Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CronaWorld    22/03/2014    2 recensioni
Akatsuki,periodo di riposo per l'organizzazione criminale più temuta del mondo ninja.
Una ragazza dai cappeli chiari si presenta al covo,una jashinista per l'esattezza.
"Cosa ci fai tu qui?Credevo fossi morta...io...non so cosa dire se non,ciao stronza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiro rimaneva ferma davanti a loro, mentre si guardava tranquillamente la strana maglia da lei indossata. Troppo larga per i suoi gusti ed inoltre era del fratello e lei odiava mettere le sue cose. Sbuffò irritata, alzando lo sguardo sui due artisti sclerati che bisbigliavano tra loro.
“Invece di parlare tra di voi, cari sclerati, mi fate fare un giro in questa merda? Sapete com’è…appena arrivata…”
Il bombarolo tirò all’indietro il marionettista, alto meno di lui, e sorrise cercando di sembrare il più gentile possibile.
“Ovviamente! Sasori aveva detto che il capo lo aveva chiamato…”
Girò il volto verso il rosso, ghignando divertito. Sasori fece una smorfia, era vero, doveva andare dal capo e la scusa non era abbastanza convincente. Cosa avrebbe potuto dirgli? Scusa Pain, dovevo uscire con la sorella del pazzo omicida religioso!
Se ne andò facendo un cenno con la mano e lì Deidara si rigirò, guardando Hiro, visibilmente annoiata.
“Allora, dove andiamo artista sclerato?”
“Pensavo di farti vedere le varie stanze…ovviamente questa la hai già vista…Ti mancano quella dello squalo e dell’ emo depresso che odio…della ragazza dai capelli improbabili e del punk e infine quella mia e del finto artista, mmh.”
“Però muoviamoci, non ho tutto il giorno perché alle 19 devo sacrificare a Jashin-Sama…”
“In tal caso passiamo subito all’ultima, ti farò vedere una delle mie opere d’arte, no?”
Hiro fece spallucce, ghignando e seguendo il ragazzo che andò subito sulle scale, con un sorriso radioso ed ecciato. Arte, quanto la amava, ma ancora meglio farla capire a qualcuno. Avrebbe avuto un vantaggio su Sasori sicuramente. Prese prontamente la ragazza per il braccio,che sentì una strana cosa umidiccia sulla parte superiore dell‘arto.
“Ma cosa cazzo hai sulla mano? Una lingua?!Interessante,diciamo…”
“Si….non sarà l’unica cosa che ti interesserà di me, cara.”
Si voltò nuovamente tirandola ad ogni passo. La ragazza aveva un’espressione confusa sul viso, che ragazzo strano.
Entrarono nella stanza, in uno stato confusionale da un lato, probabilmente di Deidara, e un lato perfettamente ordinato, ovviamente Sasori. Hiro sbuffò sedendosi sul letto ed aspettando il ragazzo che masticava l’argilla con le mani. Vide uscire delle strane figure stilizzate, un piccolo ragno probabilmente…
“Cosa sa fare quel…quell’opera?”
Deidara sorrise sentendo le parole della ragazza, l’aveva riconosciuta come opera e questo lo faceva sentire un passo sopra il suo Danna. Avrebbe vinto, doveva vincere. Poggiò l’animaletto sul tavolo avvicinandosi a dove la ragazza era seduta e mettendo le due mani ai suoi lati, in modo da bloccarla. Si abbassò al suo livello avvicinandosi sempre più e non rispondendo alla domanda. La ragazza rimase ferma, con un sopracciglio inarcato. Stava per baciarla, per vincere ,per averla quando la porta si spalancò. Hidan davanti all’entrata con espressione a dir poco terrorizzante.
“COSA CAZZO STAI FACENDO?!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CronaWorld