Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

08/09/08, ore 14:51

ci tengo a precisare che, con quello che ho scritto nella scorsa recensione, non intendevo dire che volevo leggere di scene amorose o addirittura esplicite (per quelle c'é il rating VM18), mi aspettavo invece qualcosa di più ambiguo, magari la nascita di una sorta di complicità tra i personaggi principali(hai presente gli shoujo?)... capito cosa volevo esprimere? Chiudendo questa parentesi, mi è piuciuto quest'ultimo capitolo anche se, a parer mio, è un po' improbabile che a dei bambini di dodici anni vengano assegnate le indagini di un caso top-secret della CIA (o forse era una simulazione?). Per il resto è tutto ok. Aggiorna presto, baci8 inthemirror.

08/09/08, ore 14:09

Inizio con farti i complimenti per star scrivendo una fic che comprenda Mello e Near e che NON sia Yaoi! Già solo per questo dovevo leggerla!! E non me ne sono pentita per niente! ** Intanto i personaggi sono strutturati bene, completamente IC (tranne Mello che è leggermente isterico e irascibile, ma ci può stare XD) e poi tutto lascia pensare a una battaglia di cuori, che a me personalmente piacciono moltissimo ** Quindi aggiorna presto, che io aspetto ansiosamente il nuovo chappy!

07/09/08, ore 21:56

olalà! (sei si scrive così!xD?) addirittura la CIA? ma che bravi i nostri genietti!*.* mi piace sempre di più, voglio vedere come andrà avanti! shishi! come si comporterà Mello, Nearuccio (lo adoro!) e anche la piccola (riesco solo a vederla solo piccina e pacioccosa) Sami! quindi mi raccomando posta in fretta! un bacio

07/09/08, ore 21:38

"CRIMINOLOGIA AVANZATA APPLICATA" *___* ma io la tua fic la adoro!!! Voglio i toni drammatici al più presto!!! *___* Io AMO le storie drammatiche! LE VENERO!!!!!!! *___* Forza forza! Continua a scrivere che sei grande! Un kissone by Elly!

07/09/08, ore 20:57

argh!che capitolo complicato per la mia testolina, ma interessante! Si vede che sono tre geniacci!! Comunque è meglio che Near ci pensi bene muahuhauhauhuah voglio vedere la sua reazione (per quanto lieve conoscendolo =W=''' )

07/09/08, ore 19:57

I' the first today!!!! in realtà il capitolo è un pò corto quindi non ho molto da dire però almeno adesso abbiamo inquadrato che siamo davanto proprio a tre geni!!!!! comunque non ti preoccupare, anch'io ho un fratello più grande quindi ti capisco.......alcune volte proprio non lo sopporto!!!! ci sentiamo presto e continua così li fic perchè è proprio un piacere leggerla!!!!

04/09/08, ore 13:45

ah tho........guarda sono già la quinta a recensire??!! stai diventando famosa akiko!!!!!! ed adesso come adesso stiamo vedendo nascere qualcosa in più dell'amicizia tra near e sami??? bello bello bello........ma scusa una cosa: sami ha pianto solo perchè near e mello hanno litigato o c'è qualcosa sotto?? aiutami!!!! comunque il fatto del mio nick è una cosa un pò complicata: in realtà siamo due persone che qui usiamo lo stesso nome, due gemelle per l'esattezza.....io sono una delle due e a mia sorella piacciono moltissimo le poesie del grande Baudelaire quindi abbiamo voluto "omaggiarlo" in questo modo......piacere di conoscerti e onorata di recensire le tue fic...

04/09/08, ore 12:52

è Grandiosa!!i miei complimenti...vuoi far sciogliere il cuoricino del nostro Near o sbaglio? xD vorrei proprio vederlo!!Ripeto ancora che è stupenda, continua così!

04/09/08, ore 10:50

Wheila ciao! mi piace molto la tua fic! quindi mi sembra d'obbligo lasciare un commento! aaallora... che dire? beh prima di tutto mi piace da morire Sami, è così allegra così simpatica! così...tutto!*O* ovviamente adoro anche Near e Mello ma questo accade a prescindere visto che li adoro in ogni caso!^^" mi raccomando aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!^___^ kiss, OnlyAShadow

02/09/08, ore 23:55

“quindi ho preferito le materie umano-biologiche! Adoro le malattie! Magari da grande scoprirò qualche vaccino importante!” ...sappi solo che sono appena tornata da un compleanno e mi sono rivista " IO SONO LEGGENDA" XD Io seguirò sempre questa storia, lo sai che mi piace *___+ Cosa cosa??? toni drammatici??? *___* MA BENE!!! Io adoro le storie drammatiche! *_* Spero di leggere presto il seguito! Un kissone by Elly!

02/09/08, ore 21:32

Mi pace tantissimo questa fanfic!E' scritta molto semplicemente e fin'ora non è successo nulla di che, ma il personaggio di Sami è troppo intrigante! Inoltre, per rilassarsi, cosa c'è di meglio di una storia come questa? Aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere la natura del rapporto tra mello e sami e, soprattutto, in cosa si tramutorà la tensione sess...emh l'amicizia fra near e quest'ultima XD. Baci8 da inthemirror

02/09/08, ore 21:16

ho appena finito di leggere la fic!e devo dire che mi piace parecchio aggiorna presto!ora sono curiosa di sapere come continua XD

23/08/08, ore 22:31

povero melloooooo!!!!!!!! se vuole lo aiuto io!!!! sigh sigh però sono convinta che lei sia testardo e continui!!!!! mello credo in te!!!!!!!! mi sta troppo simpatica sami!!!!! I like this fic!!!!! continua così!!

21/08/08, ore 14:49

*_* E anche questo capitolo mi piace un sacco!!! Il mio preferito? " Elementare Watari U_U" ( Come direbbe L XD nd Elly ) MELLO!!! *___* Già me lo vedo a stonare con il flauto! X°°°°D Davvero lo adoro! Lo stimo quel ragazzo! Dai! Continuala il più presto possibile che mi piace! ^^ Un kissone by Elly P.S: Lo spazio autrice per me va bene anche all'inizio! No problem!^^

20/07/08, ore 13:57

Si mi è piaciuto!!! *___* Bello il pigiamino di Mello! XD Spero che tu possa aggiornare presto e che il tuo computer non rivada in panne! Un kissone by Elly!