Love, it turns out only by loving.
di Allie__

04/05/14, ore 23:13

Ciaoooo !! K&C diventano sempre più belli eh *_* sono così curiosa di sapere come andrà la passeggiata a cavallo !!!! Invece la madre di Caroline sta diventando insopportabile quasi quanto la madre di Tyler... Comunque mi aspetto il meglio da questa storia, scrivi davvero bene !! Alla prossima ;) Federica
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 11:14 pm)

30/04/14, ore 16:01

Vado molto di fretta,quindi mi scuso in anticipo!

Capitolo stupendo,bravissima!
Non ho capito il motivo per cui Kathrine parta per Londra e aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come andrà la gita a cavallo!
Un abbraccio

Cioccolataconpanna

29/04/14, ore 22:31

Allie, scusami ma vado di fretta, quindi scrivo una recensione breve.
Capitolo stupendo. Le interazioni tra Klaus e Caroline sono magnifiche. Si stuzzicano e si studiano a vicenda. Il bacio sulla guancia, nel finale, mi ha fatto trepidare come una dodicenne impazzita!
Ah, il Klaroline regala emozioni in ogni dove!
Il pastore che redarguisce Klaus è fantastico. La mamma di Caroline invece fa tanto la bigotta e non riesce a comprendere la figlia. Speriamo non ostacoli troppo!
Aspetto il prossimo lunedì con impazienza!
Questa storia mi piace sempre di più!!!
Un bacione enorme, Elisa

28/04/14, ore 20:43

Ok allora iniziamo con il dire che il capitolo mi é piaciuto tantissimo e ho amato la scena in cui caroline si tocca la guancia dopo che klaus l'ha baciata :) spero che metterai ancora tante scene klaroline perche sono troppo belle e poi mi piace tanto il rapporto fra caroline e il padre mentre la madre la vorrei ammazzare perche nessuno puo picchiare caroline!! mi piace la storia e mi piace come la stai mandando avanti quindi continua cosi perche non vedo l'ora di sapere come andra avanti la stiria :)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:44 pm)

28/04/14, ore 18:12

Questi due si stanno innamorando, ecco cosa sta capitando:')
Devo dire che questa storia mi sta prendendo un sacco e il tuo modo di scrivere mi piace ancora di più! Vedo certe storie anche interessanti, ma lo stile mi fa prendere sonno troppo presto, mentre tu mi invogli a leggere!

Il Klaroline è la mia seconda coppia preferita, perché la  prima è ovviamente il Delena! Quello che mi piace in questa storia è anche il Delena e anche se so che questa storia è Klaroline, l'adoro proprio anche per questo!
Voglio proprio vedere come andrà a finire la passeggiata a cavallo, sono troppo curiosa :D
Alla prossima =)

23/04/14, ore 19:24

Ok, dopo questo capitolo la storia finisce direttamente nelle preferite!!! *.*
Sei stata bravissima, mi piace molto come i personaggi interagiscono fra loro...
caroline e elena si coprono le spalle a vicenda come nella realtà, e sono una squadra fantastica, rose invece potrebbe essere verde d'invidia... è odiosa con sua sorella!
Katherine e caroline sono affiatate, un'amicizia mai vista prima... sono curiosa del perché Katherine starà dai mikaelson a Londra... ho la sensazione che centri qualcosa elija... XD
Klaus e caroline... fantastico l'inizio, un momento esilarante. Lei prima annega nell'imbarazzo poi in un certo senso si riprende ls sua dignità, andando contro le convenzioni del tempo e mostrando di che pasta è fatta! Brava caroline! E anche se fa fatica ad ammetterlo lui ne rimane colpito! Così tanto che senza volerlo lo dice alla sorella! È decisamente cotto!
Trovo molto dolce che in un certo modo lui cerchi di scusarsi con caroline dopo la messa, le cose precipitano certa... ma è il pensiero che conta no??! Sono curiosa di sapere i prossimi sviluppi, ora lei è spaventata da lui e lui è spaventato da quello che prova!
Solo una cosa non ho capito... perché caroline si arrabbia tanto quando lui le dice che è ingenua? Forse non ho inteso bene il senso di quelle parole...
Ciao ciao a presto! ;)

23/04/14, ore 15:53

Beh... che dire, un incontro scontro in piena regola il loro! Mi piace molto il modo che hanno di interagire. Sono due caratteri molto forti che cercano di scavalcarsi ogni volta che possono!
Tyler è odioso! Questa cosa della vendetta non mi piace per niente... la vedo male! E liz non è da meno...ci credo che lei e caroline non vadano d'accordo, lei è odiosa!
Bravissima, ogni capitolo è migliore del precedente... davvero!
A presto! Ciao ciao ;)

23/04/14, ore 15:28

Wow!! Finalmente si sono incontrati!!! Si può dire che è stato un inizio col botto! Direi che quasi si odiano già senza conoscersi! Lei sicuramente almeno!
Questa storia mi piace sempre di più! Le cose si fanno sempre più interessanti e intriganti.... sarò sincera, corro a leggere il nuovo capitolo!
Ancora complimenti! ;)

23/04/14, ore 15:25

Ciao! Eccomi a leggere di già il secondo capitolo! Caroline che cerca di sopportare Tyler con pazienza è fantastica! Lui povero proprio non capisce che non ha speranza! Si inizia a conoscere il vero temperamento di caroline e quindi anche il suo personaggio!
Klaus, è proprio come l'avevo immaginato... ribelle, giustamente aggiungerei!!
Almeno qui klaus e rebekah vanno d'accordo! Mi piacciono tantissimo insieme ma in TO sono stati più nemici che fratelli! Per fortuna abbiamo le fan fiction! ;) sono curiosa di sapere il seguito! A presto! ;)

23/04/14, ore 13:16

Ciao!! Tantissimi compliment: trovo la tua storia appassionante e molto originalr! Tanti complimenti anche per la tua puntualità nell'aggiornare. Continua cosi e ancora brava!!!

22/04/14, ore 21:38

Ciao.... lasciare qualche riga mi sembra d'obbligo! Si sa ancora poco ma l'inizio promette bene! Caroline la solita testarda indipendente e klaus dedito ai suoi passatempi, contro il volere del padre e del fratello...molto interessante! Sono curiosa di scoprire di più! Mi fa un po strano pensare a caroline ed Elena come sorelle... rose ancora di più!
Tornerò presto a leggere il seguito! Ciao ciao ;)

22/04/14, ore 00:17

Il capitolo del ballo, che bello !! Mi piace questa nuova affinità tra Klaus e Caroline che si comincia a delineare, e ho trovato così tenera la scena dei cavalli !! (Scommetto che ti sei ispirata alla serie tv, vero ?!) Però, purtroppo, sono sicura che anche Tyler non desisterà così facilmente...quanto è odiosa la madre di Tyler da 1 a 10 ?! Invece Katherine nell'ultima scena mentre mangiano, si è superata, che genialità quella donna !! xD Aspetto il prossimo capitolo !! Ciao ciao :) Federica

21/04/14, ore 23:40

Ho letto questo capitolo 3 volte!
Splendido!
La scena del ballo, non so perchè, ma mi immaginavo Klaus e Caroline come Elizabeth Bennet e Mr Darcy. Li immaginavo fare la stessa danza, lenta e rilassante.
Tyler non se ne è ancora fatto una ragione, eh?! Ora ci si è messa pura la madre, e che cavolo!!! Non c'è trippa per gatti, ragazzo. Lascia stare Caroline e vai ad importunare qualche altra inutile ragazza.
Ok, tralasciando il mio sfogo personale sull'inutile Tyler, proseguiamo su Katherine e la sua meravigliosa "uscita" per salvare/ingabbiare Caroline con Klaus. Sono morta dal ridere e avrei voluto abbracciarla.
Katherine ci vede lungo... E' astuta e intelligente, ha capito cosa c'era nell'aria prima di Caroline!
La scena con i cavalli (chiaro riferimento alla 3x14? il mio povero cuore...) è stata dolce e anche molto sincera. Caroline, a causa dell'epoca e delle strette convenzioni sociali che è costretta a subire, è ingabbiata. Vorrebbe correre via, libera, ma non può.
Cosa dire di più? Aspetterò lunedì prossimo con impazienza!!!
Un bacione enorme, ELisa

14/04/14, ore 22:29

Ciao! Bel capitolo anche questo ;) Adesso sono proprio curiosa di sapere come cederà Caroline alle lusinghe di Klaus, il ballo sarà un'ambientazione perfetta! Aspetto il seguito! Ciao ciao :)

13/04/14, ore 23:02

Voglio essere invitata anch'io al ballo!!!
In questo capitolo ho riso come una matta, davvero. Lo scambio di battute tra Klaus e Caroline sono divertenti e le facce, le sensazioni di Caroline, soprattutto le sue reazioni mi piacciono tantissimo.
Non oso immaginare cosa possa combinare Klaus al ballo.
Beh, detto questo spero in un altro aggiornamento "precoce".
Alla prossima, Elisa