggiornare!! Mi piace come si sta evolvendo la storia.. Brava continua cosi!!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 04:49 pm)

05/05/14, ore 22:42

Ciao volevo farti i complimenti per la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. I personaggi sono ben descritti, ho riso e sorriso insieme a loro, mi congratulo con te perché non è semplice riuscire a scrivere cercando di rendere il più possibile simili i protagonisti ai già esistenti , poi due come Klaus e Caroline. Aspetterò con piacere il prossimo Lunedì

05/05/14, ore 22:35

Ciao Allie! Mi sarebbe piaciuto vedere un intervento di Klaus nel salvare Caroline tra le grinfie di Tyler...ma va bene lo stesso.
La figura di Anna è sempre più antipatica, non vedo l'ora di leggere un bel discorso che le farà Klaus per togliersela davanti.
Bravissima! A lunedì :-)

05/05/14, ore 22:10

Stupendo capitolo!! Uno dei più belli che tu abbia scritto per adesso :) il bacio è stato bellissimo, la cavalcata è stata bellissima, la scenata di gelosia fantastica e sopratutto la cena con mister lockwood :) mi ha aspettavo un intervento eroico di klaus ma meglio così perché cartoline sa difendersi da sola :) quindi continua così e se riesci pubblicate un altro questa settimana :)

05/05/14, ore 18:43

Ciao!! Innanzitutto grazie per la dedizione che riservi a questa storia :) apprezzo moltissimo il fatto che tu riesca sempre a postare con puntualità tutti i capitoli di questa ff coinvolgente e meravigliosa. Anche se te l'ho già detto varie volte ti ribadisco che mi piace moltissimo il tuo stile. Questo capitolo è stato carichissimo di emozioni e mi piace la piega che sta prendendo la trama. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, baci Fra