Sick Body, Strong Mind
di NightWatcher96

11/04/18, ore 13:32

adoro il piccolo mikey e i la sua famiglia che si prende cura di lui così amorevolmente!!! adoro come non si arrende e lotta con tutte le sue forze!! che sia contro i suoi fratelli che contro una malattia!!! :3

18/01/15, ore 14:48

Madonna santa non so se sto piangendo perché sta bene o per il flashback.
"Arigatou, fratello adorato. Domani è un nuovo giorno..."...
Troppo bella questa frase! È tutto così bello! Alla fine ti sei accorto di aver fatto una c*****a è Leo? È?
Povero Mikey! Chissene se non ti senti un ninja! Io ti amo comunque *^*
Bellissimissimissima!

18/01/15, ore 14:39

Oddio ammetto che nonostante sapevo già come finiva mentre la leggevo ho temuto il peggio.
Stupida polmonite! Stupido Leo è colpa tua. Se non l'avessi invitato a venire con voi non avrebbe preso la polmonite e non sarebbe diventato cagionevole! Lo odio! *Me piagnucola come una bambina me tra prende a pugni Leo.* Mikey!! Per fortuna April è arrivata in tempo.
Zoey
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 02:40 pm)

18/01/15, ore 14:29

Oddio mio il mio cucciolo >_<
Mikey!! Man aglia a te non di nuovo c***o! Sto per rimettermi a piangere! E perché poi? Ho letto questa storia 468928376464783939299286579 volte! Non può riprendersi la polmonite! Non ora che ha battuto Leo!! Non ora che ha dimostrato al mondo di essere più forte e figo di Leo! Oddio Mikey!! Il flashback... Povero cucciolo! Man abbia a quel c*****o di Leo! Dovevi proprio invitarlo? Aveva 4 anni c***o! È colpa tua se è sempre messo male!
Ehm... Vado...

18/01/15, ore 14:19

Bravo Mikey! Non ti arrendere! Forza! Troppo bellissimissimo come sempre... Forze anche troppo troppo....
Oddio quanto lo amo! Si devono essere divertiti molto nella gita! Bravo Raphie... Fa il bravo fratello maggiore! Si è fatto battere che dolciosità! Già già. Ma ormai lo sappiamo tutti che se si tratta di Mikey Raph si scioglie come il formaggio sulla pizza :3
Vado

18/01/15, ore 14:12

*Me si strofina la mani pronta per partire*
Anche questa storia è bellissima. L'ho già letta ma voglio commentarla chappy per chappy.
Il mio Mikey è come sempre favoloso. Poveraccio io le pasticche non le so nemmeno ingoiare... Lui come fa a ingoiarne due insieme?! Ma... I misteri della vita....
Va bene torno seria, anche se saprai che come sempre amo le tue storie.... Vado a recensire i prossimi capitoli.
Baci!!

24/03/14, ore 22:55

Adoro questa tua storia... è dolce e c'è quel tocco di ansia e apprensione che ti fa tenere attaccata allo schermo per arrivare al termine di questo racconto.
Spero di leggere presto il seguito delle tue alyre storie! ^^

23/03/14, ore 23:17

Che bella storia, mi ha commosso :')
Questo piccolo Mikey è adorabile. Quando scoppia a ridere per il commento di Leo è stato un momento molto coinvolgente.
Brava, brava davvero.
Comunque io fossi in loro cambierei medico. Ancora Leatheread, dopo quello che ha combinato nell'altra tua storia... XD XD XD

23/03/14, ore 21:50

Ahh! Come avevo fatto a perdermi questa storia? Si vede che sono nuova del sito (va beh, sì, sono pure con la testa tra le nuvole...)
E'... strana, malinconica, bellissima! Rientra nel'adorabile filone fanfic che vuole Mikey effettivamente un po' più piccolo dei fratelli. Qui poi è anche malaticcio... Le premesse per una storia interessante ci sono tutte. Quel "dire addio alla polvere" è una perla; vedere accorrere i fratelli mentre Mikey si sta semplicemente chiudendo la zip rende l'idea della preoccupazione in modo molto tenero.
Bravissima!

22/03/14, ore 14:53

Hey hey hey!! *alla Krusty dei Simpson* come va? Scusa il ritardo!! A causa della scuola non ho più nemmeno il tempo di respirare! E come se non bastasse, ho il raffreddore -.-" ma passiamo alla storia: mi piace molto! Povero il piccolo Mikey! Mia sorella da piccola ha avuto la polmonite, per fortuna però tutto si è risolto e adesso si incazza se non si prende la febbre! -.-" . Spero che si riprenda (Mieky intendo XD)  Baci LB_96

19/03/14, ore 11:39

Ooooh povero, piccoli dolce Mikey!! ç_ç
Perché!!?? Stella!! Però sono contenta che abbia il supporto di tutti i suoi fratelli maggiori, visto che a volte nella realtà non è così purtroppo.
Ha tutta l'aria di essere una storia interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD

19/03/14, ore 00:52

Dolce... adoro come hai dipinto il rapporto tra gli Hamato: l'iperprotettività, la meraviglia e la serenità che traspare in tutto questo! E la parte finale... la corsa verso qualcosa di nuovo... ma c'è un ma, vero? Immagino non sia finita qui s Mikey è sempre stato cagionevole temo per quello che gli potrebbe succedere. Aspetterò con ansia il seguito, come sto aspettando le tue altre fiction di cui sono una fan!