Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CronaWorld    21/03/2014    3 recensioni
Akatsuki,periodo di riposo per l'organizzazione criminale più temuta del mondo ninja.
Una ragazza dai cappeli chiari si presenta al covo,una jashinista per l'esattezza.
"Cosa ci fai tu qui?Credevo fossi morta...io...non so cosa dire se non,ciao stronza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si era girata per guardarlo e ha visto che la stava fissando.Ma chi lo capiva lo sguardo azzurro e perso di quel ragazzo."


Deidara si avvicinò ai due ragazzi che parlavano tranquillamente,o meglio Sasori parlava e la ragazza si limitava ad annuire. La cosa era davvero strana per lui,che era abituato a vederlo silenzioso. Arrivò al loro fianco ed i due si girarono, Sasori con volto leggermente irritato ed Hiro con quel ghigno sulla faccia. Quanto le donava quel sorrisetto…no aspetta! Deidara non poteva e non voleva pensare a quelle cose,lui odiava quella maledetta famiglia,l’avrebbe fatta esplodere. Esplodere,facendola diventare arte. Forse Sasori era attratto dalla ragazza,o almeno sembrava,a causa della sua immortalità,ergo era arte eterna per lui. Ma come biasimarlo,quel corpo magro, e slanciato attirava persino lui: Mosse la testa ritornando nel mondo dei mortali ed iniziando a parlare:
“Vedo che il caro Danna si è messo a parlare per una volta … ma la starai di sicuro annoiando con le tue idee obsolete di arte. Devi sapere mia cara che l’arte è..”
Non fece in tempo a finir la frase che i due ragazzi si ritrovarono una parte di braccio in fronte che li spostava violentemente all’indietro,prendendo il loro posto. Hidan.
“Avete parlato fin troppo,me la consumate questa stronza.”                                
“Stronzo ci sarai tu,inoltre ti ricordo che chi non ha ancora sacrificato oggi sei tu,più bastardo di così…”
La ragazza ghignò,vittoriosa in quella breve ma esaudiente risposta. Hidan sbuffò,prendendola per un braccio e portandola verso camera sua per farla cambiare da quegli abiti sporchi e distrutti,se non fosse stato per Konan e Pain,che li fermarono.
“Finalmente una donna a farmi compagnia in questo gruppo di animali…mi sentivo così sola…”
“Konan sai che non è importante questo tuo commentino per la pace nel mondo…tu,Hiro,rimarrai al covo per un lungo periodo di tempo,devo osservarti.”
“Oh ma certo, sua maestà imperiale…ai suoi ordini proprio”
Hiro ghignò,chiaramente ironica,e Pain e Konan si dileguarono ignorando la sua frase,lasciando spazio allo sguardo freddo dell’Uchiha e a quello divertito di Kisame che osservava i due artisti litigare,mentre Tobi gli saltellava attorno. Hiro sbuffò continuando la strada ,mentre Hidan la seguiva. Arrivati in quella camera dalle pareti bianche,Hiro prese semplicemente una canotta ed uno dei tanti pantaloni di Hidan,di quelli che a lui andavano decisamente piccoli: Si cambiò velocemente uscendo come niente fosse e ghignando al fratello. Si avvicinò a lui,lasciandogli un bacio sulla guancia.
“Meglio se andiamo,stronzo.”
Hidan annuì, e in pochi minuti tornarono nell’atrio dove erano rimasti i due artisti che ancora litigavano e Tobi.Si girarono vedendoli tornare. Deidara strabuzzò gli occhi osservando la ragazza con quella maglia,abbastanza larga per lei,che però a suo parere la stava così bene. Sasori si limitò a sorridere lievemente.Hidan,disgustato dagli sguardi iniziò a parlare con tono aspro:
“Sappiate che voi due non mi piacete neanche un po’. E …”
Si avvicinò a loro,in modo da non farsi sentire dalla ragazza alle loro spalle:
“Hiro è solo di suo fratello. Ci vuole molto per conquistarla,buona sofferenza.”
Detto questo andò via dalla stanza,lasciando sola Hiro con i due artisti schizzati che bisbigliavano tra di loro.
“Vincerò io Danna,mmh.”
“Già mi appartiene e nemmeno te ne sei accorto … bombarolo.”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CronaWorld