Immortal Seals
di FairyLumberjack_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 20:07

MMmmmary!!!
Capitolone sta a bellissimo come Jonny Depp sta a fighissimo ---> è fighissimo e quindi lui e il capitolone gigante che hai scritto sono la stessa cosa u.u"
Davvero ci sei andata giu pesante wow! Però...non ci ho capito niente hahahha
E' stato bello vedere Seyly (hai scritto in fondo come si dice HAHAHA unica!) e scusa ma che cavolo fanno con quel mago? zeref mi pare e l'altro Shun! Mi sta simpatico!
Erza non l'ho mai vista così ma mi piace. Jude è strano
L ultima scena è la più vella quei tre sono troppo...sono troppo! Giada la adoro già
e non so se shipparla con Ash o con Ed (perchè secondo me non sono fratelli tu nascondi sempre qualcosa cosi! u.u") bel colpo di scena però! Brava!
Rospin ha fatto nu ottimo lavoro! come sempre u.u" questa la dovresti dire alla Maggy (tu sai di chi parlo HAHAH)
Le ali di Verithas sono molto belle. Già già. E anche Yared mi piace molto :)
Per finire te la dico in trentino: no ghò capì n'ostrega ma la va ben cossita. Ti te sei proprio taiada zò col manarot sat matela? HAHA ne veden quel dì che te vegni fora e te tachi a far l'ors!
Byeeee!
Complimenti!
Cice

02/08/14, ore 01:02

Ciao Mary! Scusa il ritardo eheh ^^
Io mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene, davvero! Una meraviglia ed un puro piacere leggerti! Non un errore e descrizioni, di ogni cosa, strabiliante! Sembra di essere li!
Diciamo poi che in tutto questo non sto capendo nulla, ma prorpio una cippa.
E nonostante tutto lo amo! Insomma!
E tutto grigio ed indefinito, non c'è nero o bianco.
Zasel e Kesian per quel poco che ho visto sono completamente centrati, adoro il battibecco e come cadono a terra addormentati XD
Yared e sua sorella mi piacciono parecchio!
E Shun con Zeref?! Io torno a dire che non ci sto capendo nulla! Ma mi piace!
E Ed e Gigi fratelli, ok...NO ASPETTA COSA?!
Che colpone!
Detto francamente, sei un fottuto genio, Punto (si con la "p" maiscola)
Complimentoni ancora Mary! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

31/07/14, ore 16:22

Allora, chiedo umilmente scusa per il ritardo che ci ho messo nel recensire, dico solo che l'Estate, e soprattutto il caldo, mi toglie la voglia di fare qualunque cosa, compreso scrivere le recensioni, motivo che spiega, ma che comunque non giustifica, il perchè stia recensendo solo oggi.
Direi che i dubbi che si erano sollevati col precedente capitolo qui sono stati ancora più acuiti, ma d'altronde non potevo certo pretendere che la soluzione arrivasse così subito.
Questa storia dei Sigilli mi intriga non poco e sono davvero curioso di sapere cosa nascondono, seppur già posso immaginare che causeranno molti problemi.
Parlando dei protagonisti, non mi soffermo su qualcuno in particolare semplicemente perchè non ho un preferito, ma posso garantire che mi piacciono tutti e stai riuscendo a dare a tutti il giusto spazio e a descriverli bene, quindi la recensione a questo capitolo non può che essere positiva.
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, arrivederci.

27/07/14, ore 22:45

Eccomiiii *abbraccio a panda* Scusa davvero per il ritardo indecente D;
Allora, la prima cosa che ho pensato leggendo è stata: ma come diamine fa a scrivere così bene?! Con tanto di faccia stralunata! Non un errore, non un'imprecisione lessicale...e poi le descrizioni! Sono magiche: mi sembra di guardare un film tanto sono dettagliate e vivide. Non solo di oc e paesaggi ma anche dei rapporti tra loro, delle dinamiche delle vicende...E qui arriviamo alla trama: ti informo lietamente che non sto capendo assolutamente nulla. Ed è fantastico! Introduci ogni oc con originalità e il giusto spazio all'intero di questo intricata tela che stai tessendo di capitolo in capitolo, intrappolandoci dentro noi lettori; ci incuriosisci mescolando le carte: chi è buono e chi cattivo, se esiste questa definizione? Cosa sono davvero i sigilli? Cosa centra Fairy Tail e i suoi membri? Zeref, Shun e Seyly cosa centrano tra loro e con Isaac? E il Concilio? Jude Heartphilia? E la lista prosegue... Aggiungerei poi che non credevo fosse possibile avere dei colpi di scena nei primi capitoli, ma tu ce l'hai fatta: Ed e Gigi sono fratelli?! È geniale!
Infine nel vedere come a tutto questo riesci ad aggiungere comicità (ho amato il teatrino tra Ash, Gigi e Ed. Oltre che la presentazione egocentrica di Hisoka XD), mistero (Mi incuriosisce il perché Carhan è intrappolata) e dolcezza (l'affetto fraterno tra Verithas e Yared mi ha fatto sorridere) è impossibile non rendersi conto che questa straordinaria storia è stata scritta da un'ottima e geniale autrice.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Un abbraccio enorme,
Stella

20/07/14, ore 00:11

eccomi come ti avevo detto ieri non ho potuto ma oggi ho molte forze e il computer ad aiutarmi quindi recensisco ;)
isaac è un po strano O_o mi sembra di averllo gia visto nella storia di eden ma me lo ricordavo molto piu alllegro di questo tetro personaggio che ho visto in questo capitolo
ecco che è entrato in scena Shun e udite udite in compagnia di zeref!!!!! che figata zeref sarebbe il nostro master ( di shun, seyly e isaac) troppo bello!!! chissa se siamo buoni o cattivi comunque dato che zeref sta sopprimendo a sue spese la magia della morte si prospetta piu che siamo buoni anche se non ho ancora capito cosa sono questi sigilli
i primi due gemelli sembrano essere interessanti sopratutto yared con quel flauto è riuscito ad addormentare due oc ( povera thewerewolf XD)
i migliori comunque sono sempre ash, eddy e gigi, devo dire che non mi sarei aspettato che ash reaggisse per una cosa come un po di semi di torta in faccia, lo facevo meno iracondo XD
ma il vero colpo di scena è stato alla fine GIADA ed EDWARD SONO FRATELLI!!? io me li aspettavo di nuovo come coppia invece.......mi hai stupito u.u
brava fairy almeno per quanto riguarda gli oc che conosco gia da un po mi sembrano ic, bravissima!
ora ti saluto ciao ciao fairy!

19/07/14, ore 01:11

Ok allora come iniziare, beh sei fantastica, la migliore ecc... Troppo scontato...ah ci sono!
Se potessi giuro che toüi riaggiungerei agli autori preferiti almeno cento volte!
Te ne rendi conto che scrivi da Dio?! Potessi io,scrovere cosí o.o

Passiamo al capitolo (Rospin gli errori sono ben accetti quando sei con l ipad v-v)
Allora, tranne il fatto che ci ho messo hanni a öeggere questo: settecentotrentaduesima (sí, ho fatto copia e incolla...), ma dico quanto si sta complicando sta storia xD
Tsuki, brava o cattiva? Fairy Tail, brava o cattiva? Zeref bravo o cattivo? Ma c'è davvero un bravo e un cattivo?!
Inutile dire che gli oc li hai presentati magnificamente con scioltezza e chiarezza.
La parte dei sigilli mi manda in stra confusione ahahah ma da quanto un tuo lavoro non mi manda in palla?!

Ed, Ash e Gigi sono...ICISSIMI E MERAVIGLIOSI!
Ormai sembra che Gigi sia tua :,). Sul serio, scena magnifica ahahhaha ma la parte finale...cioè quando ti ho dettl voglio il mio Edy come migliore amico fai cose stra comtorte non pensavo facessi una cosa cosí spettacolare!!! *^* MITICA MITICA MITICA!!!
Ok, come fine di questa recensione stra positiva, devo farti una confessione... Ti amo.
By Gigi <3

P.s ma hai visto che serietà quel ti amo col punto e il saluto?! .O.
P.p.s oBiettivo! Una B! V.v questo rospin non me lo deve sbagliare ahahha quindi anche oBiettò :P
P.p.p.s tranne che mi piaccionp i p.s homun sacco di clse che dovevo scrovere ma che ho dimenticato D:
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 01:14 am)

18/07/14, ore 19:13

Buon salve!
Oh, sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! Per di più con un capitolone bello lungo come piace a me!
Dunque dunque...
Parto con il dire che non devi preoccuparti: almeno per quanto riguarda i miei gemellini, non sei assolutamente caduta nell'OOC. Mi piace molto come li hai descritti. E a proposito di quei due, non ho capito una cosa: loro fanno/facevano parte di Fairy Tail?
Questa storia dei Sigilli è sempre più misteriosa e io ci capisco sempre di meno. Ho un sacco di domande che mi frullano per la testolina. Ma... ogni cosa a suo tempo, giusto?
Erza qui appare molto strategica e calcolatrice. Mi domando chi sia il folle che osa sfidarla così apertamente... E il padre di Lucy è il capo del Concilio!? Quindi questa storia sarebbe ambientata prima di Tenroujima? Troppe domande!
E quindi abbiamo anche Zeref. Le cose si fanno decisamente interessanti (e anche pericolose, aggiungerei).
Ok, credo di aver detto tutto quello che volevo dire... Ah si, c'è un'altra cosa! Complimenti, buon lavoro, ragazza! *mostra i pollici all'insù*

Alla prossima,
Ronnie

18/07/14, ore 16:34

Yo Yo Yo!
Finalmente riesco ad appropiarmi del computer :D ho litigato con mio padre per averlo, e alla fine l'ho dovuto cacciare via a calci... ooooh bhè!
Passiamo al capitolo: io voglio quel fottuto flauto u.u e anche lo spartito della melodia già che ci siamo ;) sarebbero utilissimi a scuola, potrei addormentare la prof.... *piani malvagi in corso, si prega di non disturbare*

Erza is a fucking boss, caso chiuso u.u e... JUDE???? ma che cazz...? Ok ci capisco sempre meno O__O

Oddio mo pure Zeref.... Oddio mi scoppia la testa... Oddio troppa curiosità tutta assie- *le esplode il suo unico neurone ancora sano*

Ma... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! *casca a terra* no dai, Gigi e Edward sono sempre i migliori XD adoro vederli litigare :') e Ashuros poveraccio, se li deve sorbire ogni sacrosanta volta XD ma, aspetta.... *legge il finale di capitolo* MA CHE COSA?????? Gigi e Ed sono fratelli?????? quandocomedoveperchè??????? Ok mi sono persa sul serio qualcosa....

Boh, aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche perchè ora sono curiosissima .-.) See yay!

marta
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 04:35 pm)

18/07/14, ore 16:10

Chaos mary! Finalmente hai aggiornato! Beh che dire, un capitolo con la C maiuscola eccetto per i diversi errori ortografici che ho visto...
Scherzo ovviamente XD non ho notato nessun errore! Intanto ti faccio i miei complimenti per come stai strutturando la storia. Ci sono alcune scene che ti lasciano non a bocca aperta, di più! Verithas e Yared mi piacciono un sacco e ti giuro che mi sono messo a ridere come un pazzo non appena ho letto che le due guardie finite a fare un sonnellino erano in realtà gli OC di Yle XD
Sono rimasto scioccato anche dallo scoprire che Isaac e Shun sono i "figli" di Zeref! QUa i personaggi canon del manga li troviamo in situazioni e contesti assurdi (vedi Erza).
L'ultima parte con Ash, Gigi e ED mi ha fatto morire dal ridere, di certo Gigi non conosce le buone maniere u.u Ash si è solo vendicato.
E, l'ultima frase mi ha lasciato un attimo con la faccia da WTF?!? Ed e Giada sono fratello e sorella? beh questa è nuova ma sono sicuro che ci regalerai altre incedibili sorprese!
Intanto ti saluto e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

03/07/14, ore 18:16

Allora direi che mi piace,però che intendi con momentaneamente chiuse? Che riaprirai le iscrizioni tra chissà quanto? Se è così io parteciperei volentieri se è possibile

20/06/14, ore 17:41

Te l'avevo promesso che avrei continuato a seguire la storia :). Anche se non sono stata scelta ti perseguiterò^^. * Natsu mi fa vedere il calendario* be si ho un leggero ritardo...ok SCUSAAAAAAA DX ma io mi wcono dimenticata di recensire ç-ç cioè letto il capitolo e poi non ho recensio...prometto di essere più puntuale e...inutile dire che scrivi divinamente enbè aspetto il prossimo capitolo *-* e se hai bisogno di essere difesa da elettrodomestici volanti chiama me;)

20/06/14, ore 01:31

Io sono schifosamente in ritardo, odiami pure.
Oltretutto è un'ora assurda ma io non ho sonno ed è estate no?
Allura...insomma amo il tuo stile impeccabile, è assolutamente stupendo!
Devo dire che nel complesso non ho capito nulla del capitolo, insomma è tremendamente misterioso e la cosa mi attira e me piace assai assai.
Gli OC sono descritti divinamente (come il resto, come detto su u.u) e la scena di Rebecca, Ireth e Tsuki mi ha fatto scompisciare, davvero!
Ma questi simboli? Ahhh curiosità! E quel falco non me la racconta giusta, assolutamente.
Per non parlare della scena di Ash e company che mi ha incuriosito tantissimo, oltretutto in una località stupenda **
E la storia delle spade? Mamma mia che mistero, quante domande irrisolte!
Finisco col ribadirti i miei complimentoni, davvero Mary! Sei bravissima, per usare un piccolo eufemismo!
Wolf <3

03/06/14, ore 15:11

AhahahahahahahAHAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo giuro XDD
Sei una genia questo capitol è una genialata! Maaaa Ireth è perfetta esattamente come la avevo immaginata e adoro Rebecca mi piace tanto come persnaggio ahah e lhai fatta pure annusare Tsuki *rotola* adoro un sacco anche lei v.v
AShuros fa tanto un membro degli adams ahaha ma è un figo dai *_* Ed sembra simpatico e ci vedo giò lui e Giada eheheh
Ma scusa...perchè quel tipo fa esplodere il treno? E che centra la pantera? Mi inqueta ahahah no dai sono carine v.v e devo ancora capire chi diamine è quel falco (riferimenti a quella domenica puramente asuali XD) e le spade il marchio quei tre tizi oh insomma ma ti diverti ahaha non ci ho capito na mazza ma mi ha incuriosito un sacco v.v
Rospin è stata ecezzzzionale (visto? EH?) ma perchè ci sono delle parole sottolineate? ahaa o.o
Dopo vieni anche tu in piazza?
Bye
Cice ^^

01/06/14, ore 15:35

MUCCAAAAA!
Mentre sono qui ad aspettarti imoaziente ho deciso di leggere la tua fic v.v
Che per dire è meravigliosaaaa! *-*

Allora: Tsuki, è oc originale e simpaticissimo, la adoro!!! *-*
Becky da come la conosco penso sia stata resa perfettamente e lei e Ireth sono mtiche ahhahahaha :') Ehi Stella! Quello doveva essere il mio leopardo delle nevi XD maledetta: :*
Chissà che mistero racchiude sto sigillo o.o e quei bastardi entrati nel treno D: ma che diamine, non è normale ahhaha XD
Distruzione completa, fuoco, fiamme, Becky e Ireth che si ammazzano in mezzo ai vagoni ahahahha :')

Uhuhu scena misteriosa quella con Whitney, Ed e Ash! *-*
Spade, pietre? Sigilli?! D: SEGNI?! ahahah tu DEVI SEMPRE rendere le cose più complicate e misteriose, lo fai apposta, ti piace vedermi impazzire T.T

Yaaa! Il trio Gigi, Edy la principessa e Ash la fatina!!! Mitici! *-* ti adoro!
Poi l'apaticità di Ash e la simpatia di Ed non hanno prezzo :')
Non vedo l'ora di vedere come continuaaa!

I dettagli e la presentazione degli oc è fatta splendidamente, scorrevole, nada lista della spesa, mitica!

Uh, cara mia mucca :3 allora 1. Ma le parole sottolineate sono fatte apposta? haha perché non capivo perché avevi sottolineato tipo ristorante o certo XD
E nella prima parte mancano alcuni spazi fra le parole.
Sulla grammatica non posso dire nulla mannaggetta ahah perfetta :*
Non vedo l'ora che arrivi! *-*
Ciauu mucca!
Un bacione!
Gigi <3

01/06/14, ore 11:28

Ehy ciao :) scusa per il ritardo a recensire ma mi sono mancate le forze per un po di giorni XD
si si in effetti io sinceramente non ci ho capito niente, ne il potere di tsuki, ne chi è quello che cercava di catturare (pensavo fosse ashuros da come era vestito XD) ne perche gli doveva fare storie di dove aveva il marchio XD
te lo dico subito quella ireth mi fa impressione e paura, povera rebecca che è riuscita a farsela diventare migliore amica u.u ah a proposito non so se te l'ho detto ma adoro il tuo falco :)
Quei due fanno sempre i figoni eh XD si sto parlando di Ash e Ed, soprattutto eddy che mi sembrava in modalita assasin creed, mentre ash vabbe lo sappiamo tutti che è un timidone dark u.u
questa strana ricerca delle spade m'intriga, cioè voglio sapere il motivo per cui le stanno cercando u.u
Molto brava ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo per capirci un po di piu su tutto XD
alla prossima fairy chan!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]