Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

29/10/08, ore 15:48

*in procinto di lanciarsi da una finestra dell'ultimo piano di un grattacielo* tu mi vuoi morta! davvero morta! per ora non mi butto, ma vedi di farli tornare insieme ç__ç così è troppo triste! povero Mello mi fa un pochino pena, stava per mandare a fan brodo (sono una persona fine io) il suo orgoglio e lei lo molla così!=.= vbb... lasciamo perdere! and now? cosa faranno i nostri eroi?? voglio saperlo!
un bacione, aggiorna presto!
ah, anche noi saremo in autogestione da lunedì, ti chiederei di mandarmi il foglio ma non sono maggiorenne ç__ç posso mica sapere in che città abiti? tanto per sapere u.u

28/10/08, ore 14:19

nooooooooooooooooooooooooooo come sono triste, come sono tristeEEE!!! Io di tutto mi aspettavo ma non un Mello che se ne va così e sami colà... nuooooo E near... Near dove sei?! ho bisogno di conforto... e anche tu Matty... come hai potuto andartene così lasciandoli soli!! Dovevi ancora fare amicizia con mello come farai oraaaa... comunque... a parte che ho pianto per 10 minuti pieni... cosa succederà adesso?! No,no,no,noooooo non puoi lasciarmi così in sospeso.. non puoi!!! Adesso giuro che mi taglio *si incolla la parucca* Near Neaaar Near fa qualcosa... Maaaatt... dove siete?! AAAAAAAAAH

28/10/08, ore 12:22

ç__________________ç Ecco lo sapevo! ç___ç lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooo!!! ç____ç Adesso si che iniziano i guai! Bwaaa!!!!! ç___ç Matt andrà a cercarlo? Cosa succederà ora??? Aggiorna presto perchè sono TROPPO impaziente! Un kissone by Elly!

21/10/08, ore 16:53

....ehm... storia? bbene....(vale a dire che la prof, mossa dalla pena mi ha messo solo impreparato e mi rinterrogherà dopodomani probabilmente! come se io fossi in grado di studiare 40 pagine in due giorni T.T) ma passando alla fic... dire che Mello è un pochino scorbutico mi sa tanto di eufemismo xD però scusa, ti diverti a fare capitoli uno più triste dell'altro??ç__ç al prossimo giuro che scoppio a piangere!è.é povera Sami, costretta a piangere tra le braccia di un semi sconosciuto! non poteva trovarsi davanti almeno Near?? e ora voglio sperare che Mello vada a scusarsi, capisco che gli ha insultato l'idolo, ma come reazione mi pare un TANTINO esagerata, no? dire ho detto tutto quindi ti saluto! ciao ciao!

20/10/08, ore 20:50

molto poetico questo cap =çççç= mi piace. Mello rincretinito è sicuramente ciò che mi piace vedere (muahuahuahauh) povero Nearino... lui si preoccupa , anche se non l'hai scritto la mia mente pensa questo ù_u, il piccinnnnino *°*... Mello cattivo, Near piccino pucciosino, Matt.... me aderisce al Matt Adoration Claaaaaaaab *ççççççççççççççççççç*... (Maaaatt XQ____) ma non farmi pensare a lui che ti intaso tutta la recensione xD. Comunque me curiosa °_° lo sai che mi faccio se non aggiorni per troppo tempo no??? *si mette appositamente una parrucca emo per l'occasione* Bhe nonostante tu promuova sempre la MelloxSami ti voglio bene lo stesso *Prende bandiera con Near disegnato sopra... e Matt che lo BEEEEEEP* W Near sìsì, W Near, e Matt che se lo BEEEEP!! YEH! Baci Ennina sclerata ._.

20/10/08, ore 20:40

ç__ç Povero Mello...gli manca L ç___ç oddio si fa sempre più triste la storia ed io attendo i pezzi strazianti con ansia! *___+ Ma bene! Adesso Matt si fa sentire sempre di più finalmente *___* Era ora! XD e comunque...bellissimo l'intervento di Near mentre Mello sbatteva la testa contro l'albero! XD Ma poverino...ci stà malissimo ora ç___ç Continua presto che io attendo!!! <3 Bravissima! <3 Un kissone by Elly!

20/10/08, ore 20:03

Uh, Near-fungo mi ispira moltissimo^^....poi da fungo malefico mi ispira ancora di più^^ (non so perchè ma ho uno strano presentimento sulla reazione di Near....ho il presentimento che sarà molto malefica *BUAHAHAHAH*[ma probabilmente è solo il mio sadismo a parlare -.-"]). Beh, anche questo capitolo, seppur, come hai detto tu stessa, fosse solo un nesso, è stato piacevole da leggere. Per quanto riguarda la storia di L....la perdono U_U Basta che non insinua più niente sul mio Elluccio >___< (non si nota che mi ci sono fissata, eh? XD). Beh, anche questa recensione è sufficientemente inutile, quindi direi di poterla concludere qui^^ Al prossimo capitolo! (Ps: e se invece di umpalumpizzare il mondo, lo mattizzassimo? O.o)

20/10/08, ore 18:43

perchè mi chiede "vuoi insirire un recensione"? comunqueeee stavolta sono la prima muahahahah che bello. Matt con gli attacchi epilettici? oh mio dio questo non me lo sarei mai aspettato. e nonostante tutto mi dà un grande senso di giuoia vedere Mellino bello che tratta male il nano (sai che novità, ma ogni volta mi da soddisfazione) e poi sapere che anche a Sami non fa piacere avere una bianca presenza che la spia è un sollievo. Near spunta ovunque come........ le erbaccie ahahah (pensavi che avrei detto come i funghi eh?) l'inizio è molto poetico :sisi: brava !!!

13/10/08, ore 20:32

Bello, davvero! Ho per un secondo odiato Sami per aver toccato Elle, che è anche il mio mito, ma poi mi sono ripresa, pensando che fosse giustificato. Ora, dilemma: SamixNear o SamixMello? Essendo da sempre un'amante di Near, dovrebbe essere il primo pairing, però... però... mi dispiacerebbe per Mello, che ci starebbe perfettamente con Sami, se solo fosse vagamente più maturo (lui?? ma quando mai?!?)Uhm... non so... beh, tanto non tocca a me decide (ç_ç disperazione pura..). Insomma, in conclusione.. VOGLIO SOLO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE!!! >_< Aspetto con ansia (MOLTA) un seguito ** Thanks! ^^

13/10/08, ore 19:23

Oggi Roma, domani l'Italia, tra un mese il mondo! BUAHAHAH (siamo realisti: un mese è il minimo che impiegheremo per umpa-lumpizzare il mondo U_U). Comunque, passiamo al capitolo: scommetto che Near progetta di fare qualcosa....e sinceramente non vedo l'ora che lo faccia! A me piace Mello...ma non so perchè non ce lo vedo bene insieme a Sami >__< Ah, chiedo il permesso di scazzottarla: niente di personale, ma non può ferire Mello! è__é (e tantomeno non stimare L!!U_U). Vabbè, ho esaurito le boiate da dire....le filosofeggiazioni (non mi ricordo nemmeno come l'avevo scritto XD) le lascio per la prossima recensione XD Ci sentiamo^^ (Ps: falli sempre così lunghi i capitoli, pleaseeeee *___*)

13/10/08, ore 18:26

ma...ma... ç___ç no! che cosa triste! perchè?? sigh, poverini... stanno insieme da pochissimo e litigano già... ma sono sicura che faranno pace tra pochissimo! invece c'è Near che trama nell'ombra, ma non lo vedo così stronzo da approffittarne... o no? si vedrà... scuasami ma devo proprio andare mi aspettano venti pagine di storia e poi due massacranti ora di pallavolo.. ciao!

13/10/08, ore 17:11

wow... dall'ultimo aggiornamento che ho letto la situazione si è molto evoluta! però non pensavo che Mellino avesse una visione del mondo così ristretta. in fondo l'amore può smuovere anche le montagne no? eh eh Mellino bello deve ragionare, meno male che c'è Matt. sta nell'ombra ma quando serve spunta sempre. in pratica è meglio lui!

13/10/08, ore 14:59

Ma che bel cap lungo *ççç* *ripone coltello da cucina* muahuahuahauh (non dovrei godere delle disgrazie di mello eh?!) e invece sìììììì ahahahahah... Ma povero Nearino.. tutto solo... piccolo,piccino, picciò... sniff sniff... e matt? Matt è veramente geniale ù_u eh sì gli sono bastate poche parole per farmi impazzire *occhi sognanti*... coff coff... comuuuuuuuunque, la ff si fa sempre più interessante!! Mello e Sami hanno litigaaato lallalalalaaaa Mello e Sami hanno litigaaato uhuhuh. Però devo dire che il litigio è stato molto credibile! sìsì, è stata la parte migliore, e adesso voglio sapere come si svilupperanno le cose! p.s. Mello che tratta sami come una principessa? e dove te lo sei sognata una mello così irreale X°°D

13/10/08, ore 12:34

Ti adoro!!!! Adesso sò cosa succederà! ( Tento) Mello se ne andrà subito dopo la litigata? Poi Matt vedendo Sami distrutta proverà a cercarlo? ( Mello e Matt per ora quì non mi sembrano tanto amici) Oddio mi piace troppo il capitolo! *_* Io AMO le storie tragiche!!! E comunque dammi pure il tuo contatto^^ Semmai mandalo alla mia posta elettronica! <3 Spero di parlare presto con te! Un kissone by Elly!

05/10/08, ore 21:52

E' semplicemente stupenda!! Nonostante io sia una fan di Near, ho trovato davvero tenere le parole sul bacio tra Mello e Sami.. splendido. Devo dire la verità, mi ha stupito questa fanfiction. Pensavo fosse più banale, e invece.. beh, complimenti. Anche i geni hanni un cuore, non è così?