Jashinist,Hidan's Sister
di CronaWorld

25/03/14, ore 19:17

Ok.. ok.. Sasori diventerà arte istantanea di Deidara nel prossimo capitolo :3
Corto ma interessante :3 Hai idea di quanto la farai durare? Voglio sapere quanto durerà questa storia davvero carina :)

24/03/14, ore 20:12

Hidan fratello infodno coccolone!! INFONDO!
Davvero per ora punta Deidara?!? ** ma sento che questa alleanza porterà ad affezionarsi pure a sasori... o forse no?!!? D:
curiosaaaaaaaaaaa ** good :3

23/03/14, ore 22:35

ok, mi sono innamorata di Hiro e tra i due litiganti il terzo gode, posso averla io vero???? Scherzi a parte, mi piace troppo come personaggio, la sto davvero adorando, continua così =D

23/03/14, ore 08:07

Ahahahha oddio, Hidan che si preoccupa così per la sorellina minore non ce lo vedo proprio, mi sa di troppo strano, infondo è un'omicida anche lei: mica è una tipa indifesa, comunque è carino questo lato di Hidan. Continua così =D

22/03/14, ore 20:18

L'ARTE E' ESPLOSIONE hahahahah ero per te Deidara-sempai.. ma.. ora subirai il sacrificio da parte di Hidan :'(
E' stato bello sempai. Eri giovane, obito e io piangeremo la tua morte... MA ANCHE NO. Andiamo obi :3
puahahahha carino XD

21/03/14, ore 16:38

TA-DA-DA-DAAAAAAA!!!!! Parto dicendo che non sono affatto brava fare recensioni, ma ci sto lavorando non preoccuparti caro kuror... cioè kaku... ehm... CARA!! La cosa si fa interessante, uh? Bene, bene vedremo quanto il ghignante Hidan romperà le scatole ai due poveri pretendenti, nevvero? Dunque, osservando la forma non c'è affatto male e non mi sembra di aver visto verbi cannati, perciò dirò quello che aspetti che ti dica: ''bene, molto bello''. MAAAA... Ricordati di pubblicare regolarmente eh! che poi perdi credibilità. Ti tengo d' occhio o_O. Non so se l' ho già detto ma faccio schifo a fare recensioni, sigh.

21/03/14, ore 15:41

Bene bene, comincia a farsi interessante, mi piace proprio. E la forma continua ad essere delle più corrette, complimenti, sarà un vero piacere arrivare in fondo. Sono particolarmente curiosa: con chi finirà la matta appena arrivata? Eheh.

21/03/14, ore 15:34

W i triangoli XD Fantastica hiro mi aspettavo di vedere cosi la sorella di Hidan!! :3
Ottimo ottimo u.u Chi vincerà tra gli artisti? Deidara perché arte è esplosione punto u.u
Hidan li ucciderà a causa della gelosia morbosa(?) per la sorella? Si, e li sacrificherà :3 ahahah
Sara_uchiha

21/03/14, ore 12:20

Bene bene, promette molto bene come storia, devo dire che sei riuscita a interessarmi e non è facile :) spero agggiornerai presto. L'idea mi piace un sacco e la forma mi pare corretta, continua nua così. Lucrezia

20/03/14, ore 17:22

Dammi l'onore di recensire per Prima :3 La Sorella di un figo come hidan? Sarà bellissima, si si :3
Sembra interessante, la metterò tra le seguite ^_^ come scrittura è semplice e piuttosto chiara, magari organizza meglio il testo perché è confusionale. Tipo vai a capo a ogni battuta di personaggio perché leggendo nel rigo ci sono grandi spazi bianchi. Ti dico solo di sistemarla perché come impatto visivo è lievemente """"irritante"""" :D
Per il resto ci vediamo alla prossima pubblicazione e spero di esserti stata utile <3
Sara_Uchiha