Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CronaWorld    25/03/2014    1 recensioni
Akatsuki,periodo di riposo per l'organizzazione criminale più temuta del mondo ninja.
Una ragazza dai cappeli chiari si presenta al covo,una jashinista per l'esattezza.
"Cosa ci fai tu qui?Credevo fossi morta...io...non so cosa dire se non,ciao stronza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasori strinse la mano della ragazza, una stretta forte e decisa. Hiro riaprì completamente gli occhi, mostrando il loro color ametista che avevano di solito. Lasciò la mano del rosso per poi voltargli le spalle e dirigersi silenziosa verso il covo, voleva proprio vedere cosa aveva combinato il fratello.Sasori rimase con la mano alzata per qualche secondo mentre la osservava con un lieve sorriso. La seguì, rimanendo in silenzio ed osservando i suoi capelli candidi che ondeggiavano, non era per l’arte, lo aveva capito.
Appena aperta la porta d’entrata notò una testa dai capelli bianchi a terra che sbraitava improperi vari:
“KAKUZU,BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA RIATTACCAMI LA TESTA!”
Hiro tirò un calcetto alla testa del fratello, con un ghigno sul volto.
“Ma guarda…ti sei preso quello che ti meritavi eh?!Senza testa sei sicuramente più attaccabrighe…se non fosse che non puoi muovere il corpo.”
“BRUTTA STRONZA,TU DA CHE PARTE STAI?KAKUZU BASTARDO MUOVITI!”
Il tesoriere rimase impassibile ai gesti tra i due fratelli e iniziò a parlare,con calma:
“Non mi sembra tu sia nella situazione da potermi parlare in quel modo.”
Hidan fece una smorfia guardando prima la sorella e poi Kakuzu:
“Andiamo Kakuzu…sai che non volevo offenderti.Eheh sono fatto così lo sai. Quindi vecchio amico, mi riattaccheresti la testa, pretty please.”
Kakuzu roteò gli occhi sentendo quelle parole fin troppo dolci prendendo la testa di Hidan e riattaccandola alla testa. In quel preciso momento irruppe Deidara nell’atrio, che spalancò gli occhi vedendo la ragazza…e Sasori.
“Danna dobbiamo parlare.”
“sbagliato devi prima parlare con Hiro…”
Hiro sbarrò gli occhi, per poi rivolgere uno sguardo fulmineo al rosso alla sua destra. Deidara confuso si grattò la nuca, osservando i due davanti a lui.
“e va bene…andiamo Deidara?”
“Oh, si certo. Un’ attimo.. dove dobbiamo andare?”
Hiro si schiaffò una mano sulla fronte, e così avrebbe fatto Hidan se non fosse per il fatto che la testa non era stata ancora del tutto assemblata. Hiro iniziò a camminare, facendo cenno a Deidara di seguirla, e così infatti fece.Una volta entrati nella camera degli artisti, Hiro chiuse la porta.
“Andrò subito al punto. Non mi piace girare intorno alle cose. Mi piaci, e questo è quello che avevo da dire.”
Sul volto dell’artista si dipinse un sorriso, grande quanto quello durante una delle sue esplosioni. Si avvicinò alla ragazza osservandola per qualche secondo. Si avvicinò lentamente, per la seconda volta, alle sue labbra ma una nuova interferenza colpì il momento. La ragazza fu tirata indietro, dal rosso per giunta.
“Volevo farlo per lei…ma poi non lo avrei fatto per me, Deidara.”

Angolo autrice,sclerata:
Pardonnez moi,è cortino,ma in questo tempo ho un sacco di verifiche e robe varie. 
Spero vi piaccia,ciao :3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CronaWorld