Saremi morte già dolce paruta
di Lechatvert

Finalmente si sono ricongiunti!
Ne hanno passate tante, ora sono insieme, che bello. ^^
E mi è piaciuto tanto il giovane Zo, era tremendo e caustico fin da ragazzo xD
Bravissima!
Sono curiosa si conoscere il seguito, e di scoprire cosa li attenderà il ritorno a casa. :)

Essiamoqua.
A parte l'esaltazione per il fatto che è ambientata al mio compleanno, poi il primo giocattolo di Porpora era un pettirosso - il mio uccellino preferito...
Tu hai tutta la mia stima, donna.
Comunque, ti recensisco tutti e due i capitoli così faccio tutto in uno.
Orso e Porpora sono ashhefuibewdh.
Porpora poi mi sta simpaticissima. Non so perchè, ma la adoro.
E non vedo l'ora che arrivi Levi. E Zoroastro - oh, Zoro, giovine poi...
Ok, la pianto di fare la fangirl - seh, come no.
Mattanto lo sai che amo qualsiasi cosa esca dalla tua mente malata, quindi che te lo ripeto a fare?
VOGLIO LEVI, MAMMA.

Kiz
»Eagle

Come sai, Porpora non mi fa impazzire *nooooooooo daiiiiiii* ma in questo giorno di lutto dobbiamo stare tutti uniti.
Anche lei *la tira per la treccia piangendo*
Che dire? Girolamo non ha più vent'anni, deve star coperto o mi si ammala!
Cosa dirà nonna bruna di lui?? Via, ha cresciuto un coglione.
Mi è piaciuta la scena con Al Rahim, quel tizio sempre fra le palle appare allegramente e porta una sfiga agghiacciante.
Non vedo l'ora di vedere come si riuniranno v.v confido in orso e nella sua... ricerca... *si sputtana dal ridere*
Bellissimo capitolo come sempre *-*
Entrano in gioco anche le chiavi, porcammerda D:
Ora iniziamo a ballare vv.
Posta presto, tartufina <3

Jessy

Bellissimo anche questo capitolo!
Che brava ad aver aggiornato così presto. ^^
Povera Porpora, così forte nonostante tutto, come suo fratello... voglio proprio conoscere il seguito. :)
E il pettirosso è una cosa troppo dolce e pucciosa.
Un giovane Zoroastro nel prossimo capitolo??? Curiosità a mille! xD
VerdeIrlanda

Queste fate crudeli sono belle e inquietanti! Non le conoscevo! :)
Bel capitolo, davvero!
Sono come sempre curiosa. ^^
VerdeIrlanda

Il pensiero fisso nella testa di Orso per tutta questa storia e oltre, a partire dall'incontro con Lupo: 'Porcammerda, cheppalle' xD
Lui è piccolo e teneor, ma è sfigato come pochi.
Come sai, lui e Levi hanno un posto speciale nel mio cuore, ma mentre il Conte ha modo di salvarsi il culo quando è ora grazie alle sue conoscenze, Orso è un piccolo follettino cocoloso che rischia l'evirazione un giorno si e l'altro peggio.
Come non amarlo?
Felice di vederlo protagonista per tutto questo bellissimo capitolo, sperando di vederlo anche nel prossimo e senza Porpora e.e
Io la odio çç
Grazie per avermi citata fra i tuoi pensieri,
Tu onoli me, pollo con i polli!
Love U

Jessy

09/04/14, ore 01:59

Tu hai aggiornato. Tu hai aggiornato. E NON MI HAI DETTO NIENTE?!
Non si fa così, mamma u.u
Coooomunque. CELIA. Mi mancava sta donna. Con tutte le illazioni che abbiam fatto su di lei, sembra una delle protagoniste, invece che un nome scritto su una tomba. Goyer ce l'ha ficcata in testa bene, sta povera donna.
Mi manca Levi, ma con la promessa che ci sarà dal prossimo capitolo ho letto col cuore in pace.
E ti dirò: mi è piaciuto un sacco come hai descritto il momento della morte di lei. Hai detto tutto senza dire niente.
Brava mamma. Brava si.

KizKiz
»Eagle

08/04/14, ore 03:05

Che dire?
Io AMO questa storia e tu lo sai benissimo.
Il fatto che mi si sia spezzato il cuore sulla scena di Porpora e sua mamma è relativo.
Stavo quasi per piangere ma tu eri difianco a me e io sono l'uomo della coppia.
Devo sostenerti v.v (?)
Orsetto lavatore... Che infanzia del cazzo hai avuto çç
Così piccolo e tenero... Bah.
Era meglio se moriva quel giorno xD
Che altro dire?
SCRIVI CAZZO CHE SPACCA STA STORIA v.v
Attendo il seguito scodinziolandoti dietro.

Your love <3

07/04/14, ore 10:54

È davvero un bellissimo capitolo! Emozionante!
Ti faccio anche i compimenti per l'ebraico, l'ho studiato un pochino all'università, sei stata molto accurata. :)
Rimango in attesa del prossimo capitolo.
Un abbraccio

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok,  sto ridendo così io - e Bea- sappiamo già tuto quello che succederà e siamo GASATE.
Perchè Orso ci è mancato (?) e lo vogliamo portare via, quindi per cortesia me lo incarti!
Come sai, adoro l'idea del doppo prologo, mi piace molto sia questa parte che quella che posterai
Ma ora soffermiamoci su questa v.v
Levi.
Raffa.
Levi
Raffa.
Leffa.
Cosa si può dire se non che senza la sua VERA metà è triste?
Porpora deve andare gentilmente in culo, un pelo più a destra v.v Non mi piacerà mai, ormai ci abbiamo tirato su una riga v.v
Ma Levi..
Penso sia il tuo personaggio che maggiormente amo.
Ha sfacettature uniche, è originale e decisamente non annoia mai. Mi è mancato moltissimo anche lui e per fortuna in questa storia farà vedere spesso il suo musettino *-*
Orso-cotto-come-un-biscotto-e-non-come-un-Nicolino ci piace, anche se qui non c'è.
Ma ci piace a prescindere.

Aggiorna presto
Anzi, mandami i doc da betare v.v

A ora
La tua Enjolras <3

F-FONTEROSSA?!
Ammetto che quando ho letto questo nome la mia faccia era uguale al mio avatar, con tanto di faccina sbrilluccicante sotto.
Fonterossa!
Ok, riprendiamoci.
Sullo stile non ti dico niente perchè tanto lo sai che adoro come scrivi. Ecco.
E' tipo bellissimo questo primo capitolo. Anche se non vedo l'ora di leggere quel nome che hai (tra l'altro in maniera davvero fantastica) evitato di pronunciare.
Insomma, ti adoro. Tantissimo.

-Eagle

Questo inizio è davvero bellissimo!
Complimenti!
È vero, è iniziata la seconda stagione, si viaggerà nel Nuovo Mondo, ci saranno gli Inca...ma preferisco la cara e vecchia Italia con i suoi intrighi ;)
Quindi bravissima, anzi bravissime (mi pare di aver capito che ci sono più zampine all'opera ^^), sono molto curiosa di conoscere la vostra storia :)
Un abbraccio!