Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

01/10/08, ore 22:25

Oddio...non mi dispiacerebbe errere " consolata" in un modo smile *___* e poi da mello... *ççç* Non smetterò mai di riptere quanto sia dolce *____* E si, la tragicità in arrivo la sento ç___ç Spero di leggere prestissimo in continuo! <3 Un kissone by Elly!

01/10/08, ore 21:27

Salve!^^ In primo luogo: umpa lupa 4 ever!!!^^(ok, sto delirando -.-"). Prima di tutto, recensisco il capitolo: si è vero, era cortino, ma alla fine non mi è dispiaciuto^^ Ammetto che le filosofeggiazioni (italianesco correggiuto XD) sull'amore non sono esattamente sul mio genere....ma in fondo, uno dei due innamorati è Mello U_U. In ogni caso, era scritto bene....e voglio vedere cosa succederà nel prossimo!!(Near, falli fuori tutti! XD [<-- macabra come mio solito -.-"]). Per quanto riguarda msn, non ti preoccupare se hai dovuto staccare subito^^: ti capisco bene! Anche io devo mollare sempre il computer ai miei fratelli se ne hanno bisogno (anche se ora accade molto più raramente). Ah, e per quel che riguarda le MxM....semplice curiosità^^". Beh, spero di sentirti presto, così possiamo progettare di umpa lumpizzare tutta Roma U_U (e poi conquisteremo il mondo! BUAHAHAH).Bacioni^^ (Ps: giustifico il delirio di questa recensione dicendo che è la fame a farmi quest'effetto -.-")

01/10/08, ore 19:59

evviva un nuovo capitolo! Finalmente Mello si è svegliato, però povero Near devo dire che un pò mi dispiace per lui. Non vedo l'ora di saper come continua!

01/10/08, ore 17:49

che teneriiiiiiii!!!*_* allora anche Mello ha un cuore?!? non so savvero che dire, sono senza parole!aldilà di questo però povero Near!perchè Mello non vuole dirgli nulla? ha paura di avere un rivale in amore?xD no scherzo, però mi dispiace per lui, credevo che ormai fossero diventati amici!ç__ç che posso dire? beh, spero che continui ancora a filare tutto liscio! ora vado un bacione PS se riesco vado a leggere la tua altra creazione ù_ù

01/10/08, ore 17:25

guarda hai postato il nuovo cap proprio mentre mi stavo tagliando le vene ù_u poi l'ho visto e mi sono detta "ha postato ha postato! finalmente l'ha fatto Sììììììììì leggo subito *__*" poi ho cominciato la lettura e ho pensato "mello... sami... COSA CA**O FATEE?!?!?!?!" poi ho letto "near" e mi sono calmata con le strane emozioni di sami per near. In aggiunta voglio andare a leggere questa tua poesia perchè mi piace come scrivi... ed infine finirò di tagliarmi le vene se Near non fa qualcosa quiiiiii *prende coltello da cucina*

28/09/08, ore 21:29

@.@ mamma mia... triste e profondo questo capitolo, devo dire... però bellissimo!*.* hai descritto divinamente ciò che la povera Sami ha provato. la vedevo troppo mentre guardava in quello stato di coma con aria di superiorità le persone che cercavano di consolala...però non capisco, va bene che Elle è sempre Elle, ma come ha fatto a capire che Sami era un genio? bene, ora ti saluto un bacione

24/09/08, ore 21:01

come puoi essere così malvagiaaaa T____T mi lasci così?? non puoi farmi aspettare giorni e poi scrivere cap così corti! mi lasciano con un groppo orribile *disperata* Ok, passando ad altro XD non riesco a capire cosa prova sami per Near °ò° ok per mello ho capito è un suo caro amico ma per ennino non capisco proprio. Ah bhe mello e sami si assomigliano parecchio... fanno tutt'e due belle scenate! Mi stupisco della suvrannaturale pazienza di Yello...Vabbè aspetterò il prossimo capitolo con ansia così saprai di star uccidendo una povera ragazza!!! Baci N (XD)

24/09/08, ore 20:48

scusa se non ho potuto recensire prima!fai pattinaggio!? beata te, io ci ho provato ma devo dire che sono negata ^__^ cmq,ho appena finito di leggere i capitoli e finalmente appare L! adoro questa fic!

24/09/08, ore 20:38

24/09/08, ore 20:34

WAAAHHHH!!!!!! *___* Ma siamo gemelloidi??? XD E beh! XD Ma certo che puoi far parte del T.M.P.C.P tesoro! Sei la benvenuta!!! *___* Riguardo la storia...povera piccola ç___ç menomale c'è Mello a consolarla *____* Spero di leggere presto il continuo accidenti! Me ti adora!!!!! Un kissone by Elly!

24/09/08, ore 19:21

Salve^^ Prima di tutto, ti ringrazio per il complimento al nick (fare l'umpa lumpa per strada è un'esperienza che consiglio a tutti XD) e in secondo luogo, passo alla recensione vera e propria: questo capitolo era molto corto, ma mi è piaciuto comunque, innanzitutto per l'apparizione di Elluccio *ç* (L, super hero! XD) e poi per la piccola ma significativa descrizione dei due eredi. Almeno, ora, sappiamo un pochino più nei dettagli come Sami è arrivata alla Whammy's house, e poi, l'apparizione di L fa sempre il suo effetto U_U (ok, la smetto^^").Beh, penso sia tutto...al prossimo capitolo!^^ (Ps: per quel che riguarda la scuola ti capisco T.T...ma bisogna resistere! *faccina battagliera*)

16/09/08, ore 21:22

uuuuh, che capitolo dolze dolze....*-* mi piace Mello così carino e comprensivo! sisi! ache near mi è piaciuto tanto! almeno ora sappiamo che ha un "cuore" se così possiamo dire! Invece la povera Sami si è intristita è? porrina! non vedo l'ora di scoprire che dirà a Mello! e Matt? avrà un ruolo particolare o è solo una comparsa? quante domande! aspettrò il prossimio capitolo per una risposta! ciao!

16/09/08, ore 14:18

muahuhauhauhauh bravo Near adesso per punizione soffri ù_u le sue facce le conosco tutte sono a dir poco spaventose!! meglio se non reagisce o è peggio del death note XDXD e io adoro ennino eh! XD poi...non so ma vedere Mello comportarsi in quel modo con sami mi fa venire in mente una mia amicA, femmina intendo...è uguale!se mi sentisse mello...zaczac *paura logorante: si nasconde sotto le coperte*. coff coff Poi... non c'è che dire... grande Matt!!! In tutte le fan ficce è meraviglioso e pure qui lo amo da impazzire!! Quella scena sarebbe proprio da lui!! a-d-o-r-a-b-i-l-e *ççç* e tu aggiorna presto capito? ù_u

16/09/08, ore 13:59

Beh, a dire il vero avevo cominciato a seguire questa storia dal primo capitolo, ma dapprima non mi interessava molto^^" Ho comunque deciso di tenerla d'occhio, e devo dire che questo capitolo e la situazione che si è venuta a creare mi incuriosiscono....motivo per cui ho deciso di lasciarti un commentino^^ (anche se non assicuro puntualità, in futuro, nel recensire^^"). Il tuo stile di scrittura è molto semplice, ridotto all'essenziale ma va bene così^^ Non ci sono errori particolari quindi direi che non c'è nulla di particolare da segnalare....mi incuriosisce, comunque, in particolar modo Near....scommetto che vuole reagire, in qualche modo...ma non sa come^^ Beh, basta parlare!Al prossimo capitolo^^

16/09/08, ore 12:18

WAAAHHH! Matt!!! *___* è arrivato Matt! ODDIO ç___ç certo che sentirsi male il primo giorno alla Whammy's è terribile ç_ç Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo! ** Quanto è dolce Mello *____* Brava continua così! Voglio è toni drammaticiii!!! >____< Un kissone by Elly!