Good girls love bad boys.
di StewyT

12/12/14, ore 21:00

Ciao. Mi presento: sono MissAnimeLover99, quindici anni su per giù da un mese, poca fede nell'amore e tanto cinismo.
Devo confessare di non aver seguito fin da subito la tua storia, ma quando l'ho scoperta mi è piaciuta molto. I loro battibecchi, le loro chiacchierate nel cuore della notte, sono state davvero meravigliose. Inoltre questa è una storia che si avvicina molto di più alla realtà che tante altre, e non è il solito cliché "lei odia lui, lui odia lei e alla fine si amano". È particolare e ben scritta, però ho una pecca -a mio modesto parere, si intende. Onestamente penso che verso la fine sia diventata troppo melensa e stucchevole, troppo da "vissero per sempre felici e contenti", che è il classico finale da fiaba che questa storia avrebbe potuto evitare. Per carità, non aborro il romanticismo ne nient'altro, ma come si dice il troppo storpia. Rispetto all'inizio... credo che abbia perso qualcosa, ecco.
Nel complesso comunque la tua storia mi è piaciuta, ma volevo solo farti sapere la mia opinione, perché secondo me questa storia merita di essere commentata.
Se ti ho offeso in qualche modo con il mio commento domando scusa a priori.
Un saluto.

MissAnimeLover99

PS. Questa storia mi accompagnava nei pomeriggi tristi e controllavo sempre se l'aggiornavi, mi dispiace un po' che sia conclusa.

01/11/14, ore 10:13

Brava! Hai reso benissimo la loro prima volta tenendo conto del carattere di Brenda,delle sue paure e paranoie!!! L'idea del tatuaggio mi è piaciuta un sacco! Così come il ti amo di Dan.... Mi sono sciolta!!! Grazie per il bellissimo capitolo alla prossima