Love, it turns out only by loving.
di Allie__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/14, ore 23:04

Ciao !! Finalmente un nuovo capitolo! Le cose si fanno sempre più interessanti, sono sicura che adesso che quei due hanno raggiunto il culmine dell'odio reciproco, ci sarà un graduale riavvicinamento! Non vedo l'ora =) mi piace davvero come è scritta la storia, continua così! Aspetto il prossimo capitolo ;)

01/04/14, ore 12:36

Ciao !! Sto seguendo la tua storia e mi piace molto, in particolare adoro l'ambientazione : sembra di essere stati catapultati in "Orgoglio e pregiudizio" di J.Austen!! Riguardo la parte klaroline nel bosco, posso dirti che sembra di rivedere in chiave ottocentesca alcune puntate di Tvd, in cui quei due si lanciavano le frecciatine !! Quindi continua così !! Aspetto presto il prossimo capitolo ;) Federica

01/04/14, ore 10:18

Ciao!! :)
Ho messo subito la tua FF tra le preferite perché mi ha subito intrigata molto, ma adesso ho voluto anche lasciare un piccolo commento :)
È molto interessante la scelta di inserire i personaggi di Klaus e Caroline nel mondo ottocentesco di Jane Austen!! :) Mi piace!!
Piccola nota di demerito per Tyler che ha fatto la figura del bambinone viziato, ma chissà come avrà intenzione di vendicarsi... Staremo a vedere :)
Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo!!
A presto :)
Laura

27/03/14, ore 10:48

Ciao... Storia stupenda.. Mi piace un casino ;)... Mi piace come scrivi e soprattutto mi piace il periodo in cui l'hai ambienta... Io amo il Klaroline!!! Aggiorna aggiorna e aggiorna al più presto... Un bacio <3

24/03/14, ore 18:22

L'inizio della storia promette bene,spero continuerai ad aggiornare! Complimenti e continua così! :)

24/03/14, ore 16:40

Sono molto felice dell'aggiornamento e altrettanto felice del capitolo. Finalmente Klaus e Caroline si incontrano,anche se non è romantico o il migliore degli incontri di questo mondo.
La storia procede bene ed è molto carina.
Un bacione

18/03/14, ore 17:23

Che bella che è,ambientare una storia nel passato è difficile e sono contenta che tu riesca a gestirlam bene, senza appesantire la narrazione. Il matrimonio di Caroline combinato, e la reazione di Caroline... mi hanno fatto venire in mente Rose del Titanic. TYler fa la parte di quel coso di cui non mi ricordo nemmeno il nome, e Klaus in stile Jack, artista come lui, ma sicuramente MOLTO più agiato. Comunque sia, curiosa di leggere il continuo e di sapere come si incontrerrano quei due, che sono lettarlmente la mia ossessione :-) Un bacio.
Dakota.

17/03/14, ore 18:54

Mi piace molto la tua storia,continuala è molto bella e scorrevole!
Non ci sono problemi con la grammatica ed il capitolo è bellissimo!
Jackpot perchè è una Klaroline ed io amo,anzi vivo,solo questa coppia!
Aspetto con ansia e curiosità il secondo capitolo,che spero arrivi velocemente.
Perchè la famiglia Mikaelson deve andare in tribunale?E quali sono le scappatine notturne di Klaus?
Come si incontreranno Caroline e Klaus?
Oh mio Dio,ora mi parte l'imput dell'immaginazione.
Ti lascio questa piccola e breve recensione,non ci sono critiche e ne particolari suggerimeti...solo allunga di più i capitoli!
Un grande abbraccio!
Pace