Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

19/11/08, ore 18:05

Si sono tornata! contenta?? cooomuque non può mica perdonarlo!è_é cavoli, l'ha mollata per anni e poi torna così come se niente fosse?? no! vabè che lui è Mello e nessuno riuscirebbe a non sciogliersi davanti a lui!*O*
ah, una cosa volevo chiedere, cioè il "latte" nominato nel titolo si riferisce a Near o a Sami?o_O perchè prima pensavo a Near ma ora non so più!T_T
in ogni caso non vedo l'ora di leggere cosa succederà d'ora in poiiiiii!*w*
ma... allora siamo uguali! anche io ho sempre ragione (o almeno sono convinta che sia così ù__ù)
ti avevo scritto delle altre cose ma il mio pc è babbo e ha cancellato tutto per cui dovrai accontentarti di ciò u.u

19/11/08, ore 09:06

insieriamo una recensione... di nuovo! mai recensio così tanto. oddio mellino mellino bello! perchè trsuda fascino anche dalle fan fic? perchè lui può, ecco perchè! che odio Near! (troppi punti esclamativi) perchè è così irritante? spero che Sami perdoni Mellino mellino bello perchè è così bello, ha sofferto così tanto... come si può chiudergli la porta in faccia?!

18/11/08, ore 17:00

oooooh... finalmente *O* non aspettavo altro! adesso andranno a parlare *W* prevedo risvolti mooolto interessanti!xD eheh, d'altronde da come l'hai descritta Sami è una gran bella ragazza (oltre a essere simpatica, intelligente ecc ecc...) e noi sappiamo che Mello non è da meno per cui...°_° voglio sapere cosa dirannooooo!ù_ù
cmq io compierò 18 anni fra mmmh... *conta sulle dita* 1114 giorni, vale a dire che si, ho quasi 15 anni ^^' (ma come hai fatto a indovinare??o.O)
ho letto il manga 12 per cui ho visto tutto, che tristezza ç___ç

13/11/08, ore 20:43

C-COME HAI POTUTO SBANDIERARE LA MIA ETà AI QUATTRO VENTI?!?!?!?! Mamma sei cattiva, me lo fa in buona fede... e poi mi vengono così bene le ff rosse ç**ç.. comunque torniamo alla TUA fanfic e, insomma... Near.is.the.best. Il paragrafo che parlava dei pensieri di Near è stato troppo bello, "attentare alle virtù della donna" ahahah!! ma fallo cavolo!! *perv* No, vabbè... io tiferò per sempre Near e la Mello's Death (yeeeeee)... e tu, maledetta, fai finire sempre i cap sul più bello... TI MALEDICO!! anzi no, ti mando una maledizione che si azionerà solo se non aggiorni presto muahahah! Bene, baci Ennina P.s. non parlarmi di raduni che proprio oggi mia madre mi ha impedito di andare a fumettopoli questa domenica... sono a terra... ç___ç

13/11/08, ore 19:53

Scusa ma poteva anche esserseli tinti! XD Comunque...*ççç* Come vorrei essere al posto di Sami...OSSììì.... *ççç* Le cose si preannunciano interessanti, cara! *ç* Spero di leggere non presto, ma PRESTISSIMO il continuo! <3 Migliori di capitolo in capitolo!!! *___* A presto, spero. Un kissone by Elly!

13/11/08, ore 19:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *me si è rimpadronita del mio NON account* ME AMA QUESTA FICCY! *_* è stupendoshaaaa, ammo Mello, ammo Sami, e Near è fatto benissimo bastardo e apatico al punto giusto^^!!! complimenti, continua così e *prende bazuka* aggiorna prestooooooo! più veloce della luceeeeeeeee >.<

11/11/08, ore 22:36

"si voglio inserire una recensione!" lo penso sempre... noto una vena di odio profondo nei confronti del Kami, non dovresti essere imparziale tuuu autrice di fanfic? dovresti te lo dico io. IO per esempio non scriverei mai una fan fic in cui Near muore schicciato da un camion, nono assolutamente. ma sto di nuovo divagando. Ah ah adesso si reincontrano! come ci rimarrà mellino bellino? così O__O

11/11/08, ore 20:31

Ed ecco...stiamo per arrivare al dunque, quindi...ç_ç... comunque mi sorge un dubbio...un fortissimo dubbio...darò un occhiata negli scorsi capitoli ma...Sammy non era bionda vero? oppure non è che si è fatta bionda e liscia...magari un bel seno...una frangetta pari...no, eh? XD anche perchè ho dei FORTISSIMI DUBBI sulla sua attuale identità...e non ha neppure cambiato soprannome?...okok, avrai capito i miei sospetti ma come sai la scena della doccia nel manga è tanta roba ( anche se amo lo yaoi)e... ma non è Halle vero? XD Attendo il prossimo capitolo! Un kissone by Elly!

11/11/08, ore 15:27

Ma ciao cara! torno dopo sei ore di scuola e quindi è probable che ciò che io scriva non abbia molto senso T__T vabè, ma io recensisco comunque ù__ù quando ho visto tutto quello che mi hai scritto ci sono rimasta! grazieeee *w*
un pò cortino il chappy è?? vabè ma visto che hai detto che aggiornerai tra poco ti perdono u.u mmmh che potrei dire? beh, il momento si avvicina! tra poco Mello e Sami si rincontreranno e la scintilla scoccherà °_° non vedo l'ora di vedere come reagirà il mio bel biondino =çççç=
eheh... tra l'altro io non so come andrà a finire DeathNote perchè sono all'11 manga anche se oggi a mate ho iniziato a leggere il 12 U.U (Ma Matt muore così???ç__ç) comunque la mia passione per Mello risale a quando l'ho visto per la prima volta (cosa che è successo anche per il mio pucciosino, piccino & carino Elle!*O*) quindi...comunque ho deciso che verrò a Roma, non mi importa di niente è.é di quello che mi hai detto mi è interessato tutto (non solo la fumetteria T^T) anche se non mi attirano quelli che si appostano per sputarti addosso TOT.
quanto mi manca ai 18 ehm...^^"... vuoi i giorni precisi?perchè sono un pò taaaanti... te lo dirò appeno finisco il conto ^^
effettivamente a Genova non c'è molto però mi piace lo stesso! eh, dopotutto ci sono affezionata!
oddio ho scritto un tema pure io T_T
vabè, un bacio

11/11/08, ore 10:09

18 capitoli..e tu quasi 18 anni?! porchetta affumicata, me ha solo... *ZITTA che scrivi ff raiting rosso deficiente ndMello* coff coff... bellissimo corto capitolo! per fortuna hai detto che aggiorni presto UH UH UH... ce solo un piiiccoliiiissimo errore sulla storia di Death Note "Era passato poi a quelli meno violenti, ai ladri, ai ricettatori, agli innocenti finiti per sbaglio in carcere, senza distinzioni alcune." in verità Light si accerta che siano innocenti o meno, è un genio e lo capisce, ergo non uccide mai gli innocenti (Teru e Takki forse sì, ma Light no u.u) Ma per il resto! Evvai! Near e Sami lavorano insieme uh uh uh! Ma Near ovviamente non fa nulla perchè nelle questioni sentimentali è un cr.... Mello e Matt amici yeee vai matt!! Mello.. (crepaaaa!!!) Ultima cosa? certamente, Adori le MattxMello, le MelloxNear e non le MattxNear? ERESIA!! no vabbè io sono l'unica che le scrive in pratica (intendo quelle dove non c'è mello perchè a tre ce ne sono) comunque male male molto male... MattxNear dominano *riprende la tanto adorata bandiera disegnata e cucita da lei personalmente perchè è pazza* . Baci Mattperneariani Ennina *-*

05/11/08, ore 11:44

alloraaa siamo all'ora di matematica e quindi non dovrei essere qui. Mellino bellino carino (si aggiungono aggettivi) se n'è andato solo soletto sigh. Io avrei fatto come Sami, poi sarei andata a cercarlo. una vita senza Mello è una vita triste. e quindi Near e Sami sono amiciui adesso. Chissà come ci rimarrà il nano quando (e se) Sami ritroverà Mello. Anzi quando lo ritroverà Matt. Perchè questo bel fanciullo è destinato sempre a fare la comparsa? perchè? colpa degli autori! tutti lo sottostimano! mmm ma non era questo che volevo dire... che volevo dire?

03/11/08, ore 17:30

ç____ç Ecco! Ora si che le cose si fanno ancora più tragiche...chissà quando moriranno Mello e Matt... ç__ç Una cosa...potresti descrivere nei particolari la scena di Mello che si salva dall'esplosione? ( se la metti la scena, ovviamente!) Spero di leggere presto il seguito di questa splendida storia, cara! <3 VIVA IL T.M.P.C.P!!!!! Un kissone by Elly!

03/11/08, ore 14:38

Near.è.un.grande. non mi taglio perchè lui è stato grandioso!!! Amo quel ragazzo! (amo più matt comunque ò.ò) infatti anche lui è stato adorabile!!! Near e Matt my lovers meravigliosiiiiiiiiiiiii!!! Anzi, sai che faccio? vado a fare un bel disegno NearxMatt! E questo significa che sono davvero davvero felice! La cosa più bella di questo cap è che non c'è stata neanche ,o quasi, l'ombra di Mello MUAHUAHUAH... mi sa tanto di ultimo capitolo....... ma spero di no accidenti!!! Proprio ora che mi sono tirata su vuoi che mi emizzi di nuovo? che ff fantastica.........

03/11/08, ore 14:07

Naaa... è solo uni'impressione, io non tifo per Mello, assolutamente!*nasconde sotto al tappeto pupazzetti vari e un gigantesco manifesto con su scritto "Mello for president"* dai, non è vero, non è una palla al piede!è che... ehm... nessuno lo capisce! poverino è tanto fragile ç__ç anche se dopo aver letto il capitolo mi spiace anche un pochetto per Sami, anche se rimango dell'idea che la colpa sia solo sua è.é scusa è lei che lo ha mollato in tronco, non può prendersela se lui ha reagito male! invece Near così altruista è stata una sorpresa, ben accetta, ma una sorpresa. davvero! da lui non me lo sarei mai aspettato u.u comunque spero che la cosa si evolva e che i nostri due eroini tornino insieme (intendo Mello e Sami T__T)
mmm... passando ad altro.. beata te donna fortunata, almeno ti mancano solo 45 giorni... a me di più -.- molti di più... troppi di più!!!ç__ç
Roma, sul serio?? non ci sono mai stata ù__ù, io invece sono di Zena (Genova, si era capito no?xD)! fortunatamente anche qui ci siamo mossi, eravamo 30 000 più o meno e io posso annoverarmi tra loro!xD
bien, che altro dire? niente, a parte aggiorna presto!^_^
un bacio!

30/10/08, ore 19:18

vale come recensione dire solo "piiiiiiiiiiiccolo mello"? però nessuno può stare con mello come farebbe matt, quindi... era inevitabile *coff coff* fa molto strano leggere che Mello incontra Matt ma non lo calcola. piiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo mello bello