Love, it turns out only by loving.
di Allie__

08/07/14, ore 00:19

wow wow wow. Caroline incinta.
L'ho sospettato non appena hai descritto il capogiro, ma quasi non ci speravo!!! E ora cosa farà Mikael??!?!?!?!
Basterà un bambino a fermarlo??? Mmmmhhhh.... Purtroppo non penso... Ma magari fermerà Hayley... Oppure lei avrà troppa paura di Mikael per tirarsi indietro da quella pagliacciata?!?!?!
Klaus ha ragione: quando mai ha fatto ciò che gli imponeva il padre?
Ecco, bello mio! Scappa, sposa Caroline e mettilo davanti a fatto compiuto! Così impara!
Queste stregacce, sono sempre pronte a mettere i bastoni tra le ruote all'amore! Ora vorranno uccidere Caroline? Oh mio dio! Ho una paura... Chissà cosa potrebbero architettare... E se si alleassero con Mikael per eliminare Caroline e dividere lei e Klaus? Non ci voglio ancora pensare...
Capitolo straordinario come sempre, ho percepito tutto, i dubbi di Caroline, l'ansia di Klaus, l'amicizia e il sostegno di Katherine. Splendido!
Scusa la recensione brevissima, ma sono di corsa.
Al prossimo lunedì,
Elisa

05/07/14, ore 15:30

Ho letto questi 17 capitoli in un paio di giorni, li ho divorati! È una bellissima storia piena di colpi di scena e soprattuto di tanto amore . Mi piace pensare ad una caroline umana e un klaus innamoratissimo che ogni tre per due dice "amore". Spero che posterai ogni lunedì i capitoli successivi, perché io cercherò di recensirli tutti . A presto un bacio

30/06/14, ore 23:55

Allie questo capitolo è stato una tragedia! Caroline ha scoperto in un brutto momento il vero volto di klaus e ora si sente tradita da tutti. Anche Elena sa della storia dei vampiri visto che ne ha sposato uno, non immagino la reazione che avrà caroline quando lo scoprirà. Mikeal è una spina nel fianco...ed haley in questo capitolo mi ha fatto capire che preferisce uscire di scena. Quando lo fa? Ma non dimentichiamo le nostre streghe. Spero che caroline capisca lo stato di klaus e che facciano pace il più presto possibile.
Complimenti ancora e anche x aver trovato un lavoro! :-)
A lunedì...baci!
Giusy

30/06/14, ore 17:42

Il mio odio per Mikael è aumentato notevolmente, mentre quello per Hayley è diminuito.. forse perchè ha capito che non può fermare l'amore tra Caroline e Klaus (in questo modo è troppo diabetico, ma vabbè è la verità).
Ho visto un po' di errori di grammatica, ma penso, come tu hai spiegato all'inizio del capitolo, che sia per colpa del tuo nuovo lavoro.
Comunque niente di chissà quanto drastico.
Passiamo al 'punto' principale di questo capitolo: Caroline scopre di Klaus e oh cavolo, non vorrei essere nei suoi panni. Ora praticamente la paura offusca l'amore che lei prova per Klaus e quindi le cose si complicano, e come Hayley ha capito, è l'inizio di qualcosa che non terminerà presto. Ora siamo entrati proprio all'interno della storia e le cose (l'ho già detto?) si complicano. Speriamo che tutto si risolva (sono sicura che sarà così.. spero che tu ami i finali 'e vissero felici e contenti' o una cosa del genere.. perchè io li adoro!).
Ora ti lascio!
Ciao ;)

24/06/14, ore 18:46

Ciao
La storia mi piace sempre di più anche se presumo che nel prossimo capitolo si scatenerà la terza guerra mondiale, con tutti i nemici che Caroline ha addosso mi stupirei se non succedesse niente.
Continua così che è molto bella e inoltre aggiorni molto spesso quindi è un punto a tuo favore
A presto
Robyn

24/06/14, ore 16:39

Non ti preoccupare! Non è un capitolo 'incasinato'!
Anzi, si capisce per esempio che Mikael è un pezzo di.. personcina molto carina e dolce, sempre pronto ad accontentare i figli.
Tyler e Jules mi fanni molta paura insieme, ma ancora più paura mi fanno Mikael e Hayley.
Non vedo l'ora che il prossimo lunedì arrivi in fretta!
Baci!

24/06/14, ore 09:44

Ciao Allie!!
Ho letto questo capitolo ieri sera tardi e non ho avuto la forza di commentare! Perciò lo faccio adesso. :-)
Allora, Caroline ha comprato la stoffa per l'abito da sposa ma chissà perchè sono convinta che non lo indosserà molto subito.
Rebekah è la classica sorella gelosa dei fratelli quindi è ok. Klaus è preoccupato e super protettivo verso la sua futura moglie e questo mi piace un sacco. Avrei voluto leggere un pò di scene klaroline ma il capitolo è corto e spero che ti rifarai nel prossimo.
Haley non ho capito cosa sia in realtà. Non è umana e questo era chiaro e sono sicura che porterà guai anche lei oltre Jules e Genevie.
A lunedi prossimo!! Un bacione!
giusy

17/06/14, ore 14:16

Ciao Allie,
il finale mi ha veramente scosso. Odio Mikael con tutto il cuore, ma era normale che mettesse i bastoni tra le ruote ai due innamorati.
Tyler è sempre in mezzo, o non ha capito nulla del comportamento di Caroline, o la vuole così tanto da metterla contro la famiglia del futuro marito. Fatto sta che è un vero e proprio cane. ALtro odio profondo.
Tu sei al capitolo 15 e hai già fatto accadere "l'irreparabile", io sono al 47 e ancora... nulla!!! Ah ah ah!!!
Cmq mi è piaciuto come hai mescolato i flashback al presente.
Sinceramente non credevo che Caroline cedesse così facilmente, ma è stata una piacevole sorpresa!
Non vedo l'ora di essere a lunedì per il prossimo aggiornamento!!!
Un bacione, Elisa

16/06/14, ore 23:26

Ciao allie! Vorrei sapere una piccola curiosità...la rossa strega è genevieve?
Sinceramente mi aspettavo la loro prima volta un pò diversa e dopo il matrimonio. Forse un pò di più romanticismo da parte di klaus visto ke era la prima volta di Caroline. Vabbe la storia è tua e sei libera di scrivere quello ke vuoi. Spero ke con questo non ti sia offesa perché amo questa storia e aspetto ogni lunedì un tuo capitolo!
Alla prossima :-*
Giusy

P.s. ma sto Tyler non si arrende mai?!?!?!?!

16/06/14, ore 22:37

Ciao Allie ... la tua storia mi piace molto e questo capitolo mi ha lasciato così con il fiato sospeso che non so' se riuscirò ad attendere fino a lunedì. Credo che ci sia qualcosa nel tuo racconto che mi ricordi  un libro che miè particolarmente caro Orgoglio e pregiudizio ...che conosco quasi a memoria!.....Attendo con ansia il nuovo capitolo ....solo un piccolo appunto, forse dovresti ricontrollare alcuni tempi del verbo tipo «No, credo che potete andare Miss Forbes ....forse sarebbe più scorrevole ...."No credo che possiate andare Miss Forbes" oppure "Questa notte non mi sembra, che eravate a disagio" io l'avrei scritto così " Questa notte non mi sembrava che foste a disagio".....ecc. non ti offendere per questo piccolo appunto non vorrei sembrarti pedante e saputella ....è solo un mio parere ...Buona serata. PS la strega rossa ....é Geneviene vero?

16/06/14, ore 19:53

Aahahah eh già, poveretti 15 capitoli non sono pochi!
Comunque, anche se questo capitolo finisce nel migliore dei modi per i protagonisti, sento puzza di guai.. grandi guai.
Spero che alla fine la coppia Klaroline abbia il suo 'vissero per sempre felici e contenti'. Non solo perchè sono bellissimi e perfetti inseme, ma anche perchè il loro è 'vero amore', perchè dopo mille problemi e sfide sono sempre insieme.
Sono, come sempre, lusingata e commossa di essere la prima e di recensire ;)
Io da ora in poi, se non succede nulla di grave (così non voglio tirarmi addosso la sfiga), sarò sempre qui, a recensire.
Un bacione e al prossimo lunedì!

14/06/14, ore 11:14

Bellissima storia! A parte qualche errore negli apostrofi, la storia nel complesso è davvero fantastica. Ho letto in pochissimo tempo e tutto di un fiato questi quattordici capitoli, e non vedo l'ora che sia lunedì! Ho messo la storia fra le preferite e, come già hanno detto altri, ti ammiro per la puntualità con cui aggiorni. Continua così! Baci Ari.

11/06/14, ore 11:54

Premesso che mi sento molto onorata di essere la prima a recensire questo capitolo, e che l'avrei fatto molto prima ma non ne ho avuto la possibilità, volevo dire che questa storia prende sempre di più e che aspettare tutti i lunedì (ormai ho la sveglia sul cellulare) è davvero una tortura. Ma ti ammiro perchè ci sono scrittrici (anch'io faccio parte della categoria) che per vari motivi, aggiornano molto tardi, altro che subito dopo una settimana! Quindi ti ammiro, sappilo.
Detto questo, vado! Non vedo l'ora che sia il prossimo lunedì..

03/06/14, ore 21:53

Finalmente trovo il tempo per recensire.
Scusami se non lo faccio a tutti i capitoli, ma leggo SEMPRE questa splendida storia!
Dunque, credo che Tyler fosse lo "spione" che mette ansia a Caroline. Se lo scopre Klaus lo scuoia vivo e si fa un cappotto di pelle umana ;-)
Wow, vorrei fare una standing ovation per il pastore Forbes, che capisce Caroline molto meglio di sua moglie.
Ho paura però della reazione di Caroline quando scoprirà la natura di Klaus. Spero che non la spaventi, e che magari Elena possa aiutarla in qualche maniera.
A proposito, immagino che Caroline informi Elena della novità...
Direi che Mikael per una volta è stato provvidenziale, ma ho il timore che se Caroline dovesse mai scoprire delle "scappatelle" di Klaus potrebbe fare scenate di gelosia a non finire...
Ti dirò, quando ho letto che Anna si sarebbe sposata ho pensato che al matrimonio magari Caroline avrebbe rivisto klaus, ma con la lettera e lo zampino di Mikael mi hai fatto saltare di gioia!
Aspetto con ansia lunedì prossimo per il prossimo aggiornamento.
Un bacione, Elisa

03/06/14, ore 11:49

Come sono contenta.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ci credo che klaus ha chiesto a caroline di sposarlo...che bellooo!!!! Adoro questo capitolo, ma ormai sono convinta di non sopportare la madre di lei...un bacione, a lunedì.