Sweet golden eyes
di Roxyz

18/11/10, ore 21:52

Che bello ti prego continua!! pleaseee

07/09/08, ore 18:03

E' stranissimo Edward in versione 'Bella' XD Dai, ti prego, aggiorna presto che voglio vedere come va a finire, un saluto!

09/07/08, ore 15:23

certo che edward umano o vampiro è sempre affascinante!!!! XD ciau posta presto baci giulia

09/07/08, ore 15:12

Questa ff è prorpio bella!! Edward da umano ha sempre il suo fascino XD!! Posta prestissimo!!!!

06/07/08, ore 12:19

che bella questa storiaaa continuala pretto pretto....me contentissima e se ti va fa un salto da me baci AlexandraTheBest

06/07/08, ore 12:17

05/07/08, ore 13:19

mi interessa molto questa ff, mi piace continua così, sono curiosa di sapere se Bella ha qualche potere, aggiorna presto, baci

04/07/08, ore 20:54

ok...interessante! mi piace. Edward è sempre più interessante di bella...o no? boh, comunque sono anch'io curiosa di leggere il seguito. Se devo dirla tutta, sperando che non ti offenda, trovo che il primo cap sia migliore perchè più approfondito. Il secondo l'ho trovato ...come dire...un pò frettoloso. Però scrivi bene quindi vai vanti così. Aspetto aggiornamenti e ti metto tra i preferiti molto volentieri. Un abbraccio

04/07/08, ore 01:46

ehi,ciao! Ho visto il primo capitolo di questa fic,e l'ho trovata subito interessante! Come iniziò mi piace,aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire come prosegue la storia!

03/07/08, ore 19:44

come inizio mi piace.. una Bella vampira - è Bella? si si- che si fa avanti è una novità.. posta presto e baci

03/07/08, ore 19:14

Come primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, e poi scrivi bene, anche se forse c'è qualche piccolo errore di distrazione, ma non fa niente. Questo Edward è davvero in linea con l'originale, mi piace. Vorrei continuare a leggere, non farmi aspettare troppo. Metto tra i preferiti. Un bacio, Saphy!!

03/07/08, ore 18:51