Il tuo vero volto - Stagione finale
di Pandora86

03/06/14, ore 09:38

Ciao Pandora86!
Ed eccomi qui a commentare anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Hanamichi mio adorato... va bene, apprezziamo i passi avanti che hai fatto nel corso della fan fiction e di tutte le sue stagioni, visto che all'inizio eri ingenuo in maniera imbarazzante, ma da qui a sperare che quella babbuina di Haruko capisca qualcosa... ce ne vuole! Cos'è: sei regredito allo stadio iniziale? E' un'otopia, te ne rendi conto? u.u
Sendo e Yohei... nooo! Dovevate lasciarvi, e che cavolo! ç__ç *continua ad odiare in maniera spasmodica la SenYo*
Come sempre bel capitolo e ben scritto, brava!

03/06/14, ore 00:49

Hana è davvero troppo buono, e anche molto coraggioso, sa che rischia, ma non vuole mettere in mezzo Ru, vuole solo essere onesto con una persona a cui vuole bene e che vorrebbe poter chiamare amica. Visto soprattutto quanto sia difficile parlare di sé e di sua madre, dai primi capitoli del 'tuo vero volto' a questo Hana ha fatto passi da gigante.
E Haruko capirà? Riuscirà a far girare le poco usate rotelline del suo cervello e evitare di far soffrire Hana?
E poi quanto sono belli Yo e Akira ora che finalmente quel testone ha deciso di farlo entrare nella sua vita? Renderlo partecipe di ciò che sta per accadere, averlo a fianco e non scacciarlo, e bravo Yo!
Ora facciamo un po' di conti, Hana è andato via e Yo sta con Akira, ma allora chi segue Haruko? È lui o non è lui? Ma certo che è lui...

27/05/14, ore 20:29

Sei cattiva *me si nasconde sotto le coperte a piangere*
Ciao :D oggi sn puntuale, ma ti prego...ti prego: dimmi xkè hai concluso così il capitolo?!
Mi hai lasciato un'ansia addosso e un senso di malinconia, ke mò hai voglia ke se ne va >.<
cmq: Hana è un genio nello spronare Yohei, quel ragazzo ne ha proprio bisogno, sn scoppiata a ridere, mentre Hanamichi lo smontava pezzo pezzo, in testa pensavo "ke crudeltà" e nel frattempo una vocina mi rispondeva "aspetta ke arrivi la fine ke sicuramente adesso succede qualcosa" e la vocina ha avuto ragione ahahahahah
Hana e Haruko seduti al tavolino del bar: ke dire... solo: ma Rukawa lo sa? ahahahahah
Sai ce lo vedo il tipo, ke come Hanamichi torna a casa gli salta addosso per marcare il territorio, un pò come gli animali ahahahahah
a parte gli skerzi, è una scena così carica di pathos, il momento in cui Hanamichi le dice:"Sono innamorato, Haruko!"-"Sono innamorato di Rukawa" cavolo è una scena così...non ho parole, sono ancora con il fiato sospeso, non so proprio cosa aspettarmi, vorrei essere già a martedì per sapere cosa scriverei e così di conseguenza sapere cosa succederà.
Sei eccezionale, come sempre e nn mi stankerò mai di "dirlo"
kisses baby.
p.s. quasi dimenticavo: il rapporta tra Hana e Yo è assolutamente unico e indescrivibile e i loro silenzi e le loro frasi sono il kiaro segno del profondo sentimento ke li lega, un rapporto meravilioso ke non tutti possono avere, ma i poki ke riescono ad averne uno del genere sono molto fortunati. E con qsto è tutto, ciaooooo :D

27/05/14, ore 13:25

hanamichi è davvero un tensai!!! e questa volta non c'è nessuno a dirglielo!!! sigh!!! è stato davvero magistrale con yohei!!! sendoh l'ha portato sull'orlo del burrone e lui gli ha dato la spinta finale!!! ora non resta altro che aprire le ali per non spiaccicarsi al suolo!!! XD ma credo che ormai mito abbia capito... spero!!! XD chissà se haruko ha lo spessore morale per non incasianre tutto...!!! sigh!!! fifa!!! XD

27/05/14, ore 11:43

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche questo undicesimo capitolo della tua fan fiction!
Di questo capitolo ho amato particolarmente il pezzo in terrazza dove ci sono Hanamichi e Yohei, seduti vicini, in silenzio. Silenzio complice, che poi viene sostituito da parole consapevoli e di conforto. Parole d'amicizia e affetto che aiutano a riflettere e che sporano l'animo di entrambi a prendere possesso di maggiori consapevolezze. Benchè sia profondamente infelice delle consapevolezze che potrebbe prendere Yohei (XD!), sono comunque felice che cominci a capire qualcosa in più e a smuoversi, perchè i treni passano una sola volta e lui non può rischiare di rimanere fermi in stazione, no? Anche se io, da brava non-fan della SenYo, spero che quel treno non lo prenda mai! Ahahah! XD! Che disgraita che sono! u.u
Come sempre bel capitolo e ben scritto, brava!

27/05/14, ore 02:19

Capitolo come sempre bellissimo.
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, tu lo sai quanto mi piace il legame speciale tra Yo e Hana, e il modo in cui, anche se fanno parte di un gruppo un po' più ampio, si ritaglino dei momenti solo per loro due. Quindi non ho faticato a vederli appoggiati l'uno all'altro in terrazza avvolti dal silenzio. Poi le prime parole le prime confessioni e consapevolezze. E Hana che riesce a trovare le aprole fiuste per far ragionare quell'idiota che si ritrova come miglior amico. E miracolo dei miracoli, Yo ci pensa su, per davvero, ha ascoltato Hanachan e sembrerebbe propenso a seguire il consiglio neanche tanto nascosto che gli da. Come sono contenta, ma una domanda mi sovviene, per quanto tempo ancora dura questo stato di grazia? Ce lo farai pagare dopo tutta questa intelligenza da parte di Yo?
Poi arriva la parte con Haruko, siamo al momento della verità, salverai questa babbuina rendendola un po' più intelligente e abbastanza sveglia da capire della fortuna che ha di avere Hana come amico, o mi tocca andarla a prendere per farle capire con le cattive maniere che nessunos i deve azzardare a far soffrire Hanachan?
Lo scopriremo la prossima settimana.
Mi è piaciuto molto anche il pezzo dell'opera, quel ridi pagliaccio, quella sensazione si dover essere cio che gli altri vedono di te e non cio che si è in realtà, e credo che l'idea dell'opera che hana bambino non ascolta molto e Hana adulto ricorda ma non del tutto è stata proprio bella.
A martedì prossimo!

20/05/14, ore 16:10

Yohei e Akira *-* loro hanno... *-* premetto dicendo che qndo ho letto il capitolo stavo in facoltà, stavo seguendo una lezione noiosissima e così ho inito l' utile al dilettevole e mi sn precipitata a leggere l'aggiornamento. Ci sn testimoni ke possono affermare di avermi vista lasciare l'aula, durante la spiegazione, cn gli occhi lucidi e la bava alla bocca *^*
La mano di Akira sul fianco di Yohei, ke tentazione @.@ qlle mani stupende *-* la coppia Aki-Yo x qnto insolita, la adoro, sn stupendi insieme. Ho sempre ritenuto Yohei un personaggio riflessivo e attento ad analizzar ogni sua minima azione, ma come si suo dire: "ha trovato pane x i suoi denti"; Akira non molla, e anzi x qnto scapestrato intuisce facilmente cosa turba il suo ragazzo.
Mamma-Mito, quella donna mi farà morire un giorno o l'altro, nn fa neanke parlare il porcospino lei già ha capito tutto, nn c'è sfizio così, ha fatto solo riskiare un infarto ad Aki-kun e gli ha fatto perdere il suo sorriso, ke è così seducente *-*
Ho sorriso intenerita alle parole di Yohei "anch'io...credo", pregne di tutte le incertezze del ragazzo, ma della volontà di superarle e poi... poi... poi loro... poi hanno *-* no nn posso "dirlo" altrimenti sbavo ancora e tanti saluti, cm sn cariiiiiniii *-*
Come sempre hai reso alla perfezione i sentimenti e le emozioni di qsti personaggi e sei riuscita a gestirli in maniera deliziosa
Kisses baby.

20/05/14, ore 13:41

akira è fantastico, riesce a capire benissimo yohei!!! e sembra che yo stia imparando ad aprirsi!!! anche se poi scapperà via, adesso è lì e akira è pronto a tenerselo stretto al cuore!!! è inutile che yo cerchi di fare il duro: si vede lontano un chilometro che in fondo è un orsetto pooh fatto di panna e coccole!!! XD la mamma di yohei è stata fantastica, dritta al sodo e disponibile, per fortuna non è chiusa come il figlio se no la lotta sarebbe stata impari per il povero sendoh!!! XD

20/05/14, ore 07:22

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
*si contorce in mezzo ad atroci soffereze*
Allora...
*un'altra fitta la coglie dolorosa*
Che dire...
*piange in un angolino*
Tutto... tutto... tutto... SenYo! ç__ç
*addio*
Mi vuoi male, ammettilo! ç__ç
Lo so che mi avevi avvertita e tutto il resto, ma così è peggio di quel che pensavo! ç__ç E non per come scrivi o per come hai impostato la storia, che è davvero bello, ma perchè ci sono Sendo e Yohei che fanno coppia! ç__ç
Speravo di potermi rinfrancare con Hanamichi e Rukawa, e invece non me ne dai neanche una righetta! ç__ç
E per fortuna che ancora non hanno consumato! Non oso immaginare cosa farò in quel capitolo... ç__ç
A parte i vaneggiamenti e i contorcimenti che mi hanno colta, come sempre ben scritto, brava!

20/05/14, ore 01:45

Bene bene, finalmente Yo si è reso conto che tutti i voli pindarici che si era fatto in testa erano solo delle enormi cazz... stupidaggini! Quanto durerà questo stato di intelligenza? Conoscendolo poco, purtroppo, figuriamoci se non si perderà in altre mille vicissitudini, in altre mille domande stupide, per fortuna che Akira ha le idee chiare, sa di volerlo, e sa anche che Yo è una sfida continua, che non gli permetterà mai di rilassarsi troppo.
Mi è piaciuta molto la conversazione con tra Akira e la mamma di Yo, e anche la conclusione della telefonata con il cambio di scena che per un attimo non ti fa capire chi sta parlando, chi sta rispondendo a chi, quel: "Prenditi cura si lui!" della madre con "Sì l'intento è proprio quello!" Che sembra la risposta di Akira a quella richiesta, ma che è invece la risposta di Yo alla domanda precedente. Mi è piaciuta tutta la dolcezza che si leggeva nel testo, quella confessione delicata e senz'altro onesta, quel "ti amo" a cui viene risposto un "anch'io, credo..." mi è piaciuto e sono certa che sia stato giusto dare lo spazio tutto a loro, era un momento troppo importante per essere spezzato da altre scene, e se lo dico io che vorrei Hana e Ru ovunque, puoi andare tranquilla!
Come sempre brava, a martedì prossimo con il nuovo capitolo!

18/05/14, ore 00:11

Eccomi eccomiiiiiii xD sempre più in ritardo, ma eccomi a recensire.
Iniziamo dicendo ke stesa nel mio letto in preda al sonno, qndo ho letto la parte di Yohei le prende sonno su Akira e di Kaede addormentato addosso a Hanamichi, x un attimo ho chiuso gli occhi sperando di riaprirli e trovarmi stesa io su Aki o su Hana, indifferentemente, ma nn è successo nnt T.T.....
cmq capitolo stupendo e cm sempre sn stata colta da un attacco di risate improvvise e continue alla frase di Ru: "e tu vuoi una camomilla?" ho riso x ore e sto ridendo anke adesso memtre scrivo ahahahahah
e poi i toni ridiventano seri cn i pensieri di Hana e la camprensione di Kaede e Akira, il sentimento ke ci mette Hana x descrivere la forte amicizia cn Yohei, ke x lui nn è mai stato altro ke qllo, un'amicizia forte e meravigliosa; poi la presa di coscienza di Kaede e Akira, ke x qnto potranno stare cn i loro partners nn si stankeranno mai di stare cn loro, dietro le loro turbe mentali e i loro sbalzi d'umore. E poi c'è la docezza di Akira nel voler trattare Yohei x qllo le è, un ragazzo adolescente ke ha bisogno di essere trattato cm tale e di doverlo ricoprire di attenzione; e la dolcezza di Kaede ke anke nell violenza  (cavolo ql calcio deve far male ahahahah) vuole sapere cosa turba il suo do'aho. E il binomio amore-amicizia è la cosa più profonda ke ru potessi scrivere, sei stupenda cm scrittrice, rendi alla perfezione le emozioni di ogni personaggio, al prossimo cap.
kisses baby.

15/05/14, ore 11:01

Ho letto tutte le tue storie del il tuo vero volto e mi hanno davvero appassionato aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/05/14, ore 13:11

adoro il continuo parallelismo tra rukawa e sendoh, hanamichi e yohei e ancora sendoh e yohei e rukawa e hanamichi!!! come amici, come coppie e come giovani che stanno crescendo!!! sendoh è stato fantastico anche se ha rischiato grosso e yo... si è addormentato!!! mitico!!! però dimostra tutta la sua fiducia in akira!!! XD

14/05/14, ore 12:43

Ma ciaoo :3
Allora, per fortuna fra Mito e Sendoh inizia a girare per il verso giusto! Era ora che almeno uno dei due rinunciasse all'orgoglio, anche se non è detta l'ultima parola eheh vero? :3
Hanamichi che si sveglia con Rukawa spalmato addosso*^* che belli! Mi è piaciuto il pezzo di Hana che pensa a Mito come se fossero due rette parallele! Anche io li ho sempre visti così! Per entrambi ci sono e ci saranno sempre l'uno con l'altro, ma solamente in una bellissima amicizia :3
Mi è piaciuta la fine :3 certo che Hana e Ruka senza battibecchi non sanno proprio starci eheh molto belle le considerazioni finali *^*
Un altro bel capitolo, complimenti :3
Baci

13/05/14, ore 17:43

Ciao Pandona86!
Eccomi a commentare anche questo nono capitolo di questa tua fan fiction!
La parte di Akira e Yohei la tralascio, perchè avevo l'orticaria! Ahahah! XD! Ma va beh, Sendo e Yohei so tanto teneri e belli... separati! u.u
Perciò passiamo a Kaede e Hanamichi, che sono tanto carini! *^* Finalmente Hanamichi entra in qualche consapevolezza in più e svegliarsi con la kitsune umana spalmata addosso è sempre un bel piacere... -ççç-
Come sempre bello e ben scritto, brava!