Recensioni per
Il tuo vero volto - Stagione finale
di Pandora86

Questa storia ha ottenuto 73 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Master
01/04/14, ore 00:58

Pandora ammettilo hai fatto in modo che questo capitolo capitasse proprio oggi che è il compleanno di Hana.
Capitolo meraviglioso, non posso dire altro. Ho amato il modo in cui Hana si è reso conto dell'importanza della presenza di Kaede nella sua vita, che se c'è lui il resto perde d'importanza. E Kaede sempre pieno di mille dubbi, sarebbe disposto a tutto pur di sbagliare mai con Hana. Vuole che tutto sia perfetto, per loro due.
Akira ha una pazienza invidiabile, ma anche lui ha un limite, possibile che Yo davvero non capisca, possibile che non ha problemi a districarsi nelle mille elucubrazioni di Hana e si perde in un bicchiere d'acqua quando si tratta di lui? Sì direi che è possibilissimo. Almeno ha fatto dietrofront con il motorino, vai testa dura vai da Akira.
Poi si torna da Kaede e Hana, bellissima la scena che vede Hana abbassare le sue difese e chiedere aiuto a Kaede, bellissimo che anche Ru ne capisca l'importanza. E poi...poi basta una schiena nuda e Ede va in tilt (come non capirlo?), ma anche il nostro bel rossino ci mette poco a lasciarsi andare. Per ora è il mio capitolo preferito! Belloooooo 10 più, o 110 e lode con bacio accademico (scegli tu da chi fartelo dare), se preferisci. Bravissima Pandora, bravissima!

Recensore Master
26/03/14, ore 13:36

la tensione è palpabile ma rukawa è stato fantastico: pestare quei poveri chicchi di caffè con il batticarne, che strage!!! ahahaha!!! per fortuna hanamichi è sceso se no sai che disastro?! hihihi!!! mito l'ha presa davvero male, adesso deve pensarci sendoh a farlo aprire!!! che teneri!! XD

Recensore Veterano
25/03/14, ore 23:27

Continueró a seguire ogni tua opera u.u cmq ... Ahahahahahahah sn morta delle risate immaginando Kaede sporco di caffè da capo a piedi ke come un invasato impugna un batticarne x macinare i chicchi di caffé ahahahahahahahah a parte la parte esilarante è dolcissimo il gesto di ka-chan di voler preparare il caffè ad Hana, x qnto a noi possa sembrare un'azione abituale in giappone, cm giá hai sottolineato il caffè nn è una bevanda molto usata e anke se c'è manca la nostra amata moka *-* 
hai reso benissimo anke le emozioni di sendoh, xkè nn dimentikiamoci, ma qui c'è anke un'altra coppia, speriamo bene x Mito...
kisses baby

Recensore Junior
25/03/14, ore 14:17

Ahahahah! Kaede che "macina" il caffè col batticarne è uno spasso! Mi sa che la loro convivenza sarà spassosissima. Yohei è piuttosto preoccupato ma credo, anzi spero, che il bell'Akira riuscirà a rassicurarlo. Il titolo del capitolo  è azzeccato e anch'io, come molte, resto in attesa del prox capitolo :) A martedì.

Recensore Master
25/03/14, ore 09:25

Ciao Pandora86!
Ed eccomi qui a leggere anche il secondo capitoli di questa tua fan fiction!
Hanamichi e Kaede nella stessa casa... -ççç- No, okay, a parte la mia vena maniaca, penso che faranno un vero casino! XD! Quei due hanno problemi di convivenza quando si vedono solo in palestra... figuriamoci tutto il giorno senza avere le poche ore di stop tra un incontro e l'altro! Ahahah! XD!
Rukawa che non sa fare il caffè mi ha ricordato tanto me! ç__ç Povero! ç__ç Compendo la sua imbranataggine! ç__ç
Farai litigare Sendo e Mito? *__*! Ti abbraccerò fortissimo se li farai lasciare! *__*! *lei è l'unica che vuole una cosa simile*
Come sempre carino e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

Recensore Master
25/03/14, ore 01:38

Ma ciao :D Eccomi giunta anche in questo capitolo :3
Che dire, Hanamichi e Rukawa nella stessa casa preoccupano un po'. Ma sono sicura che faranno scintille...in tutti i sensi xD oppure tanti giochetti!
La scena del caffé è stata buffissima! :3 Mi è piaciuta molto! Un Rukawa molto goffo, intento a preparare un caffé all suo rossino preferito solo per fargli piacere :3 ha addirittura comprato una macchinetta! Vedi che si amano? È inutile che fai il cinico Rukawa u.u 
E Mito preoccupato mmmmh però Sendoh ha capito che qualcosa non va, non vorrei che andassero a litigare! :( mi dispiacerebbe! 
Bene, ora sono sempre più curiosa :3
Ancora complimenti!
Un bacione

Recensore Master
25/03/14, ore 00:32

Inanzitutto grazie del rigraziamento ( solo io posso scrivere una cosa del genere, lo so). Seconda cosa, bello bello bello e ancora bello! Si capisce che mi è piaciuto? Kaede seduto in salotto ad aspettare. "Aveva atteso quel momento per molto tempo e niente di quello che aveva immaginato poteva avvicinarsi lontanamente a quello che provava in quegli istanti. Emozione, trepidazione, attesa… queste erano solo alcune delle sensazioni che sentiva agitare dentro di sé." Ma che belle frasi, difficile immaginare tutto quello che passa per la testa e nel cuore della kitsune.
Mi piace che Kaede pensi anche a Yo, sa infatti che la separazione è dura sia per il suo do'aho che per Yo. Ma che quest'ultimo sa che può essere un bene per Hana, lo capirà anche quel testone?
Ma dai? Hanamichi che non ha voglia di mettere a posto la sua roba? Che strano, non è che forse vuole vedere cosa combina la sua kitsune?
" Quella casa era un labirinto: camere al piano di sotto, camere al piano di sopra… " non è un labirinto è una casa, al contrario di quella specie di catapecchia dove ti ostinavi a vivere tu.
E i ricordi della sera quando gli aveva fatto i compiti, che bei ricordi...
Ma all'improvviso rumori sospetti dalla cucina, ti assicuro la prima volta che l'ho letto ho cominciato a ridere come una pazza, e a dir la verità rido ancora. Ma come diamine può essergli venuto in mente? Con uno batticarne poi. È stato così tenero comunque, e Hana ha apprezzato. Certo gli è venuto un colpo quando ha visto la caffettiera, ma non ha dovuto spiegare nulla la sua kitsune ha capito benissimo, assurdo come si riescono a leggere bel pensiero sti due quando ci ai mettono.
Poi arrivano Akira e Yo. La testa dura di quest'ultimo non mi sembra sia migliorata. Se la prendeva con Hana quando faceva il superuomo, ma se lo fa lui, apriti cielo che nessuno provi a dire qualcosa, per fortuna che Akira non è un tipino che si lascia mettere i piedi in testa, no no col cavolo direi... bello, l'ho già detto?

Recensore Master
18/03/14, ore 19:23

Ciao :D
Ammetto che, purtroppo, non ho letto le parti precedenti, ma mi sono voluta imbattere curiosamente in questa nuova fic. Ed ho fatto bene!
Mi incuriosisce molto ed ho trovato i personaggi legati alle loro indoli :3 Mito è sempre caparbio nello spiegare le cose allo zuccone di Hanamichi eheheh a volte ci rinuncia pure Kaede :3 per questo hanno una sintonia perfetta! Mi è sempre piaciuto il loro rapporto di amicizia...senza contare l'amore fra Hana e Ru che ho iniziato ad apprezzare sempre di più :3
Anche se Sendo per ora è solo apparso mi è piaciuto molto saperlo insieme a Mito, secondo me è una coppia fantastica! Ed adesso che Hana starà con Rukawa che succederà? :3 sono proprio curiosa :D
Un bacione!

Recensore Veterano
18/03/14, ore 17:34

Che bello sei ri-tornata con il sequel :D *me è così felice ke salta x la casa lanciando coriandoli e intonando cori da stadio* (ahahah)
Hana-kun e Kae-kun convivono *-* ke belloooo *-*
quindi le cose tra Akira e Yohei si sn appianate, ke bella coppia *-*
Mi ha fatto morire dal ridere immaginare Hanamichi avvinghiato alla gamba di Mito x nn farlo andare via, una scena stupenda ahahahah e ancora quando Yohei minaccia Hanamichi di prenderlo di peso e infilarlo in macchina ahahah stavo soffocando tra le risate xD
sono curiosa di vedere qsta convivenza "forzata" dove porterà :3 
un bacio baby :)
 
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 05:37 pm)

Recensore Junior
18/03/14, ore 16:17

Bentornata!
Un primo capitolo già bellissimo che dà il via alla "crescita" dei ns beniamini.
Mito mi fa morire dal ridere con le sue uscite!
Come sarà la convivenza di Hana e Kaede? E come andranno le cose tra Mito e Akira? questo ovviamente ce lo raccontarai tu ad ogni appuntamento! :) A martedì!

Recensore Master
18/03/14, ore 13:35

ahahaah!!! adoro come yohei riesce a rigirarsi hanamichi!!! lo ha proprio fregato di brutto!!! XD sendoh è stato molto carino, pur di restare con il suo amore è disposto a sorbirsi quella testa calda di hanamichi!! adesso anche lui come rukawa deve arrivare alla consapevolezza del profondo legame che c'è tra i due: più che amici, fratelli!! che puffolini che sono!!

Recensore Master
18/03/14, ore 13:03

Ciao Pandora86!
Vuoi uccidermi? u.u Avevo appena finito gli arretrati e tu te ne esci con una novità! Questa cosa è ingiusta, anche se sono contenta! XD!
Comunque eccomi qui a commentare anche questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Hanamichi in fase premestruale è meraviglioso! u.u E' uno dei momenti che amo di più di lui, quando ha settecento umori tutti insieme e li coltiva tutti senza preoccuparsi delle conseguenze. Fortuna che c'è Yohei a tenerlo a bada! XD!
Troppo tenero pure Kaede, completamente impanicato! XD! Lui fa tanto il duro, ma in fondo è un rincoglionito cronico! XD!
Il personaggio che mi ha fatto più pena è stato l'autista! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, inizio col botto!
Ci vediamo martedì prossimo!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

Recensore Master
18/03/14, ore 01:04

Pandora zitta zitta sei tornata davvero! Oggi, cioè realtà ieri, ci ho pensato parecchio, tornerà o non tornerà? Manderà il capitolo della nuova fic o no? E così giusto per scaramanzia, prima di mettermi a nanna ho controllato e sorpresa sei tornata! Gioia gaudio e felicità.
Bene commentiamo un po' questo capitolo. Ho adorato (strano vero?) Yo e la sua capacità quasi magica di domare Hana e i suoi mille umori differenti, che ovviamente ha tutt'insieme. Il modo in cui ha candidamente preso la colpa per il mancato pagamento dell'affitto, tanto sapeva che Hana non se la sarebbe mai presa con lui, il modo in cui ha fatto, neanche tanto velatamente capire che la scelta della nuova abitazione non è stata una sua idea ma che anzi c'è lo zampino di Kaede. E ancora quando sono arrivati davanti alla macchina? Quel dialogo esilarante:“L’ho rubata per l’occasione! E hai rubato anche l’autista? Ovvio! Ho preso in ostaggio la sua famiglia che libererò quando saremo arrivati a destinazione. E se non volessi entrare? E se ti prendessi di peso?” e poi la frase per spiegare la presenza di Sendoh? Quel:" beh in effetti non lo so" mi sono messa a ridere da sola la prima volta che l'ho letto. Ma anche la seconda, la terza...
Sendoh poi poveraccio, non è che ci capisca molto, ma è lì, per Yo, perché vuole che lui sappia che è lì per lui. Anche se tutta sta storia della casa di Hanamichi deve sembrargli alquanto strana.
E Kaede? Come si fa a non adorare Kaede? Non vede l'ora che Hana arrivi a casa, e nello stesso tempo è ovviamente agitato e teso come una corda di violino, basta leggere come è subito pronto al peggio quando Yo chiede ad Hana di che casa sta parlando, probabilmente era pronto a tutto tranne a come sono andate effettivamente le cose.
Avrei voluto sapere cosa può aver capito l'autista, secondo me crede di essere finito in una gabbia di matti.
Bene come sospettavo ho scritto un papiro di roba, adesso tocca a me aspettare le tue uscite settimanali, sono proprio felice. E, tornando alle vecchie abitudini ti saluto, a martedì prossimo con un nuovo magnifico capitolo.
A proposito mi stavo scordando, complimenti per questo nuovo inizio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]