Il tuo vero volto - Stagione finale
di Pandora86

19/04/14, ore 23:51

Akira mi fa sempre più pena. Povero ragazzo, maltrattato da ql bruto di Yohei 😣 e Kaede... Come dimenticarsi di Hana e Kae ahahah è stato stupendo il momento in cui Hanamici fa la "spia" ,x così dire ,a Mito e gli racconta le (dis)avventire di Kaede, il caffè e il batticarne, sarei voluta esserci anke io ahahah ma l'intmitá, la novitá l'hai resa in modo eccezionale con l'argomento "Haruko"; hai evidenziato la difficoltà da una parte di sapersi confrontare con gli altri, Kaede, e dall'altra la paura di scoprirsi troppo, rendersi vulnerabili, Hanamichi. Ma alla fine Kaede é soprannominato Kitsune non a caso: ha campreso, anke se in ritardo, l'atteggiamento del compagno. E poi sn quasi sicura su ki sia il losco figuro appostato fuori Casa Sendoh ;) ahahah
come sempre, complimenti x la storia, originale e mai banale e stupenda
Baci baby

16/04/14, ore 13:22

rukawa si è lasciato prendere dal panico (a modo suo ovviamente!!) e hanamichi è corso da yo!! e come sempre si capiscono da frasi incomprensibili al resto del mondo!!! che dolci!! hanno avuto la riprova del loro profondo legame!!! e come al solito kaede e akira si sono tuffati sul lato fisico della cosa!!! adorabili!!! scommetto che a casa di sendoh c'è andato il dohao per dargli una smossa!!! una testata e via!!! XD poi a casa a dare testate a rukawa!!! me lo vedo!!! XD

15/04/14, ore 13:53

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a leggere e commentare anche il quinto capitolo di questa tua fan fiction!
L'inizio del capitolo mi fa ben sperare: che si lascino, Sendo e Mito? *^* *lei fa sempre il tifo per la SenKosh! XD!*
Carina la scena in cui Hanamichi spiega per filo e per segno a Yohei del suo primo giorno di convivenza con la kitsune, soffermandosi sull'immagine di Kaede col batticarne (che mi ha fatto ridere a crepapelle) e soprattutto della loro ennesima discussione con soggetto la babbuina! Ora: capisco la gelosia di Kaede, ma... Rukawino mio bello... ti rendi conto di chi parliamo? Della babbuina: Haruko Akagi! Come puoi anche solo pensare di avere qualche paturnia con davanti una come lei? Su, rilassati e stai tranquillo, che Hanamichi bello ama solo te! *^*
Se quello ad aspettare Sendo è Koshino e si mettono insieme, sappi che ti amerò per sempre... -ççç-
Come sempre bello e ben scritto, brava!

15/04/14, ore 01:00

Il capitolo inizia con Akira che tenta come come capire quel testone del ragazzo che si è scelto. Povero Akira, io sono assolutamente d'accordo con lui, Yo deve capire che non può pretendere che riesca sempre ad essere in perfetta forma, è un essere umano, e che essere umano (e anche che perfetta forma) oserei dire.
Poi la scena si sposta al locale dove Yo ha rubato, momentaneamente il lavoro di Hana, con il nostro rossino che si ritrova a raccontare la sua prima giornata di convivenza con la kitsune, raccontandogli tutto, beh forse non proprio tutto, ma sicuramente la parte più divertente, la kitsune armata di batticarne è esilarante, secondo me rimarrà negli annali delle HanaRu. E poi la prima litigata, forse litigata è un po' troppo, discussione, neanche questo visto che con Kaede basta il nome dell'oca giuliva (che a me sta proprio simpatica, si vede vero?), e l'atmosfera si congela.
Ed ecco un nuovo problema, che ovviamente Yo non vuole neanche sentire, perché non è un problema per lui, figurarsi, non sono cose che devono interessare ad altri. Per fortuna che Hana che è assolutamente d'accordo con Akira (non vedo l'ora di vederli alleati quei due...), e approva che stia cercando di far ragionare il suo ragazzo, anche se per ora non sembra riuscirci. E se devo essere sincera Yo meriterebbe una testata, ma molto, molto forte, del suo amico. Amico che è seriamente preoccupato per lui, come dargli torto?
La scena si sposta ancora e vediamo Ru che finalmente capisce che si è comportato da coglione, semplicemente ha fatto vincere la paura e la gelosia, per fortuna che l'ha capito da solo, altrimenti una testata gliel'avrei data io. Quanto mi piace quando fa il geloso però.
Ritroviamo Akira che torna a casa, dopo una bella corsa e trova qualcuno ad aspettarlo, ma chi? Purtroppo lo scopriremo solo fra sette lunghissimi giorni... come sempre brava Pandora, davvero brava.

15/04/14, ore 00:58

Ma ciao cara :3 Eccomi qua a commentare :3
Che dire, sendoh è proprio orgoglioso ad aspettare che sia Yohei a fare la prima mossa u.u o forse ha paura del confronto? mmh ma sopratutto, si decideranno a parlare?
Poi vediamo Hana che, come sempre, ogni volta che ha qualche problema si confida con Mito :3 che caro! Ed il problema è lei! Grr, quella ragazzina...io sono d'accordo con kaede comunque xD però mi dispiace che non sappia affrontare gli argomenti! Riusciranno a chiarirsi? :( Dai, ad hana interessa solo Ruka, si sa :3 vero?
Un altro bel capitolo :3
Un bacione!

09/04/14, ore 23:58

Uffa voglio anke io Hanamichi in casa di domenica mattina ke mi prepara le focacce irlandesi >.< beato Kacchan... Cmq Mito è un cretino! Si salva solo xkè è un cretino innamorato cn problemi ingenti, ma fortuna ke c'è Akira che lo capisce e aspetta i suoi tempi. Peró povero Aki lo stesso, tutto solo e abbandonato, sai ke pena deve aver fatto alla signora Mito ahahahah secondo me gli ha detto dove lavora il figlio x disperazione ahahahhah
Per qnto riguarda l'altra coppia la dolcezza la fa da padrona, saranno anke due zucconi, ma sn così dolci nel nascondere il loro amore con i piccoli gesti.
Sei eccezionale cm al solito nel descrivere le situazioni sentimentali, ti seguo dall'inizio e posso dire ke affini la tecnica di volta in volta
kisses baby.

09/04/14, ore 04:04

Ciao, adoro tutta la serie del tuo vero volto, infatti non vedo l'ora che che arrivi la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo. Volevo però farti una precisazione, gli scones non sono tipici irlandesi, ma Scozzesi. Qui in Irlanda hanno la torta di mele, l'apple crumble pie e la crumble rhubarb pie, (al rabarbaro)per la colazione va il porridge Con le uvette hanno il tea bread (se ti serve qualcosa sul cibo irlandese non hai da chiedere, ci vivo)

08/04/14, ore 13:49

a quanto pare la diversità paga!!! speriamo che anche mito lo capisca presto!!! XD povero sendoh, vita dura!!! un attimo di tentennamento ma ho poi adorato la sua decisione: si, sono una copia lui e yohei!!! XD credo proprio che la mamma di mito li sosterrà volentieri, magari può dare una mano a sendoh!!! XD

08/04/14, ore 12:53

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Ignoriamo la coppia SenYo che sai che detesto, e passiamo alla HanaRu! u.u E a riguardo devo dire che Rukawa è davvero innamorato! Non ce lo vedo molto, con la mia versione, così melenso, ma d'altronde è la tua visione del personaggio e ciò è inevitabile che non combaci con la mia! XD!
E poi Kaede che gli prende un colpo che Hanamichi non è lì vicino a lui quando si sveglia ma la testa rossa in realtà è in cucina a preparare la colazione? Sembrano già una coppia sposata! Che teneri! *^*
Come sempre ben scritto, brava!

08/04/14, ore 05:25

Ma ciao :3 eccomi anche in questo capitolo!
Allora allore, Sendoh inevce che dormire zompetta per tutta la stanza? Se fa sempre così per ogni cosa non mi stupisce del fatto che arriva sempre in ritardo ehehe Era famoso al Ryonan, no? :P
E mi sorge un dubbio, Yohei lavora per aiutare Hana? Sarebbe un amico davvero lodevole! Però Sendoh a sembra non andare giù mmmh Chissà come sarà il fatidisco scontro fra i due!!

Uhh, ma che dolce il momento di Hana e Ruka *-* quest'ultimo innamorato è qualcosa di fantastico! Anche se Hana dorme e non si è reso conto di lui, sa comunque che l'altro, come lui, prova qualcosa! Ma quanto saranno teneri? :3

Yohei sta veramente pensando alle difficoltà di coppia? D: ma perché? Guarda Mito che Sendoh ha la testa sulle spalle eh (anche se dovrebbe stare con Koshino xD :P) Comunque si vede che gli vuole bene u,u perché si sarebbe diretto, in sella al suo scooter rosa (xD), sotto casa sua a quell'ora? E comunque, caro Yo, Akira non sta dormendo affatto u,u è preoccupato per te! Mettitelo in quella capoccia u.u

E siamo allo squarcio di vita quotidiana di Hana e Ruka *-* il risveglio senza il rossino ha turbato la Kitsune non poco eh :3 già si faceva i film del risveglio con lui ehhe ma ci saranno altre occasioni, vero? *-*
Ed Hanamichi è in cucina a preparare la colazione *^* chi lo avrebbe mai detto! In più, anche se sono le 5 di notte xD, mi hai fatto venire una fame xD
Spero comunque, come dicono i due, che il loro legame resti indissolubile *-*
Molto bello anche questo capitolo :3
Un bacione!

08/04/14, ore 00:22

Ma perché Yo è così testardo? Per quale maledettissimo motivo? Akira lo capisce meglio di quanto creda, lui è lì, pronto per parlare, per confrontarsi, perché è così che si fa nelle coppie, sì Yo siete una coppia, e lui neanche bussa? Pandora insomma fallo ragionare. Anche perché i ragionamenti che fa da solo sono terribili. Troppo diversi? Loro due? E sentiamo Hana e Ru cosa sono? Gemelli separati dalla nascita? Non mi sembra proprio. Ahhhh non lo sopporto quando fa così, si meriterebbe una testata dal suo migliore amico!
Migliore amico che invece si sta godendo la nuova sistemazione. Spalmato sul corpo del suo ragazzo quale modo migliore di godersi la nuova sistemazione? E in questo modo permette anche a Kaede di rendersi conto che è tutto vero, che è lì con lui, cosa che Kaede apprezza ogni istante, quanto l'ha aspettato? Non sa darsi neanche lui una risposta, da quando lo ha incontrato? Sì, certo, ma forse non solo, forse lo aspettava da sempre. Accarezzare i capelli di Hanamichi, dopo un momento come quello che hanno condiviso, ma anche dopo l'intera giornata che hanno condiviso, ma che bella scena. E poi è la volta di Hanamichi di svegliarsi. Stretto ancora a Kaede, adorabile! E cosa fa? Gli prepara una colazione irlandese. È o non è il ragazzo migliore del mondo? E Kaede appena alzato si ritrova il viso sorridente di Hana in cucina, ma quante capriole avrà fatto il suo cuore? Tante secondo me. Mi è piaciuta tantissimo la fine del capitolo, la fotografia di una giovane coppia che deve imparare tanto, che deve capire cosa vuol dire essere un coppia, ma sicuramente una coppia felice. Brava Pandora brava come sempre! A martedì prossimo!

03/04/14, ore 18:15

Scusa il ritardo, ma gli impegni mi hanno assalita xD
cmq... Come sono dolci *-* e quanto è bella questa scena *-*
hai reso alla perfezione l'orgoglio e i dubbi di Hanamichi, ed è esilarante immaginare la sua ansia così come fa Kaede, quando il rosso x eccellenza bussa alla porta.
Altra cosa divertente: Mito ke nn sa più ke 'pesci prendere'. Akira se l'è rigirato come voleva, e lui ci è cascato con tutte le scarpe xD povero Yohei-kun ahahahahah
sei stata eccezionale, ci sn alcuni errori di battitura, ma cavolo sopperiscono sotto il lavoro stupendo ke hai scritto :)
kisses baby

02/04/14, ore 13:11

anche sendoh come manipolatore se la cava bene!!! poche frasi buttate lì e yohei ci ha perso la testa!!! XD per fortuna!!! così è caduto dritto in trappola!!! hihihi!!! hana e kaede devono ancora trovare la loro dimensione insieme ma non sarà difficile visto i loro sentimenti così profondi e le attenzaioni che hanno sempre per l'altro!!! ahhhhh!!! che invidia!!! X3

01/04/14, ore 09:02

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Oh, che dolcezza Kaede! *^* Guardalo com'è occupato ad occuparsi di Hanamichi! *__*! Non lo perde d'occhio e lo controlla a vista affinchè faccia ciò che deve! *^* Che tenerezza! *^*
La scena della crema... -ççç-
Come sempre ben scritto, brava!
Un saluto!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 09:07 am)

01/04/14, ore 01:33

Ciaooo *^* come potevo mancare in questa meraviglia di capitolo :3
Ma, andiamo per ordine!
La Kitsune che, senza farsi notare, controlla a vista Hanamichi? Ma quanto sarà tenero? Prima cerca di agiarlo con il Caffè, adesso lo controlla che svolga i suoi riti di "guarigione" facendogli trovare le creme in bagno *-* Kaede è cotto! Addirittura non dormire la notte...no no, non è proprio da lui! Però, contando che dorme in classe il giorno ci può stare xD
In più Hana ha messo da parte l'orgoglio ed ha chiesto proprio alla sua Kitsune di spalmargli la crema! *^* Uhh, e direi che scena *_* mi è piaciuta tantissimo! Sono troppo belli, basta xD
E Mito? Sta andando da Sendoh ehehe
Non vedo l'ora di sapere di più :3